Conte ha detto che la Juve meritava di vincere :roll:LuigiEdgeworth ha scritto:fra l'altro il chievo ha avuto occasioni che non ha sfruttato :ahsisi: cmq oggi c'e il derby :baila:
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
415
7282
beh non credo che meritasse piu di tanto :ueue: cmq ecco le altre partite
Sabato 3 Marzo 2012
Palermo - Milan 0-4
Juventus - Chievo 1-1
Domenica 4 Marzo 2012
Parma - Napoli 12:30
Bologna - Novara 18:30
Fiorentina - Cesena
Lecce - Genoa
Roma - Lazio
Siena - Cagliari
Udinese - Atalanta
Inter - Catania 20:45
ps : mi raccomando tipo tifa per la lazio :rulez: e no pa riomma :sysy:
Sabato 3 Marzo 2012
Palermo - Milan 0-4
Juventus - Chievo 1-1
Domenica 4 Marzo 2012
Fiorentina - Cesena
Lecce - Genoa
Roma - Lazio
Siena - Cagliari
Udinese - Atalanta
415
Certo, tifo LazioLuigiEdgeworth ha scritto:beh non credo che meritasse piu di tanto :ueue: cmq ecco le altre partite
Sabato 3 Marzo 2012
Palermo - Milan 0-4
Juventus - Chievo 1-1
Domenica 4 Marzo 2012
Fiorentina - Cesena
Lecce - Genoa
Roma - Lazio
Siena - Cagliari
Udinese - Atalanta
Oggi il Napoli ha strarubato :sìsì: . Mazzarri non deve lamentarsi assolutamente, il Parma meritava la vittoria :sìsì:
Il mani di Dossena, il gol di 2 metri in fuorigioco di Lavezzi (anche l'azione del palo era in fuorigioco) e il rigore per fallo su Biabiany subito dopo, se questo non è rubare....
7282
Roma - Lazio 1-2 GRANDEEEEEEEEEE LAZZZZZZZZZZZZZIOOOOOOO :rulez: :rulez: :rulez:
Bergonzi vergognoso che ha cercato in tutti i modi di far rientrare la roma ma non c'e la fatta :asd:
Risultati
Sabato 3 Marzo 2012
Palermo - Milan 0-4
Juventus - Chievo 1-1
Domenica 4 Marzo 2012
Parma - Napoli 1-2
Fiorentina - Cesena 2-0
Lecce - Genoa 2-2
Roma - Lazio 1-2
Siena - Cagliari 3-0
Udinese - Atalanta 0-0
Bergonzi vergognoso che ha cercato in tutti i modi di far rientrare la roma ma non c'e la fatta :asd:
Risultati
Sabato 3 Marzo 2012
Palermo - Milan 0-4
Juventus - Chievo 1-1
Domenica 4 Marzo 2012
Parma - Napoli 1-2
Fiorentina - Cesena 2-0
Lecce - Genoa 2-2
Roma - Lazio 1-2
Siena - Cagliari 3-0
Udinese - Atalanta 0-0
Infatti non è rubare, chiamala incompetenza degli arbitri. C'erano tutti gli episodi che hai citato ma ti ricordo qualche cosina:TipoTizio ha scritto:Certo, tifo LazioLuigiEdgeworth ha scritto:beh non credo che meritasse piu di tanto :ueue: cmq ecco le altre partite
Sabato 3 Marzo 2012
Palermo - Milan 0-4
Juventus - Chievo 1-1
Domenica 4 Marzo 2012
Fiorentina - Cesena
Lecce - Genoa
Roma - Lazio
Siena - Cagliari
Udinese - Atalanta
Oggi il Napoli ha strarubato :sìsì: . Mazzarri non deve lamentarsi assolutamente, il Parma meritava la vittoria :sìsì:
Il mani di Dossena, il gol di 2 metri in fuorigioco di Lavezzi (anche l'azione del palo era in fuorigioco) e il rigore per fallo su Biabiany subito dopo, se questo non è rubare....
1) Due difensori infortunati nei primi minuti scombussolano la squadra in parte
2) Almeno 6 giocatori nostri in precedenza sono stati impegnati nelle amichevoli di nazionale, quindi erano più stanchi e meno lucidi
3) All'andata la partita la meritavamo noi
4) Non abbiamo ricevuto quasi nessuno favore arbitrale nella stagione e a questo punto ci stava
Detto questo smettila di rosicare e sii un pò più obiettivo e meno interista.
