Mi spiace un po' per lui, però. È giusto metterlo da parte perché ormai è evidentemente in calo, ma non è giusto umiliarlo, in un momento così difficile pergiunta. Spero comunque che l'Inter si dia una svegliata, la rimonta col Marsiglia non è affatto impossibile.TipoTizio ha scritto:Come si gioca bene senza Cambiasso!
Gli arbitri iniziano davvero a decidere troppe partite. Il Parma ha subito tantissimo nelle ultime due giornate :oms:
999
Allegri ha paragonato Ibra a Ronaldo e a Messi, beh, in questo inizio dell'anno ha più che ragione.
7282
Recuperi di ieri :asd:
Bologna - Juventus 1-1
Cesena - Catania 0-0
Parma - Fiorentina 2-2
Bologna - Juventus 1-1
Cesena - Catania 0-0
Parma - Fiorentina 2-2
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
415
Partita convincente dell'Inter che fa fuori il Chievo nei minuti finali! The wall ci mette la firma ed è molto probabilmente lui che ci ha fatto vincere la partita. Il rigore sbagliato da Milito era da ribattere :sìsì: :sìsì:
Ranieri si è commosso dopo la vittoria dell'Inter :asd:
Mi auguro possano battere anche il Marsiglia, che invece ha perso in campionato.
Vince anche il Napoli con un rocambolesco 6-3 :fermosi:
Gol di Hamsik, Cannavaro, Astori (autogol), Larrivey, Lavezzi, Gargano, Larrivey, Maggio e ancora Larrivey.
Mi auguro possano battere anche il Marsiglia, che invece ha perso in campionato.
Vince anche il Napoli con un rocambolesco 6-3 :fermosi:
Gol di Hamsik, Cannavaro, Astori (autogol), Larrivey, Lavezzi, Gargano, Larrivey, Maggio e ancora Larrivey.
7282
ballardini non aveva nessuna speranza contro il napoli in questo momento :asd:
Visto che avete detto tutto voi, vi delizio con una chicca di Boateng :yyesh:
Grande Napoli,comunque :asd:
7282
itagliano perfetto :yyesh:Skler ha scritto:Visto che avete detto tutto voi, vi delizio con una chicca di Boateng :yyesh:
7282
Palermo - Roma finisce 0-1 gol di boroini
7282
Risultati :sìsì:
Venerdi 9 Marzo 2012
Chievo - Inter 0-2
Napoli - Cagliari 6-3
Sabato 10 Marzo 2012
Palermo - Roma 0-1
Domenica 11 Marzo 2012
Milan - Lecce 2-0
Atalanta - Parma 1-1
Catania - Fiorentina 1-0
Cesena - Siena 0-2
Genoa - Juventus 0-0
Novara - Udinese 20:45
Lazio - Bologna 20:45
Venerdi 9 Marzo 2012
Chievo - Inter 0-2
Napoli - Cagliari 6-3
Sabato 10 Marzo 2012
Palermo - Roma 0-1
Domenica 11 Marzo 2012
Milan - Lecce 2-0
Atalanta - Parma 1-1
Catania - Fiorentina 1-0
Cesena - Siena 0-2
Genoa - Juventus 0-0
Novara - Udinese 20:45
Lazio - Bologna 20:45
Risultati dei positicipi di stasera
Novara - Udinese 1-0 (Jeda 16')
Lazio - Bologna 1-3 (Portanova 11',Diamanti 28',Autogol Rubin 56',Krhin 67')
Bella vittoria del Novara, il Bologna manda a casa (lolgetthejoke) la Lazio, che si fa espellere due giocatori.
Bella vittoria del Novara, il Bologna manda a casa (lolgetthejoke) la Lazio, che si fa espellere due giocatori.
7282
ti prego dimmi che partita hai visto ma il bologna a giocato 12 contro 9 :asd: guida ha fatto capire che la lazio non deve stare al terzo posto :ahsisi: . Il bologna poi ha sfruttato i due errori nel primo tempo della lazio che stava recuperando ma sapete giocare in nove e' difficile :susu:Skler ha scritto:Risultati dei positicipi di stasera
ps : diamanti mi fa schifo :oms:
Guarda, il primo tempo vi hanno dominato e lì giocavate 11 contro 11 eh. Poi non meritavate nemmeno il gol della bandiera che comunque arriva fortunosamente con un autorete, dopodichè la seconda espulsione che a modo suo scaturisce il gol subito dopo.LuigiEdgeworth ha scritto:ti prego dimmi che partita hai visto ma il bologna a giocato 12 contro 9 :asd: guida ha fatto capire che la lazio non deve stare al terzo posto :ahsisi: . Il bologna poi ha sfruttato i due errori nel primo tempo della lazio che stava recuperando ma sapete giocare in nove e' difficile :susu:Skler ha scritto:Risultati dei positicipi di stasera
7282
non ti ho detto che il bologna ha giocato male ho detto che la partita e' stata condizionata dalle due espulsioni , il secondo tempo la lazio ha giocato meglio nonostante in 9 e ti ricordo che c'era anche un rigore per fallo di mano per la lazio :ahsisi:Skler ha scritto:Guarda, il primo tempo vi hanno dominato e lì giocavate 11 contro 11 eh. Poi non meritavate nemmeno il gol della bandiera che comunque arriva fortunosamente con un autorete, dopodichè la seconda espulsione che a modo suo scaturisce il gol subito dopo.LuigiEdgeworth ha scritto:ti prego dimmi che partita hai visto ma il bologna a giocato 12 contro 9 :asd: guida ha fatto capire che la lazio non deve stare al terzo posto :ahsisi: . Il bologna poi ha sfruttato i due errori nel primo tempo della lazio che stava recuperando ma sapete giocare in nove e' difficile :susu:Skler ha scritto:Risultati dei positicipi di stasera
Da come lo dici sembra che le due espulsioni non c'erano, mentre c'erano tutte e due. Più che altro sono stati i giocatori a non sapersi gestire, concordo per il fallo di mano.LuigiEdgeworth ha scritto:non ti ho detto che il bologna ha giocato male ho detto che la partita e' stata condizionata dalle due espulsioni , il secondo tempo la lazio ha giocato meglio nonostante in 9 e ti ricordo che c'era anche un rigore per fallo di mano per la lazio :ahsisi:Skler ha scritto:Guarda, il primo tempo vi hanno dominato e lì giocavate 11 contro 11 eh. Poi non meritavate nemmeno il gol della bandiera che comunque arriva fortunosamente con un autorete, dopodichè la seconda espulsione che a modo suo scaturisce il gol subito dopo.LuigiEdgeworth ha scritto:ti prego dimmi che partita hai visto ma il bologna a giocato 12 contro 9 :asd: guida ha fatto capire che la lazio non deve stare al terzo posto :ahsisi: . Il bologna poi ha sfruttato i due errori nel primo tempo della lazio che stava recuperando ma sapete giocare in nove e' difficile :susu:Skler ha scritto:Risultati dei positicipi di stasera
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!