Comic Strips sul Mario's Castle

Livello 7 - Torcibruco
    177
    Zigoon ha scritto:Immagine
    quelle su firo sono epiche! :roll:
    Immagine
    DO YOU THINK I'M JOKING?!? you're right...
    ImmagineImmagineImmagine
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    A parte il fatto che sono epiche, veramente, e che sto postando dal lavoro...

Zig, non è meglio se apri una sezione in galleria? Giusto perchè, giustamente, con le tue pic hai monopolizzato il topic. Non dico di smettere, eh, consiglio solo di aprire un topic tutto tuo, mentre gli altri si possono divertire qui.

Also, magari più tardi faccio anch'io qualcosa.
    SPOILER | Mostra
    E che diamine ho in testa nei fumetti non l'ho capito molto bene. Un cappello a forma di donna nuda? Le lol, se si. Non ti chiedo di ritrarmi in modo diverso e ne di rifarmi comparire in altri fumetti, perchè è giusto che sia tu a decidere se farmi comparire o meno, ma nel caso che disegnare quel mio...strambo copricapo ti dia problemi, liberissimo di ritrarmi con una tuba.

Also, voialtri che sicuramente leggerete lo spoiler, consiglio da amico semi-fumettista : non iniziate a chiedere di essere aggiunti, perchè forzar la mano a colui che pensa i fumetti rende la qualità delle sue battute molto più bassa. Pensate a far qualcosa degno di nota, e magari il mitico zig farà un comics su di voi.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 16 - Twomp
    954
    Hentai Kid ha scritto:Le lol
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Hentai Kid ha scritto:A parte il fatto che sono epiche, veramente, e che sto postando dal lavoro...
    Grazie anche a te :asd:
    Hentai Kid ha scritto:Zig, non è meglio se apri una sezione in galleria? Giusto perchè, giustamente, con le tue pic hai monopolizzato il topic. Non dico di smettere, eh, consiglio solo di aprire un topic tutto tuo, mentre gli altri si possono divertire qui.
    Legittima domanda. In questo periodo posso postare poco, ma seguirò il tuo consiglio e la prossima striscia la pubblicherò su un topic a parte in Galleria, anche perché già ci stavo pensando da tempo.
    Hentai Kid ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    E che diamine ho in testa nei fumetti non l'ho capito molto bene. Un cappello a forma di donna nuda? Le lol, se si. Non ti chiedo di ritrarmi in modo diverso e ne di rifarmi comparire in altri fumetti, perchè è giusto che sia tu a decidere se farmi comparire o meno, ma nel caso che disegnare quel mio...strambo copricapo ti dia problemi, liberissimo di ritrarmi con una tuba.
    SPOILER | Mostra
    Più di preciso, è un'acconciatura da donna nuda: questo perché non riuscivo a trovare un metodo migliore per identificarti se non basandoti sul tuo nick (potrai mai perdonarmi? :asd:). Comunque, sicuramente comparirai in qualche altra striscia, anche se non so né come né quando: per quanto riguarda il copricapo, vedrò di metterti una tuba nel caso non avessi voglia di rifarti l'"acconciatura" :asd:
    Hentai Kid ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Also, voialtri che sicuramente leggerete lo spoiler, consiglio da amico semi-fumettista : non iniziate a chiedere di essere aggiunti, perchè forzar la mano a colui che pensa i fumetti rende la qualità delle sue battute molto più bassa. Pensate a far qualcosa degno di nota, e magari il mitico zig farà un comics su di voi.
    SPOILER | Mostra
    Precisamente. :sìsì:

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    714
    Zigoon ha scritto:
    Hentai Kid ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    Più di preciso, è un'acconciatura da donna nuda: questo perché non riuscivo a trovare un metodo migliore per identificarti se non basandoti sul tuo nick (potrai mai perdonarmi? :asd:). Comunque, sicuramente comparirai in qualche altra striscia, anche se non so né come né quando: per quanto riguarda il copricapo, vedrò di metterti una tuba nel caso non avessi voglia di rifarti l'"acconciatura" :asd:
    Considerato che su altri forum mi identificano come un barbuto capitalista munito di tuba e vestiti da receptionista, la tua fantasia mi sorprende alquanto. Complimenti.
    Immagine
    3186
    Qual'è la striscia con l'acconciatura hentai? Non la trovo...
    Immagine
    714
    Yellow Boo ha scritto:Qual'è la striscia con l'acconciatura hentai? Non la trovo...
    srslygerry
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Topic aperto. Da ora in poi, per chi volesse vedere le mie strisce, l'indirizzo è questo: http://www.mariocastle.it/viewtopic.php?f=21&t=690

