7,5
7
7282
7282
7
6,5
6,5
Ma la volete smettere? Non è un topic di flood, è inutile che vi rivotate così in continuazione, uno dopo l'altro ._.
5
//
5
//
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Volete smetterla di votarvi continuamente? Questo NON E' un topic di flood, lo capite o no? Serve per sapere alla gente quanto il proprio set è apprezzato magari anche perchè ci ha passato sopra del tempo a lavorarci. Voi invece lo state usando solo come giochino per il vostro contapost.
Fine, scusate l'OT.
EDIT: ninja'd, anche se credo ci siamo capiti.
//
6,5
Fine, scusate l'OT.
EDIT: ninja'd, anche se credo ci siamo capiti.
//
6,5
Non so perchè non sia stata riportata nel nuovo topic, ma:
Cercate di seguire queste "linee guida", per favore :sese:Questo topic non serve soltanto a fare +1, è un metodo semplice e veloce per avere pareri sul proprio avatar e sulla propria firma. Se possibile aggiungete sempre le motivazioni dei vostri voti e, se serve, potete dare suggerimenti. Evitate di votare più volte la stessa persona se non ha cambiato nulla dall'ultima volta o Captain Falcon vi puncherà.
- SPOILER (Regali) | Mostra
7282
veramente io volevo farmi votare l'avatar (che ho rifatto da poco :fermosi: ) e la firma (dove ho inserito anche il medagliere) ma mi rivotava sempre fusion
cmq per Red&Green
7,5
8 (stupendo il medagliere :sìsì: )
cmq per Red&Green
7,5
8 (stupendo il medagliere :sìsì: )
Ultima modifica di LuigiEdgeworth il 23 gennaio 2012, 20:21, modificato 1 volta in totale.
999
6
7
7
9 Semplice ma mi piace molto
10 (per il medagliere LOL) a parte gli scherzi....8,5....mi sta venendo mal di testa però a vederla muovere quell'immagine D=
10 (per il medagliere LOL) a parte gli scherzi....8,5....mi sta venendo mal di testa però a vederla muovere quell'immagine D=
7282
7
8 (stupendo :asd: )
8 (stupendo :asd: )
Ultima modifica di LuigiEdgeworth il 29 gennaio 2012, 19:09, modificato 1 volta in totale.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!