Di solito chi si unisce ad una squadra "assume" il comportamento di quella società, e spesso lo fa in negativo. Mi dispiace per te ma io la penso così.Skler ha scritto:@Suppa: Da te non me l'aspettavo proprio. Ti ricordo che Aronica è calabrese e non c'entra proprio niente con la gente di Napoli, che cavolo di paragoni fai? Bah.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Quindi se un giocatore fa una determinata cosa, oppure dei tifosi fanno determinata cosa, tutti i napoletani fanno schifo in tutti sensi?Suppa Mario ha scritto:Questo non è rubare, questo è fare schifo in tutti i sensi, davvero. Ed è per questo che odio fortemente questa squadra e la sua gente, che nessuno me ne voglia ma questo è sempre stato il mio pensiero. Come nelle trasferte, che fanno i padroni a casa degli altri e arrecano danni enormi ogni volta.TipoTizio ha scritto:Lo so, anche il Napoli ruba :sìsì:
Suppa che ragionamento è? E' come dire Ibra ha dato uno schiaffo a Aronica, Ibra è milanista. I milanesi sono tutti aggressivi.
Hahah è incredibile come un gioco divide Città, infatti a me non interessa nulla di calcio, se non praticarlo ogni tanto, giusto per divertirmi.
3544
E' un ragionamento di una persona che ha avuto a che fare con molti episodi, e spesso la gente di Napoli si comporta a questo modo se non peggio. Non mi meraviglio che nella squadra ci siano questi episodi.LegendYoshi ha scritto:Suppa che ragionamento è?
Non ti posso dar torto, il 50% di napoli è piena di rozzi cafoni. Ma che ci vuoi fare. Non è colpa dell'altro 50% se viene rovinata così l'immagine. Però non far di tutta l'erba un fascio. E soprattutto con il calcio. Capita Sempre che un arbitro possa sbagliare.Suppa Mario ha scritto:E' un ragionamento di una persona che ha avuto a che fare con molti episodi, e spesso la gente di Napoli si comporta a questo modo se non peggio. Non mi meraviglio che nella squadra ci siano questi episodi.LegendYoshi ha scritto:Suppa che ragionamento è?
Lol Ma poi tralaltro che rispondo a fare, Del calcio non me ne frega una cippa, e tralaltro non sono di Napoli.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
415
Anche Britos ha dato una gomitata simile
Il rigore netto di Milito? Dell'intervento spezza-caviglie di Sneijder a Gargano non ne parli? Della trattenuta in area di Thiago Motta a Cavani nemmeno? In ogni caso, vi abbiamo dominato in entrambe le partite come ha detto Lead, quindi non potresti dargli nemmeno dell'ignorante.TipoTizio ha scritto:Ti ricordi un certo Inter-Napoli 0-3 che vi hanno regalato un rigore con conseguente espulsione di Obi e il rigore era anche da ripetere!Skler ha scritto:@TipoTizio: AHAHAH IL NAPOLI RUBA. Tu,caro nerazzurro, pensa a restituire il tricolore alla Juve e ora torna a vedere i tuoi fenomeni Castaignos, Cambiasso e Jonathan se quello lo consideri calcio.
Anche in Coppa Italia un rigore NETTO non concesso a Milito...
Ah, sorpassati, come ci si sente? 8 gol subiti in 3 partite come ci si sente? Salutami i vari Di Vaio,Acquafresca e quel grande dell'Airone.
PS: Ringraziate per dove vi trovate, le 7 vittorie consecutive sono state frutto del caso e assolutamente non del gioco, uno dei più brutti espressi in Italia,secondo me. AMALA!
415
Se era spezza caviglia si sarebbe fatto molto male, ma non si è fatto nienteSkler ha scritto:Il rigore netto di Milito? Dell'intervento spezza-caviglie di Sneijder a Gargano non ne parli? Della trattenuta in area di Thiago Motta a Cavani nemmeno? In ogni caso, vi abbiamo dominato in entrambe le partite come ha detto Lead, quindi non potresti dargli nemmeno dell'ignorante.TipoTizio ha scritto:Ti ricordi un certo Inter-Napoli 0-3 che vi hanno regalato un rigore con conseguente espulsione di Obi e il rigore era anche da ripetere!Skler ha scritto:@TipoTizio: AHAHAH IL NAPOLI RUBA. Tu,caro nerazzurro, pensa a restituire il tricolore alla Juve e ora torna a vedere i tuoi fenomeni Castaignos, Cambiasso e Jonathan se quello lo consideri calcio.
Ah, sorpassati, come ci si sente? 8 gol subiti in 3 partite come ci si sente? Salutami i vari Di Vaio,Acquafresca e quel grande dell'Airone.
Ci avete superato, ok, e adesso cosa volete fare? Vincere lo Scudetto? Quanti Scudetti avete vinto, forse punterei anche io a vincere uno scudetto, 3 sono pochi (o forse sono 2)?
Oppure vincere la Coppa Italia? Dopo che avete perso con le RISERVE del Siena. Buona fortuna per vincere qualcosa!
- SPOILER | Mostra
Non si è fatto niente? Genio, da quando la gravità di un fallo dipende da come lo subisce il giocatore? Sneijder non ha guardato nemmeno il pallone, ha puntato l'uomo e l'ha colpito.TipoTizio ha scritto:Se era spezza caviglia si sarebbe fatto molto male, ma non si è fatto nienteSkler ha scritto:Il rigore netto di Milito? Dell'intervento spezza-caviglie di Sneijder a Gargano non ne parli? Della trattenuta in area di Thiago Motta a Cavani nemmeno? In ogni caso, vi abbiamo dominato in entrambe le partite come ha detto Lead, quindi non potresti dargli nemmeno dell'ignorante.TipoTizio ha scritto:Ti ricordi un certo Inter-Napoli 0-3 che vi hanno regalato un rigore con conseguente espulsione di Obi e il rigore era anche da ripetere!Skler ha scritto:@TipoTizio: AHAHAH IL NAPOLI RUBA. Tu,caro nerazzurro, pensa a restituire il tricolore alla Juve e ora torna a vedere i tuoi fenomeni Castaignos, Cambiasso e Jonathan se quello lo consideri calcio.
Ci avete superato, ok, e adesso cosa volete fare? Vincere lo Scudetto? Quanti Scudetti avete vinto, forse punterei anche io a vincere uno scudetto, 3 sono pochi (o forse sono 2)?
Oppure vincere la Coppa Italia? Dopo che avete perso con le RISERVE del Siena. Buona fortuna per vincere qualcosa!
Lo scudetto è ovvio che non lo vinceremo noi, ci sono squadre superiori come il Milan e la Juve, ma superare voi, o miei cari arroganti nerazzurri, è una goduria. Noi abbiamo perso con le riserve col Siena? Avremmo potuto anche vincerla quella partita, guarda gli highlights. E di voi che mi dici comunque? Fare catenaccio col Novara in casa vi farebbe onore? Buona fortuna anche a voi.
415
Meritavate di vincere... anche l'Inter meritava col Novara... che discorsi che fai...Skler ha scritto:Non si è fatto niente? Genio, da quando la gravità di un fallo dipende da come lo subisce il giocatore? Sneijder non ha guardato nemmeno il pallone, ha puntato l'uomo e l'ha colpito.TipoTizio ha scritto:Se era spezza caviglia si sarebbe fatto molto male, ma non si è fatto nienteSkler ha scritto:Il rigore netto di Milito? Dell'intervento spezza-caviglie di Sneijder a Gargano non ne parli? Della trattenuta in area di Thiago Motta a Cavani nemmeno? In ogni caso, vi abbiamo dominato in entrambe le partite come ha detto Lead, quindi non potresti dargli nemmeno dell'ignorante.TipoTizio ha scritto:Ti ricordi un certo Inter-Napoli 0-3 che vi hanno regalato un rigore con conseguente espulsione di Obi e il rigore era anche da ripetere!Skler ha scritto:@TipoTizio: AHAHAH IL NAPOLI RUBA. Tu,caro nerazzurro, pensa a restituire il tricolore alla Juve e ora torna a vedere i tuoi fenomeni Castaignos, Cambiasso e Jonathan se quello lo consideri calcio.
Lo scudetto è ovvio che non lo vinceremo noi, ci sono squadre superiori come il Milan e la Juve, ma superare voi, o miei cari arroganti nerazzurri, è una goduria. Noi abbiamo perso con le riserve col Siena? Avremmo potuto anche vincerla quella partita, guarda gli highlights. E di voi che mi dici comunque? Fare catenaccio col Novara in casa vi farebbe onore? Buona fortuna anche a voi.
999
Forse non hai capito: il problema è la squadra. Se vi ritrovate come miglior giocatore che corre di più nella squadra uno di 38 anni qualcosa non quadra.TipoTizio ha scritto:
- SPOILER | Mostra
415
L'unico che si impegna è Nagatomo
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!