quelle su firo sono epiche! :roll:
DO YOU THINK I'M JOKING?!? you're right...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MPJKuygePHk[/youtube]
quelle su firo sono epiche! :roll:
Hentai Kid ha scritto:Le lol
Grazie anche a te :asd:Hentai Kid ha scritto:A parte il fatto che sono epiche, veramente, e che sto postando dal lavoro...
Legittima domanda. In questo periodo posso postare poco, ma seguirò il tuo consiglio e la prossima striscia la pubblicherò su un topic a parte in Galleria, anche perché già ci stavo pensando da tempo.Hentai Kid ha scritto:Zig, non è meglio se apri una sezione in galleria? Giusto perchè, giustamente, con le tue pic hai monopolizzato il topic. Non dico di smettere, eh, consiglio solo di aprire un topic tutto tuo, mentre gli altri si possono divertire qui.
Hentai Kid ha scritto:
- SPOILER | Mostra
- E che diamine ho in testa nei fumetti non l'ho capito molto bene. Un cappello a forma di donna nuda? Le lol, se si. Non ti chiedo di ritrarmi in modo diverso e ne di rifarmi comparire in altri fumetti, perchè è giusto che sia tu a decidere se farmi comparire o meno, ma nel caso che disegnare quel mio...strambo copricapo ti dia problemi, liberissimo di ritrarmi con una tuba.
Hentai Kid ha scritto:
- SPOILER | Mostra
- Also, voialtri che sicuramente leggerete lo spoiler, consiglio da amico semi-fumettista : non iniziate a chiedere di essere aggiunti, perchè forzar la mano a colui che pensa i fumetti rende la qualità delle sue battute molto più bassa. Pensate a far qualcosa degno di nota, e magari il mitico zig farà un comics su di voi.
Considerato che su altri forum mi identificano come un barbuto capitalista munito di tuba e vestiti da receptionista, la tua fantasia mi sorprende alquanto. Complimenti.Zigoon ha scritto:Hentai Kid ha scritto:
- SPOILER | Mostra
- E che diamine ho in testa nei fumetti non l'ho capito molto bene. Un cappello a forma di donna nuda? Le lol, se si. Non ti chiedo di ritrarmi in modo diverso e ne di rifarmi comparire in altri fumetti, perchè è giusto che sia tu a decidere se farmi comparire o meno, ma nel caso che disegnare quel mio...strambo copricapo ti dia problemi, liberissimo di ritrarmi con una tuba.
- SPOILER | Mostra
- Più di preciso, è un'acconciatura da donna nuda: questo perché non riuscivo a trovare un metodo migliore per identificarti se non basandoti sul tuo nick (potrai mai perdonarmi? :asd:). Comunque, sicuramente comparirai in qualche altra striscia, anche se non so né come né quando: per quanto riguarda il copricapo, vedrò di metterti una tuba nel caso non avessi voglia di rifarti l'"acconciatura" :asd:
Yellow Boo ha scritto:Qual'è la striscia con l'acconciatura hentai? Non la trovo...
Non dovrebbero essere inerenti al forum?SuperBowser ha scritto:Anch'io ho una striscia!Lo so... fa schifo ma sono un principiante, siate buoni!
- SPOILER | Mostra
Ops, scusa, nel primo post non sapevo che MC significasse MariocastleZebrick ha scritto:Non dovrebbero essere inerenti al forum?