Sondaggio:Cosa ne pensate? Prima di giudicare, andate a vederlo.

E' grandioso questo aggiornamento!
0
Nessun voto
Va bene questo aggiornamento.
3
14%
Non è male...
3
14%
Forse dovrò farci l'abitudine.
6
29%
Non è un granchè, ha un pò di problemi.
4
19%
E' il peggior aggiornamento che potessero mai creare!
5
24%

Voti totali: 21

Nuovo layout di Youtube: le vostre opinioni.

Livello 21 - Birdo
    2357
    Mudkip98 ha scritto:
    Darksilver ha scritto:Di solito non mi lamento, perchè so che appena ci faccio l'abitudine mi abituo e scopro che non è male, però non approvo l'idea di fondo di questa nuova interfaccia di Youtube, che è molto simile a quella di Google+ (chissà perchè U_U). Non mi piace il tono minimalista e piatto, e credo che mi ci vorrà un po' per abituarmi al tutto, al momento l'unica miglioria che ho notato è la nuova gestione delle playlist.
    Dimostrazione che appunto si parla sempre di gusti e che la gente che gira urlando "update orribile youtube schifo" dovrebbe ragionarci su un attimo (com'è ovvio non parlo di te, Dark). Io ad esempio adoro lo stile minimamlista in generale e quindi apprezzo la nuova interfaccia anche per questo.
    Vero hehi
    Twitter: https://twitter.com/gustatore

• Livello 19 - Boo
    1437
    Perchè Youtube non permette di scegliere più Layout allora? Almeno questo forum ti permette di scegliere più Skin, quindi è veramente fatto meglio in ambito di personalizzazione.

Uno dei problemi che non digerisco è il come vedere in mezzo ai video correlati al video che ho appena finito di vedere, video che non c'entrano nulla con tale video ma di video che ho già visto o altri video sempre di quel canale che o non m'interessano o sono fatti male. Spero solo che tolgano questa feature e lasciarla in una sua categoria a parte o qualcosa.

Inoltre non capisco come mai tutto sia spostato a sinistra... ne avete idea voi?
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Non capisco davvero perchè debbano rendere tutto così minimale. Prima Windows, poi Youtube...stanno facendo dei cambiamenti che non mi vanno molto a genio, già il fatto che vogliano rendere tutto una sorta di Facebook.

