Il ciclo naturale dei Pokéfanatici

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Weegee64 ha scritto:THE POKEMON CYCLE
    >nuova generazione annunciata
    >all'improvviso la generazione precedente diventa un capolavoro assoluto
    >i nostalgiafags cominciano a dire che la serie si sarebbe dovuta fermare alla prima o seconda gen
    >lamentele su ogni singolo dettaglio che viene svelato prima dell'uscita dei nuovi giochi
    >I giochi escono
    >sia gli hater che i nostalgiafags li comprano e si divertono
    >rinse and repeat
    Più divertente del Sonic e dello Zelda Cycle, ma meno dinamico. (Gli altri due cicli hanno idee che cambiano ogni due secondi)
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Fosh ha scritto:
    Mudkip98 ha scritto:NOI RIVOGLIAMO I VERI POKÉMON DI UN TEMPO
    CATERPIE MAGIKARP DIGLETT CLEFAIRY DITTO JIGGLYPUFF UNOW
    QUELLI ERANO I VERI POKÉMON!!!!!
    tbh se proprio vuoi puoi argomentare per ogni pokemon che è una m***a poco originale.
    non ho capito che intendi
    Livello 7 - Torcibruco
    177
    Weegee64 ha scritto:
    Grim ha scritto:Immagine

Come. Come può una persona pensare che sarebbe logico fare un gioco totalmente nuovo con gli starter di un secolo fa.
    ma ciarisard e belixximo!!!!!il miggliore!!!!!
    tutti e tre gli starter della prima generazione sono strafighissimi, forse sono i migliori, pari forse soltanto a quelli della seconda e a marshtamp sìsì
    Immagine
    DO YOU THINK I'M JOKING?!? you're right...
    ImmagineImmagineImmagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Blue Koopa ha scritto:
    Weegee64 ha scritto:
    Grim ha scritto:Immagine

Come. Come può una persona pensare che sarebbe logico fare un gioco totalmente nuovo con gli starter di un secolo fa.
    ma ciarisard e belixximo!!!!!il miggliore!!!!!
    tutti e tre gli starter della prima generazione sono strafighissimi, forse sono i migliori, pari forse soltanto a quelli della seconda e a marshtamp sìsì
    E VERIXXXXXIMO
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 23 - Wario
    3260
    Ma gli starter di questa generazione sono sono bellissimi e sopratutto non sono incroci anormali di animali.
    Immagine
    His size does not matter!

RIVOGLIAMO I PIDGEI SELVATICI !!!!111!!one!!11

• Livello 19 - Boo
    1485
    Più guardo gli starter della nuova generazione in confronto alle vecchie, più penso che siano i miglliori. O almeno, tra i migliori (Totodile è il mio preferito in assoluto. ♥)
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Weegee64 ha scritto:THE POKEMON CYCLE
    >nuova generazione annunciata
    >all'improvviso la generazione precedente diventa un capolavoro assoluto
    >i nostalgiafags cominciano a dire che la serie si sarebbe dovuta fermare alla prima o seconda gen
    >lamentele su ogni singolo dettaglio che viene svelato prima dell'uscita dei nuovi giochi
    >I giochi escono
    >sia gli hater che i nostalgiafags li comprano e si divertono
    >rinse and repeat
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Comunque, ci saranno anche i nostalgiafags che dicono "la 1a gen. non la batte nexxuno!!!1!!111!!! one one" però dovete anche ammettere che ora va di moda insultare la prima generazione. hehi
    Oh e un'altra cosa, Charizard per me è uno dei migliori pokémon che ci siano, problemi? (:)
    Livello 16 - Twomp
    954
    Alla fin fine a me piacciono tutti gli starter, trovo veramente fiacchi solo quelli della quarta (tranne Chimchar, che amo).
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Grim ha scritto:Alla fin fine a me piacciono tutti gli starter, trovo veramente fiacchi solo quelli della quarta (tranne Chimchar, che amo).
    Anche io adoro particolarmente Chimchar, dopo Charmander è il mio preferito. sìsì
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    L'unico starter(e relative evoluzioni) che odio è Piplup. Mi sta antipatico.
    Livello 4 - Pianta Piranha
    62
    I nostalgifags non capiscono che dei giochi dei Pokèmon che non si rinnovano sono qualcosa di più commerciale di CoD.
    Gli starter mi piacciono, ma non mi fanno impazzire, probabilmente solo quello tipo fuoco (di cui ora non ricordo il nome), ma niente di cui lamentarsi, sono simpatici hehi
    L'unica cosa di cui non mi abituerò è la nuova visuale, sono abituato alla classica vista dall'alto, ma fa niente.
    SPOILER | Mostra
    PRIMA GEN E' LA MIGLIORE!!!11!1 ONEONEONE CIARIZARD E PIKKACCIU' SPAKKANO I KULI!!1!11
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Gli starter che non mi piacciono: tutti quelli d'erba escluso Chikorita, Chimchar, Piplup, Tepig, e di Oshawott non mi piace l'ultima evoluzione.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Mudkip98 ha scritto:Piplup
    perché ce l'avete tutti con lui D:?
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore