© ~ Dream 2007 - 2013
1485
L'ultimo non è male, è davvero ben fatto
L'ultimo disegno è varie spanne sopra agli altri, complimenti. Sinceramente, sono curiosa di vedere come colori con materiale NON digitale
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
GINOCCHI STORTI E FIANCHI CONTRARI.
Recentemente mi è ripresa la voglia di disegnare ed ecco qui qualcosina fatta oggi:
Elora di Spyro 2, devo dire che ancora è incompleta visto che possiede solo la testa, non è impegnativa la faccia è molto simile a quella di Zoey e i capelli sono abbastanza semplici.:
Zoey di Spyro 2 (Jap), Zoey l'ho ripresa dalla cover di Spyro 2 Jap, mi sta molto più simpatica di quella presente nel gioco vero e proprio, sarà che è carinissima per colpa di quei dannati giapponesi:
Elora di Spyro 2, devo dire che ancora è incompleta visto che possiede solo la testa, non è impegnativa la faccia è molto simile a quella di Zoey e i capelli sono abbastanza semplici.:
- SPOILER | Mostra
Zoey di Spyro 2 (Jap), Zoey l'ho ripresa dalla cover di Spyro 2 Jap, mi sta molto più simpatica di quella presente nel gioco vero e proprio, sarà che è carinissima per colpa di quei dannati giapponesi:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Ultima modifica di Sal il 7 marzo 2014, 19:33, modificato 1 volta in totale.
Carini i disegni, sistema i link però
Allora... A fare i volti sei piuttosto bravo, poi però ti perdi un po' nella costruzione dei corpi. Visto che disegni al pc, ti do un consiglio: quando finisci, specchia l'immagine: in questo modo riesci a vedere meglio gli errori anatomici (allineamento degli occhi, lunghezza arti, ecc.)
Io direi di specchiare in continuazione durante tutto il disegno per correggere prima che sia troppo tardi. Non immagini quanto sia ossessionato da questa pratica, quando l'ho scoperta sono diventato piuttosto paranoico verso gli errori di quel genere.Darksilver ha scritto:Allora... A fare i volti sei piuttosto bravo, poi però ti perdi un po' nella costruzione dei corpi. Visto che disegni al pc, ti do un consiglio: quando finisci, specchia l'immagine: in questo modo riesci a vedere meglio gli errori anatomici (allineamento degli occhi, lunghezza arti, ecc.)
Ultimamente ,fai che su WiiU non c'ho niente da giocare e a scuola non c'ho mai lezione mi son rimesso con la tavoletta quindi vi costringo a guardare che n'è uscito fuori:
Sonic's Island :
(Classic)Eggman Attack!:
Sonic's Island :
- SPOILER | Mostra
(Classic)Eggman Attack!:
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!