Il vostro Manga/Anime in corso?

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ieri ho concluso "Le Bizzarre avventure di JoJo - Stone Ocean" la 6a
    e in un certo senso ultima
    parte, Hirohiko Araki ha creato una grandissima opera.
    Non vedo l'ora di poter leggere Steel Ball Run. :mag:
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Sono finalmente riuscito a finire Gurren Lagann.
    Non so che dire se non ROW ROW FIGHT THE POWER.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Vergogna, questo topic era quasi arrivato in 3° pagina. Steins;Gate è spettacolare, spero che non finisca mai. Di anime che ti prendono così tanto ce ne sono veramente pochi. Bello pure Aquarion Evol che ho finito da poco.
    SPOILER | Mostra
    ...è stato uno shock scoprire che Evol al contrario si scrive "love". fermosi
    Voi cosa state vedendo in questo periodo? sìsì
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Ho finito da poco Mirai Nikki.
    Feels ovunque negli ultimi episodi. :sadfrog:
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io sto vedendo Doki-Doki Pretty Cure,Keroro ed Pokemon!
    ImmagineImmagine
    Livello 4 - Pianta Piranha
    62
    Sto seguendo le pubblicazioni di Naruto, Kuroko's Basket e Real, mentre non sto guardando nessun anime in questo periodo. Vorrei iniziare a leggere JoJo, inizio con Phantom Blood?
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Io invece ho iniziato a guardare qualche giorno fa La Malinconia Di Haruhi Suzumiya e come al solito guardo Fairy Tail e bleach.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    SuperPunkMario ha scritto:Io invece ho iniziato a guardare qualche giorno fa La Malinconia Di Haruhi Suzumiya e come al solito guardo Fairy Tail e bleach.
    Suzumiya. amor: Sicuramente una delle serie che ho più a cuore. Mi auguro che facciano uscire la terza serie, non ci saranno più Endless Eight, per fortuna. sìsì
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    He'Skelter ha scritto:Sto seguendo le pubblicazioni di Naruto, Kuroko's Basket e Real, mentre non sto guardando nessun anime in questo periodo. Vorrei iniziare a leggere JoJo, inizio con Phantom Blood?
    Se hai intenzione di farti una cultura completa della saga sì, comincia con Phantom Bllod che è la prima serie, poi l'ordine da seguire è:
    Battle Tendency
    Stardust Crusaders
    Diamond is Unbreakable
    Vento Aureo
    Stone Ocean
    Steel Ball Run
    Jojolion

Se invece pensi che magari tutta la serie sia troppa roba da seguire, la terza e la quarta serie (Stardust Crusaders e Diamond is Unbreakable) sono generalmente considerate le più belle.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Ho finito da un po di tempo Mawaru Penguindrum, feels a palate
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    He'Skelter ha scritto:Sto seguendo le pubblicazioni di Naruto, Kuroko's Basket e Real, mentre non sto guardando nessun anime in questo periodo. Vorrei iniziare a leggere JoJo, inizio con Phantom Blood?
    Assolutamente sì: Phantom Blood e Battle Tendency non sono neanche dei manga così lunghi (combinati assieme sono 113 capitoli molto scorrevoli, al limite per capire meglio c'è pure il nuovo anime. Mandami un MP se sei interessato)

Poi, francamente? E' vero che 3a e 4a parte sono fantastiche, ma sinceramente? Vento Aureo è stato troppo incalzante. Peccato un po' per i casini che avvengono verso la fine, ma per me rimarrà uno Shounen divertentissimo.

Che poi c'è gente che dice che la saga è sottovalutata e sconosciuta......sìsì, certo, come no....qui mezzo Mario's Castle non ne può più di sentire nominare la cosa, figuriamoci.
    Immagine
    Immagine
    Livello 7 - Torcibruco
    163
    Furio The Shopkeeper ha scritto: Assolutamente sì: Phantom Blood e Battle Tendency non sono neanche dei manga così lunghi (combinati assieme sono 113 capitoli molto scorrevoli, al limite per capire meglio c'è pure il nuovo anime. Mandami un MP se sei interessato)

Poi, francamente? E' vero che 3a e 4a parte sono fantastiche, ma sinceramente? Vento Aureo è stato troppo incalzante. Peccato un po' per i casini che avvengono verso la fine, ma per me rimarrà uno Shounen divertentissimo.

Che poi c'è gente che dice che la saga è sottovalutata e sconosciuta......sìsì, certo, come no....qui mezzo Mario's Castle non ne può più di sentire nominare la cosa, figuriamoci.

Quoto in pieno.
    Dovresti seguire TUTTO se sei intenzionato a goderti la serie al 100%.
    Anche perchè le saghe sono tutte (quale più quale meno) collegate e i rimandi sono tanti,oltre che emozionanti.
    Digifoto,draw me like one of your french girls!

Immagine

Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    devo cominciare Toradora una di queste sere.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Fai bene, é un ottimo anime!
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Io seguo in sub ita Hunter x Hunter e l'Attacco dei Giganti.
    Immagine
    His size does not matter!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore