Sistemata in occasione dell'E3
Postiamo la nostra scrivania/tavolo/quant'altro su cui abbiamo il PC.
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
La farò domani, ora non c'è abbastanza luce.
reupload
- SPOILER | Mostra
Hai liberato le ciabatte dalla loro prigione, ti voglio beneKEY ha scritto:reupload
- SPOILER | Mostra
Domani faccio le foto alla mia, e'troppo buio ora.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
641
Giuro che non farò mai più una postazione strategica del genere con un portatile random di casa
- SPOILER | Mostra
Notare come non volevi fare pubblicità occulta verso la bottiglia d'acqua. Il the però non l'hai risparmiato.Frozenstorm ha scritto:Postiamo la nostra scrivania/tavolo/quant'altro su cui abbiamo il PC.
...Oddio, quel pad colorato è stranissimo.WaterYoshi ha scritto:Giuro che non farò mai più una postazione strategica del genere con un portatile random di casa
- SPOILER | Mostra
PS. Meglio che non faccia nessuna foto, ho un campo di battaglia sopra questa scrivania.
Directly in our hearts...
Figata i posterWeegee64 ha scritto:Ecco la mia:
[thumb]http://i.imgur.com/5K6d6u9.jpg[/thumb]
Ska, abbiamo lo stesso monitor!KEY ha scritto:reupload
- SPOILER | Mostra
(parlo di quello a sinistra, che poi è una tv)
Farò la mia a breve datemi solo il tempo di finirla
gello
apli il sevve
gello
apli il sevve
Qui metteremo tutte le nostre postazioni al pc, e.. non fa niente se sono in disordine, anzi
Per cominciare, metto la mia:
Per cominciare, metto la mia:
- SPOILER | Mostra
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
999
- SPOILER | Mostra
Avevo fatto un topic simile a giugno, unisco
Da allora ho spostato il Wii U in salotto, quindi sarebbe più libera se solo non ci mettessi un sacco di roba random che sistemerò chissà quando.
Da allora ho spostato il Wii U in salotto, quindi sarebbe più libera se solo non ci mettessi un sacco di roba random che sistemerò chissà quando.
Ah, ok, scusate allora :^^:Frozenstorm ha scritto:Avevo fatto un topic simile a giugno, unisco
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!