I disegni di Sal

• Livello 19 - Boo
    1485
    L'ultimo non è male, è davvero ben fatto
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    L'ultimo disegno è varie spanne sopra agli altri, complimenti. Sinceramente, sono curiosa di vedere come colori con materiale NON digitale (:)
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 19 - Boo
    1758
    Grazie per i complimenti asd ,ieri visto che non potevo stare al PC ho deciso di provare la costruzione del corpo in completo...beh devo ancora allenarmi nel corpo:
    SPOILER | Mostra
    [img]No[/img]
    Ultima modifica di Sal il 7 marzo 2014, 19:31, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    2048
    GINOCCHI STORTI E FIANCHI CONTRARI.
    Livello 19 - Boo
    1758
    Recentemente mi è ripresa la voglia di disegnare ed ecco qui qualcosina fatta oggi:
    Elora di Spyro 2, devo dire che ancora è incompleta visto che possiede solo la testa, non è impegnativa la faccia è molto simile a quella di Zoey e i capelli sono abbastanza semplici.:
    SPOILER | Mostra
    [img]No[/img]

Zoey di Spyro 2 (Jap)
    , Zoey l'ho ripresa dalla cover di Spyro 2 Jap, mi sta molto più simpatica di quella presente nel gioco vero e proprio, sarà che è carinissima per colpa di quei dannati giapponesi:
    SPOILER | Mostra
    [img]No[/img]
    Sparx di Spyro. è Sparx niente di difficile:
    SPOILER | Mostra
    [img]No[/img]
    EDIT by DARK: Aggiustati i link. (:)
    Ultima modifica di Sal il 7 marzo 2014, 19:33, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    1232
    Carini i disegni, sistema i link però sìsì
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Allora... A fare i volti sei piuttosto bravo, poi però ti perdi un po' nella costruzione dei corpi. Visto che disegni al pc, ti do un consiglio: quando finisci, specchia l'immagine: in questo modo riesci a vedere meglio gli errori anatomici (allineamento degli occhi, lunghezza arti, ecc.)
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 16 - Twomp
    954
    Darksilver ha scritto:Allora... A fare i volti sei piuttosto bravo, poi però ti perdi un po' nella costruzione dei corpi. Visto che disegni al pc, ti do un consiglio: quando finisci, specchia l'immagine: in questo modo riesci a vedere meglio gli errori anatomici (allineamento degli occhi, lunghezza arti, ecc.)
    Io direi di specchiare in continuazione durante tutto il disegno per correggere prima che sia troppo tardi. Non immagini quanto sia ossessionato da questa pratica, quando l'ho scoperta sono diventato piuttosto paranoico verso gli errori di quel genere.
    Livello 19 - Boo
    1758
    Ultimamente ,fai che su WiiU non c'ho niente da giocare e a scuola non c'ho mai lezione mi son rimesso con la tavoletta quindi vi costringo a guardare che n'è uscito fuori:
    Sonic's Island :
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Primo serio disegno che ho fatto provando con Photoshop.
    (Classic)Eggman Attack!:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Successivamente al disegno di Sonic m'è arrivato il mio amico Tyra e m'ha detto "Ma se tipo ti insegno a usare Illustrator?" ed io "Aspè che controllo la lezione per do-ma va cagare tanto non c'è mai niente da fare,iniziamo" ed è stato creato (è andata seriamente così) sìsì
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    I nostri disegni
    TOPIC3 novembre 2013, 18:08
    Miiverse: I Nostri Disegni
    TOPIC6 luglio 2013, 20:00
    [Disegni] Mateo'89 Nintendo Fan-Art.
    TOPIC10 novembre 2018, 15:31