Che genere di musica e che gruppi state ascoltando?

Livello 29 - Luigi
    7298
    Non ascolto molta roba. Principalmente, qualsiasi cosa sia legata ai Queen o a Freddie Mercury.
    Ah, e un particolare importantissimo: amo qualunque cosa Red&Green componga :fdc:
    WUB
    E anche Fosh, ovviamente *ascolta Domino* =3
    Ultima modifica di Jun Bird il 9 gennaio 2012, 18:48, modificato 1 volta in totale.
    Livello 10 - Bandit
    342
    Una volta ascoltavo solo rock/metal, ma ora sto ascoltando un po' di tutto, specialmente elettronica.
    In particolare mi piacciono Skrillex, Feed Me, Daft Punk, eminem, deadmau5 i Black Eyed Peas (w il mainstream) e a volte mi piace ascoltare l'hardstyle (truzzo XDXD).
    Inoltre in questo periodo sto adorando quei geni dei Muse.
    Livello 2 - Koopa
    16
    Pink Floyd, Deep Purple, Nirvana, Pearl Jam, Beatles e mi piace un sacco una band inglese che ho scoperto da poco (e mi pare che ci siano, da poco), i Kasabian.

Una volta mi piaceva lo stile dei Coldplay, ma dopo non molto sono diventati stracommeeeeeeeeeeeeeeeeeeeercial.
    Staff Tecnico
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
    770
    A me piacciono Rock Metal e anche le musiche dei videogames come gruppi i miei preferiti sono Iron Maiden e Metallica
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Mi piace ascoltare il rock dei vecchi tempi, perchè quello di adesso è andato in scatafascio.
    Spostandomi di fascia, ascolto molto Michael Jackson (ma va?) e Christina Aguilera, sono i miei due cantanti pop che preferisco attualmente! :susu:
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Topic vecchissimo, meh, notato solo ora e sicuramente è uno di quelli che non tramontano mai.
    Vediamo, tanti anni fa ascoltavo in particolare gli U2 e artisti random che ascoltavano anche i miei genitori in casa. Poi tramite un amico ho ascoltato questa canzone:
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xP3WHESutwA[/youtube]
    Chi vede anime forse riconoscerà il gruppo, sono gli stessi di D-Technolife, Bleach, ovvero gli UVERworld. Da lì ho iniziato a seguire in particolare le loro musiche che continuo ad ascoltare tutt'ora. Per un periodo ascoltavo anche altri artisti rock, come ad esempio i Linkin Park (che però mischiano più generi come il rap, metal e così via). Da quando ho trasferito le musiche dal cellulare all'iPod mi sono sempre dimenticato di passare tutte queste altre musiche lì sopra.
    Ah... com'è brutta la pigrizia. :3(:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Le musiche dei videogiochi (ma và) , sigle di anime, (il mio artista preferito in questo campo è Hironobu Kageyama, che è famoso per aver cantato le sigle di anime come Dragon Ball Z, Saint Seya e anche Sonic X), poi tra i miei gruppi preferiti ci sono i Crush 40 (chi è fan di Sonic, li conosce molto bene sicuramente), ma ascolto anche musica che non sia legata a videogiochi o cose del genere, per esempio i Nirvana, i Green Day (solo quelli di un tempo, ora sono inascoltabili), Ramones, The Clash, Misfits e molti altri gruppi più o meno conosciuti.
    3186
    AC/DC, Deadmau5, Daft Punk, Chamillionaire sono i miei preferiti al momento. Come vedete è roba meinstrìm, ma non mi importa. ekm
    Immagine
    Livello 12 - Bob-Omba
    Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
    597
    Coldplay prima di tutto (Britpop/alternative) poi ovviamente Adele (Soul R&B) e un po' di country-pop (Lady Antebellum... Chi li conosce? E Taylor Swift)... Pdio il rap e i tormentoni portoghesi e pulcino pio ecc. baila
    Δ.
    [center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
    - Zoe Nightshade, The Titan's Curse
    Livello 12 - Bob-Omba
    Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
    597
    Airtipo ha scritto:Pink Floyd, Deep Purple, Nirvana, Pearl Jam, Beatles e mi piace un sacco una band inglese che ho scoperto da poco (e mi pare che ci siano, da poco), i Kasabian.

Una volta mi piaceva lo stile dei Coldplay, ma dopo non molto sono diventati stracommeeeeeeeeeeeeeeeeeeeercial.
    Ascolta Moving To Mars dei Coldplay! Quella non è stracommercial... ed è del periodo "Mylo Xyloto" ma l'hanno scartata da quell'album :8(: Se come commercial intendi anche 'hurts like heaven' quella sì che è abbastanza bruttina... Quella è commercial, sì...
    Δ.
    [center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
    - Zoe Nightshade, The Titan's Curse
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    riesumo per aggiornare, i miei gusti sono cambiati un bel po' ultimamente.
    ho scoperto di avere un grande amore per l'alternative rock e i miei gruppi preferiti sono diventati i Bastille e gli Imagine Dragons.
    negli ultimi giorni poi ho scoperto un gruppo italiano, i Ministri, e son bravi davvero.
    SPOILER | Mostra
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=F9BrMloJEhU[/youtube]

"tanto vale provarci comunque."
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 18 - Kamek
    1282
    A me piace molto ascoltare canzoni di videogiochi e musiche di balletti ♥ ♥ ♥
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    464
    Io principalmente qualche anno fa ascoltavo praticamente solo metal, ora sono molto più aperto a molti generi sìsì
    roba un po' più tranquilla, rock alternativo, grunge-post grunge, poi anche punk rock,(NON I GREEN DAY), indie, e poi quando proprio mi sento strano strano vado di djent o mathrock. sìsì
    gli artisti che ascolto in questo periodo sono Alter Bridge, Foo Fighters, Kings of Leon, zebrahead, Awolnation sìsì
    1219
    Io ascolsto tutta musica anni 80 e 90, Poi ascolto anche I Daft Punk, Avicii e Skrillex
    ImmagineImmagineImmagine
    Livello 7 - Torcibruco
    163
    Gli Stranglers,gruppo punk anni '80 e poi molta roba electro anni '80/'90 (Tipo i Flashworks,ActRazer,Noir Deco,Lazerhawk etc.)

Ma principalmente Chiptune ed Elettronica (Specie Chemical Brothers).
    In generale tutti i generi musicali,al momento giusto al posto giusto!

Se disegno però,voglio roba un pò movimentata.
    Digifoto,draw me like one of your french girls!

Immagine

Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Cosa state ascoltando in questo momento?
    TOPIC7 gennaio 2012, 18:20
    [Musica] Che genere preferite?
    TOPIC21 gennaio 2014, 15:13
    Sessualità e identità di genere
    TOPIC25 giugno 2013, 22:02