- SPOILER (Regali) | Mostra
È uscito negli ultimi 5 anni? (2014-2018)
prendete giochi che non conosco per farmi arrabbiare
Piantala lì, non ne ho azzeccata una nemmeno io, impara ad essere sportivo e accettare che è solo un gioco.Regian ha scritto:lo fate contro di me.
Prinny : Can I really be the hero?
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
No, ma su Steam puoi trovare giochi diretti dalla stessa persona che ha fatto questo.BlackAuros ha scritto:E' un gioco che sta su steam?
No.Red&Green ♫ ha scritto:È uscito negli ultimi 5 anni? (2014-2018)
@Kid: Complimenti! Ancora una volta non e' il gioco dei Prinny.
beh tanto chissenefrega di un gioco su forumKamek ha scritto:Piantala lì, non ne ho azzeccata una nemmeno io, impara ad essere sportivo e accettare che è solo un gioco.Regian ha scritto:lo fate contro di me.
Prinny : Can I really be the hero?
È diretto da Yoko Taro?
NMH2
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
NMH3 (SE ESISTE)
NMH3 (SE ESISTE)
Ultima modifica di Regian il 16 giugno 2018, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Kirby che si toglie le scarpe 2
Killer7?
- SPOILER (Regali) | Mostra
Accidenti adesso come faccio a capire chi ha vinto...
Ah si, e' semplice: no a tutti.
Ah si, e' semplice: no a tutti.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
killer is dead
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!