7282
vero gli arbitri sbagliano e parecchio (tranne bergonzi che in mala fade a prescidere :asd: ) pero devi ammettere che il parma avrebbe meritato il pareggio :sìsì: imhoSkler ha scritto:Infatti non è rubare, chiamala incompetenza degli arbitri. C'erano tutti gli episodi che hai citato ma ti ricordo qualche cosina:TipoTizio ha scritto:Certo, tifo LazioLuigiEdgeworth ha scritto:beh non credo che meritasse piu di tanto :ueue: cmq ecco le altre partite
Sabato 3 Marzo 2012
Palermo - Milan 0-4
Juventus - Chievo 1-1
Domenica 4 Marzo 2012
Fiorentina - Cesena
Lecce - Genoa
Roma - Lazio
Siena - Cagliari
Udinese - Atalanta
2) Almeno 6 giocatori nostri in precedenza sono stati impegnati nelle amichevoli di nazionale, quindi erano più stanchi e meno lucidi
4) Non abbiamo ricevuto quasi nessuno favore arbitrale nella stagione e a questo punto ci stava
Sisi infatti non lo nego, ha fatto davvero un'ottima partita, portiamo a casa solo il risultatoLuigiEdgeworth ha scritto:vero gli arbitri sbagliano e parecchio (tranne bergonzi che in mala fade a prescidere :asd: ) pero devi ammettere che il parma avrebbe meritato il pareggio :sìsì: imhoSkler ha scritto:Infatti non è rubare, chiamala incompetenza degli arbitri. C'erano tutti gli episodi che hai citato ma ti ricordo qualche cosina:TipoTizio ha scritto:Certo, tifo LazioLuigiEdgeworth ha scritto:beh non credo che meritasse piu di tanto :ueue: cmq ecco le altre partite
Sabato 3 Marzo 2012
Palermo - Milan 0-4
Juventus - Chievo 1-1
Domenica 4 Marzo 2012
Fiorentina - Cesena
Lecce - Genoa
Roma - Lazio
Siena - Cagliari
Udinese - Atalanta
415
Il 4°punto non lo condivido :sìsì:Skler ha scritto:Sisi infatti non lo nego, ha fatto davvero un'ottima partita, portiamo a casa solo il risultatoLuigiEdgeworth ha scritto:vero gli arbitri sbagliano e parecchio (tranne bergonzi che in mala fade a prescidere :asd: ) pero devi ammettere che il parma avrebbe meritato il pareggio :sìsì: imhoSkler ha scritto:Infatti non è rubare, chiamala incompetenza degli arbitri. C'erano tutti gli episodi che hai citato ma ti ricordo qualche cosina:TipoTizio ha scritto:Certo, tifo LazioLuigiEdgeworth ha scritto:beh non credo che meritasse piu di tanto :ueue: cmq ecco le altre partite
Sabato 3 Marzo 2012
Palermo - Milan 0-4
Juventus - Chievo 1-1
Domenica 4 Marzo 2012
Fiorentina - Cesena
Lecce - Genoa
Roma - Lazio
Siena - Cagliari
Udinese - Atalanta
Oggi la partita dell'esonero di Ranieri
Dimmi dove ci hanno favorito. Contro di voi sono stati "aiuti" relativamente importanti dal punto che la partita la facemmo noi, sia in campionato che in coppa Italia.TipoTizio ha scritto: Il 4°punto non lo condivido :sìsì:
415
Dominato o non dominato, un aiuto è sempre un aiuto,adesso non mi ricordo le altre partite dove vi hanno favorito, ma neanche le partite dove hanno favorito gli avversari :sìsì:Skler ha scritto:Dimmi dove ci hanno favorito. Contro di voi sono stati "aiuti" relativamente importanti dal punto che la partita la facemmo noi, sia in campionato che in coppa Italia.TipoTizio ha scritto: Il 4°punto non lo condivido :sìsì:
Te la rinfresco io la mente: Cesena e Lazio.TipoTizio ha scritto:Dominato o non dominato, un aiuto è sempre un aiuto,adesso non mi ricordo le altre partite dove vi hanno favorito, ma neanche le partite dove hanno favorito gli avversari :sìsì:Skler ha scritto:Dimmi dove ci hanno favorito. Contro di voi sono stati "aiuti" relativamente importanti dal punto che la partita la facemmo noi, sia in campionato che in coppa Italia.TipoTizio ha scritto: Il 4°punto non lo condivido :sìsì:
Due partite DECISIVE dove avremmo potuto prendere 6 punti importantissimi (ci ritroveremmo a 49 a -2 dalla Juve) se non fossero stati per due gol annullati REGOLARI. Ora dimmi un pò quelle dove han favorito noi.
7282
Bologna - Novara 1-0 :sìsì:
Io non ne posso più degli arbitri, e poi le persone mi chiedono perché non guardo la serie A ma guardo la Premier.
Seguo solo l'Inter in Serie A e ogni volta che la vedo gli arbitri mi fanno ridere, è uno scempio, uno schifo.
Seguo solo l'Inter in Serie A e ogni volta che la vedo gli arbitri mi fanno ridere, è uno scempio, uno schifo.
415
Come si gioca bene senza Cambiasso!
7282
Inter - Catania 2-2
dai almeno avete recuperato i 2 gol (che per sta squadra degli ultimi tempi non e' male :sìsì: )
ps : recalcati era disperato
dai almeno avete recuperato i 2 gol (che per sta squadra degli ultimi tempi non e' male :sìsì: )
ps : recalcati era disperato
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!