- SPOILER | Mostra
Guarda che hai messo più di due colori...NSM ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
No... ah forse intendi quel grigino all'interno? è una macchia che non si toglie non consideratelo... è lo sfondo di una texture che non si toglieSeris ha scritto:Guarda che hai messo più di due colori...NSM ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Se guardi bene ci sono alcune sfocature che non andavano messe...NSM ha scritto:No... ah forse intendi quel grigino all'interno? è una macchia che non si toglie non consideratelo... è lo sfondo di una texture che non si toglieSeris ha scritto:Guarda che hai messo più di due colori...NSM ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Comunque posso risolvere credo se mi dici dove.SuperMarioThree ha scritto:Se guardi bene ci sono alcune sfocature che non andavano messe...NSM ha scritto:No... ah forse intendi quel grigino all'interno? è una macchia che non si toglie non consideratelo... è lo sfondo di una texture che non si toglieSeris ha scritto:Guarda che hai messo più di due colori...NSM ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Nei fiori ci sono delle macchie grigie e gialle ma non posso toglierle... mi dispiace
Già il fatto che c'è un nero più chiaro ed uno più scuro è gia un fatto.NSM ha scritto:Comunque posso risolvere credo se mi dici dove.SuperMarioThree ha scritto:Se guardi bene ci sono alcune sfocature che non andavano messe...NSM ha scritto:No... ah forse intendi quel grigino all'interno? è una macchia che non si toglie non consideratelo... è lo sfondo di una texture che non si toglieSeris ha scritto:Guarda che hai messo più di due colori...NSM ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Nei fiori ci sono delle macchie grigie e gialle ma non posso toglierle... mi dispiace
Twitter: https://twitter.com/gustatore
VOTAZIONI ROUND 3 scusate il ritardo
Tema: Create un wallpaper a solo 2 colori.
Tema: Create un wallpaper a solo 2 colori.
- Il soggetto è libero, create uno sfondo desktop usando 2 colori a scelta vosta. Niente ombre o variazioni, solo quei 2 colori.
- La risoluzione del vostro lavoro deve essere di 1280 x 720 oppure 1920 x 1080 pixel.
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Ultima modifica di Fosh il 1 ottobre 2013, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Ok. Ora vedoSuperMarioThree ha scritto:Già il fatto che c'è un nero più chiaro ed uno più scuro è gia un fatto.NSM ha scritto:Comunque posso risolvere credo se mi dici dove.SuperMarioThree ha scritto:Se guardi bene ci sono alcune sfocature che non andavano messe...NSM ha scritto: No... ah forse intendi quel grigino all'interno? è una macchia che non si toglie non consideratelo... è lo sfondo di una texture che non si toglie
Ultima modifica di NSM il 10 ottobre 2013, 15:00, modificato 1 volta in totale.
EDIT
Ho dovuto aggiungere una maschera nera duplicata , visto che una non andava bene
Ho dovuto aggiungere una maschera nera duplicata , visto che una non andava bene
Se si vedono imperfezioni sono pennelli a mano libera. Purtroppo non rimpicciolendo si vedono meglio le imperfezioni, ma se devo scegliere tra portare un lavoro imperfetto e non portarlo scelgo il primo... spero capiate.
Voto Dream, figo ma essenziale, as usual.
votazioni estese ad oggi. Dai, non può essere che abbiamo solo 1 voto per ora lol
Voto Luky, mi piace molto lo stile.
Voto Luky, mi piace molto lo stile.
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
597
Voto NSM.
Δ.
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
- Zoe Nightshade, The Titan's Curse
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!