Piuttosto, prima di questo update era possibile scorrere tra i video di un utente semplicemente aprendo un menù a tendina con un pulsante che stava sopra il nome di un video. Ora però non trovo più quella funzione, e non so se è nascosta da qualche parte o l'hanno proprio levata.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Mi dovrò abituare a questa versione anche se non è malaccio. Già solo iscrivendosi a Google+ si aveva il menù a sinistra, ora invece è stata implementata completamente.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Mudkip98 ha scritto:
    Darksilver ha scritto:Di solito non mi lamento, perchè so che appena ci faccio l'abitudine mi abituo e scopro che non è male, però non approvo l'idea di fondo di questa nuova interfaccia di Youtube, che è molto simile a quella di Google+ (chissà perchè U_U). Non mi piace il tono minimalista e piatto, e credo che mi ci vorrà un po' per abituarmi al tutto, al momento l'unica miglioria che ho notato è la nuova gestione delle playlist.
    Dimostrazione che appunto si parla sempre di gusti e che la gente che gira urlando "update orribile youtube schifo" dovrebbe ragionarci su un attimo (com'è ovvio non parlo di te, Dark). Io ad esempio adoro lo stile minimamlista in generale e quindi apprezzo la nuova interfaccia anche per questo.
    La gente gira urlando allo scandalo perché non riesce ad abituarsi ai continui cambiamenti di layout. Possono piacere o meno, ma è difficile orientarsi in un sito pieno di contenuti se fanno cambiamenti e spostamenti importanti in continuazione.
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    3544
    Frozenstorm ha scritto:
    Mudkip98 ha scritto:
    La gente gira urlando allo scandalo perché non riesce ad abituarsi ai continui cambiamenti di layout. Possono piacere o meno, ma è difficile orientarsi in un sito pieno di contenuti se fanno cambiamenti e spostamenti importanti in continuazione.
    Lo stesso ragionamento che da anni fanno quelli su Facebook. Dicono che fa schifo, ogni volta è sempre peggio eppure eccoli là, continuano ad utilizzarlo e stanno sempre lì. Si lamentano solo per il gusto di farlo. Se a me qualcosa schifava non lo usavo più a prescindere. fermosi
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Suppa Mario ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:
    Mudkip98 ha scritto:
    Lo stesso ragionamento che da anni fanno quelli su Facebook. Dicono che fa schifo, ogni volta è sempre peggio eppure eccoli là, continuano ad utilizzarlo e stanno sempre lì. Si lamentano solo per il gusto di farlo. Se a me qualcosa schifava non lo usavo più a prescindere. fermosi
    True(issimo)
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Non è che non mi piaccia il nuovo layout, tanto prima o poi mi ci abituerò (sempre che non lo cambino a breve) il punto è che detesto questa cosa di dover cambiare tutto a ogni costo, cioé cosa aveva che non andava il vecchio layout? Che senso ha cambiare ad ogni costo una cosa che va bene da anni e di cui non si lamentava nessuno? oms
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Avrei una domanda a proposito di questo inutile cambiamento; prima era possibile vedere il numero di caratteri rimanenti nei commenti, ora invece dice "NaN caratteri rimanenti", vuol dire che posso scrivere un messaggio lungo quanto mi pare o semplicemente che questo aggiornamento fa schifo e devo indovinare io quanti caratteri mi rimangono?
    P.S.: Specifico che quando devo rispondere a un altro utente mi da sempre errore, se invece devo semplicemente scrivere un commento non mi da problemi.
    Livello 24 - Bowser
    3544
    Vampire Killer 93 ha scritto:Avrei una domanda a proposito di questo inutile cambiamento; prima era possibile vedere il numero di caratteri rimanenti nei commenti, ora invece dice "NaN caratteri rimanenti", vuol dire che posso scrivere un messaggio lungo quanto mi pare o semplicemente che questo aggiornamento fa schifo e devo indovinare io quanti caratteri mi rimangono?
    P.S.: Specifico che quando devo rispondere a un altro utente mi da sempre errore, se invece devo semplicemente scrivere un commento non mi da problemi.
    Boh, saranno problemi che fisseranno presto spero. Piuttosto a me il tasto "pollice in su" è sparito da un sacco di tempo e non capisco come faccio a farlo tornare quello di una volta. Al contrario del "dislike", riesco a vedere solo questo: [] fermosi
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Suppa Mario ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Avrei una domanda a proposito di questo inutile cambiamento; prima era possibile vedere il numero di caratteri rimanenti nei commenti, ora invece dice "NaN caratteri rimanenti", vuol dire che posso scrivere un messaggio lungo quanto mi pare o semplicemente che questo aggiornamento fa schifo e devo indovinare io quanti caratteri mi rimangono?
    Boh, saranno problemi che fisseranno presto spero. Piuttosto a me il tasto "pollice in su" è sparito da un sacco di tempo e non capisco come faccio a farlo tornare quello di una volta. Al contrario del "dislike", riesco a vedere solo questo: [] fermosi
    No avitable Number.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    SuperMarioThree ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    No avitable Number.
    Semmai No AVAILABLE Number. oms
    Ciò mi fa supporre che la lunghezza del messaggio la scegli tu (era ora!) ma rimane il problema di quando devo rispondere a un utente e mi da errore...spero lo risolvano a breve.
    Livello 24 - Bowser
    3544
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ciò mi fa supporre che la lunghezza del messaggio la scegli tu (era ora!) ma rimane il problema di quando devo rispondere a un utente e mi da errore...spero lo risolvano a breve.
    A me non dà nessun problema, ho scritto a 2-3 utenti e va tutto liscio. sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Suppa Mario ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ciò mi fa supporre che la lunghezza del messaggio la scegli tu (era ora!) ma rimane il problema di quando devo rispondere a un utente e mi da errore...spero lo risolvano a breve.
    A me non dà nessun problema, ho scritto a 2-3 utenti e va tutto liscio. sìsì
    In effetti questo problema mi si è presentato solo tra ieri e l'altro ieri, dopo non ho riprovato...può darsi che si sia sistemato anche da me, poi vedrò. sìsì

Edit: Come non detto, adesso riesco a rispondere anche ai commenti degli altri utenti e mi appare il numero di caratteri rimanenti. (il massimo ora è 500, non ricordo quanto fosse prima, ma mi sembra che sia aumentato :0.0: )
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Suppa Mario ha scritto: Boh, saranno problemi che fisseranno presto spero. Piuttosto a me il tasto "pollice in su" è sparito da un sacco di tempo e non capisco come faccio a farlo tornare quello di una volta. Al contrario del "dislike", riesco a vedere solo questo: [] fermosi
    Strano, i like e dislike ci sono eccome. Probabilmente è un errore di script.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Aggiornamento del layout!
    TOPIC13 maggio 2015, 17:22
    In cerca di opinioni.
    TOPIC18 dicembre 2015, 21:20
    Opinioni su The Origami King
    TOPIC19 luglio 2020, 16:50