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    -CENSORED-
    Ultima modifica di SuperBowser il 18 agosto 2012, 18:18, modificato 1 volta in totale.
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Livello 20 - Eerie
    2048
    SuperBowser ha scritto:Anch'io ho una striscia!
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Lo so... fa schifo ma sono un principiante, siate buoni!
    Non dovrebbero essere inerenti al forum? :0.0:
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Zebrick ha scritto:Non dovrebbero essere inerenti al forum? :0.0:
    Ops, scusa, nel primo post non sapevo che MC significasse Mariocastle -SìSì
    Togli la citazione (please!), non voglio passare per un asino quando gli altri utenti vedranno questa pagina! Per favore :@@:
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    451
    ecco la mia striscia e la prima che faccio..forse e n po lnga o no boh perfavore non siate crudeli a giudicare e poi e solo la prima che faccio!!
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    [gdr-profilo-img=Grugnosauro Vulcano,1,0,25,0,http://i.imgur.com/z7Y8x.png]Att: 3
    Dif: 2
    Vel: 1
    PV: 4
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Pugno (AS=0, PM=0) Rilascia un potente pugno e colpisce il nemico. [fisico]
    Lanciafiamme (AS=1, PM=2) Sputa potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. (75% di possibilità scottatura). [speciale]
    Affondo (AS=2, PM=2) arma "rubata" da un tipo timido alle hawaii usata contro il nemico. [da arma]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - (arma) Lancia timida: lancia usata precedentemente da un tipo timido
    -
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    x1Immagine dizionario italiano
    [/gdr-profilo-img]
    lezione di scienze
    dentro il nostro corpo ci sono diverse cose
    Immagine:i globuli rossi
    Immagine: colesterolo, attenti e molto importante non avere tanto colesterolo
    Immagine: il cibo che abbiamo mangiato
    Immagine: se avete mangiato activia quasto e il cosidetto bifidus
    Immagine: le energie ricavate dal cibo
    Immagine: ecco cosa si crea se mangiate cose andate a male
    Immagine i "virus"
    Immagine: le cosidette "scorregge"
    Immagine: risultato se mangiate male
    Immagine: le vitamine!
    fine.
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gPt0HLGPSsw[/youtube]com/30jr1cn
    ehm

Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Se fosse più comprensibile probabilmente sarebbe più carino. Non è da buttare, ma alcune parti sono davvero indecifrabili.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Carina
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 11 - Pallottolo Bill
    451
    ecco la seconda parte e cortama perche non avevo il tempo e nenache i strumenti adatti forse la 3 parte verra caricata a settembre che avreo il mio vecchio pc con tutto cio che mi serve!
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    [gdr-profilo-img=Grugnosauro Vulcano,1,0,25,0,http://i.imgur.com/z7Y8x.png]Att: 3
    Dif: 2
    Vel: 1
    PV: 4
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Pugno (AS=0, PM=0) Rilascia un potente pugno e colpisce il nemico. [fisico]
    Lanciafiamme (AS=1, PM=2) Sputa potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. (75% di possibilità scottatura). [speciale]
    Affondo (AS=2, PM=2) arma "rubata" da un tipo timido alle hawaii usata contro il nemico. [da arma]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - (arma) Lancia timida: lancia usata precedentemente da un tipo timido
    -
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    x1Immagine dizionario italiano
    [/gdr-profilo-img]
    lezione di scienze
    dentro il nostro corpo ci sono diverse cose
    Immagine:i globuli rossi
    Immagine: colesterolo, attenti e molto importante non avere tanto colesterolo
    Immagine: il cibo che abbiamo mangiato
    Immagine: se avete mangiato activia quasto e il cosidetto bifidus
    Immagine: le energie ricavate dal cibo
    Immagine: ecco cosa si crea se mangiate cose andate a male
    Immagine i "virus"
    Immagine: le cosidette "scorregge"
    Immagine: risultato se mangiate male
    Immagine: le vitamine!
    fine.
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gPt0HLGPSsw[/youtube]com/30jr1cn
    ehm

Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore