e in un certo senso ultima
parte, Hirohiko Araki ha creato una grandissima opera.Non vedo l'ora di poter leggere Steel Ball Run.
Suzumiya. amor: Sicuramente una delle serie che ho più a cuore. Mi auguro che facciano uscire la terza serie, non ci saranno più Endless Eight, per fortuna.SuperPunkMario ha scritto:Io invece ho iniziato a guardare qualche giorno fa La Malinconia Di Haruhi Suzumiya e come al solito guardo Fairy Tail e bleach.
Se hai intenzione di farti una cultura completa della saga sì, comincia con Phantom Bllod che è la prima serie, poi l'ordine da seguire è:He'Skelter ha scritto:Sto seguendo le pubblicazioni di Naruto, Kuroko's Basket e Real, mentre non sto guardando nessun anime in questo periodo. Vorrei iniziare a leggere JoJo, inizio con Phantom Blood?
Assolutamente sì: Phantom Blood e Battle Tendency non sono neanche dei manga così lunghi (combinati assieme sono 113 capitoli molto scorrevoli, al limite per capire meglio c'è pure il nuovo anime. Mandami un MP se sei interessato)He'Skelter ha scritto:Sto seguendo le pubblicazioni di Naruto, Kuroko's Basket e Real, mentre non sto guardando nessun anime in questo periodo. Vorrei iniziare a leggere JoJo, inizio con Phantom Blood?
Furio The Shopkeeper ha scritto: Assolutamente sì: Phantom Blood e Battle Tendency non sono neanche dei manga così lunghi (combinati assieme sono 113 capitoli molto scorrevoli, al limite per capire meglio c'è pure il nuovo anime. Mandami un MP se sei interessato)
Poi, francamente? E' vero che 3a e 4a parte sono fantastiche, ma sinceramente? Vento Aureo è stato troppo incalzante. Peccato un po' per i casini che avvengono verso la fine, ma per me rimarrà uno Shounen divertentissimo.
Che poi c'è gente che dice che la saga è sottovalutata e sconosciuta......, certo, come no....qui mezzo Mario's Castle non ne può più di sentire nominare la cosa, figuriamoci.