AtlasYT ha scritto:Voto NSM.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
Twitter:Osvaldatore
Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
Twitter:Osvaldatore
Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
820
1485
Luky.
E comunque, imo, il lavoro di NSM non sarebbe valido, anche perché nelle zone semi-trasparenti, è come ci fossero più colori.
E comunque, imo, il lavoro di NSM non sarebbe valido, anche perché nelle zone semi-trasparenti, è come ci fossero più colori.
© ~ Dream 2007 - 2013
Fosh.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Luky
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
~ Dream ha scritto:Luky.
Hai ragione.... riguardando il progetto per sbaglio c'è una trasparenza del 99% (non pensavo che un 1% mi avrebbe fatto rischiare la squalifica) sul cerchietto centrale messa durante l'edit per le macchie scure penso ( )... posso fare un'edit?
...le votazioni sono già state fate da un pezzo....NSM ha scritto:~ Dream ha scritto:Luky.
E comunque, imo, il lavoro di NSM non sarebbe valido, anche perché nelle zone semi-trasparenti, è come ci fossero più colori.Oddio anche te? Dove? io non ho usato traparenze!
Hai ragione.... riguardando il progetto per sbaglio c'è una trasparenza del 99% (non pensavo che un 1% mi avrebbe fatto rischiare la squalifica) sul cerchietto centrale messa durante l'edit per le macchie scure penso ( )... posso fare un'edit?
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Per regolarità soltanto... Per rispetto agli altri... anche se è 1% tantoSeris ha scritto:...le votazioni sono già state fate da un pezzo....NSM ha scritto:~ Dream ha scritto:Luky.
E comunque, imo, il lavoro di NSM non sarebbe valido, anche perché nelle zone semi-trasparenti, è come ci fossero più colori.Oddio anche te? Dove? io non ho usato traparenze!
1° Luky con 3 voti - 5 punti
2° NSM con 2 voti - 3 punti
3° Fosh & Dream con 1 voto - 1 punto
CLASSIFICA ATTUALE
Tema: Create un Wallpaper per iPhone.
2° NSM con 2 voti - 3 punti
3° Fosh & Dream con 1 voto - 1 punto
CLASSIFICA ATTUALE
- 1. Dream - 11 punti
2. Luky - 6 punti
3. Ecstasy - 5 punti
4. Fosh - 4 punti
5. NSM - 3 punti
6. SuperPunkMario - 1 punto
7. Zebrick, SuperMarioThree, Recar - 0 punti
Tema: Create un Wallpaper per iPhone.
- Soggetto qualsiasi.
- Dimensioni: 640 x 960 pixel.
1485
Bah, io passerei direttamente al prossimo tema; questo lo trovo poco stimolante e generalizzante.
© ~ Dream 2007 - 2013
Non sto scherzando, ma ho creato il disegno ed è partito il computer. L'ho ricreato e si è riavviato da solo.
Passo, non ho voglia di farlo ancora.
Passo, non ho voglia di farlo ancora.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Ora che avevo finito il mio wallpaper :( Va be' tanto era venuto male :P
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!