Diciamo che stonano molto con il resto della sign, ecco...Luky99 ha scritto:Colpa di PS, su cui l'immagine è più chiarta di com'è in realtà. Provo ad aggiustare.Red&Green ha scritto:L'unica cosa che non mi convince sulla sign è quella colorazione che spegne un po' i colori e fa una specie di velo grigio sull'immagine, infatti la scritta è un po' scura per i miei gusti.
@Flip: Ieri avevi detto che i bottoni non ti convincono. Perché?
Davvero bello, bravo. Avrei dato un colore un po' più opaco alla scritta dei bottoni ma va bene comunque...
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
1485
Non lo vedo perfettamente perché sono su telefono, ma non è male, bravo.
© ~ Dream 2007 - 2013
1485
Posso vedere la/le immagini di partenza?
© ~ Dream 2007 - 2013
1485
Mmh, direi che hai fatto un bel lavoro.
Per me è sì.
Per me è sì.
© ~ Dream 2007 - 2013
Luky posso utilizzare un tuo lavoro come avatar? Vorrei usare l'avatar dello speciale di halloween ma volevo sapere se si può usare
Guarda,se me lo faresti sarei molto felice
Ti devo dare un immagine di base così mi fai il set?
1485
Se il Set di FE mi è piaciuto, non posso dire lo stesso per quello della Backloggery; è soprattutto il font a non convincermi!
© ~ Dream 2007 - 2013
@Digifoto: sì
@Dream: non sono riuscito a trovare un altro font a tema Fire Emblem. Se riesci a trovarne uno, te ne sarei grato!
@Dream: non sono riuscito a trovare un altro font a tema Fire Emblem. Se riesci a trovarne uno, te ne sarei grato!
Oki dokiLuky ha scritto:@Digifoto: sì
L'immagine:
- SPOILER | Mostra
1. Il jpg è il male
2. Quell'immagine è un tantinello sconcia, ricordati che questo è un forum frequentato da utenti di tutte le età.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
2. Quell'immagine è un tantinello sconcia, ricordati che questo è un forum frequentato da utenti di tutte le età.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!