Che cavolo io continuo a volerli leggere ma poi non voglio più andare a fare la doccia xD che roba ehComemichiamo? ha scritto:Il fatto è che se le leggo poi non dormoSuperBowser ha scritto:Anche tu in questi giorni drogato da creepypaste? Anche io uh che coincidenza!
Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
1345
PuzzoneSuperBowser ha scritto:Che cavolo io continuo a volerli leggere ma poi non voglio più andare a fare la doccia xD che roba ehComemichiamo? ha scritto:Il fatto è che se le leggo poi non dormoSuperBowser ha scritto:Anche tu in questi giorni drogato da creepypaste? Anche io uh che coincidenza!
A Freakypasta sono morta.Comemichiamo? ha scritto:Secondo spotacchio. Avete presente quei fogli coi giochi di parole idioti? Eccone uno.
Non ho prestato attenzione allo stile, quanto alla caffosità del tutto
- SPOILER | Mostra
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
1345
Sei tu quello che ha fatto una faccia spaventata quando sono capitato in chat e ho detto una roba tipo: "È da mercoledì che non mi lavo!"Dot Slider ha scritto:PuzzoneSuperBowser ha scritto:Che cavolo io continuo a volerli leggere ma poi non voglio più andare a fare la doccia xD che roba ehComemichiamo? ha scritto:Il fatto è che se le leggo poi non dormoSuperBowser ha scritto:Anche tu in questi giorni drogato da creepypaste? Anche io uh che coincidenza!
[/OT]
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
*Usa Revitalizzante Max sul topic*
Ecco il ritorno degli spotacchi. Beh, no. In realtà è lo stesso di prima, ma colorato. Non da me, ovviamente. E se vedete il mio nome amen, tanto non è più un segreto!
Ecco il ritorno degli spotacchi. Beh, no. In realtà è lo stesso di prima, ma colorato. Non da me, ovviamente. E se vedete il mio nome amen, tanto non è più un segreto!
- SPOILER | Mostra
1615
E già che siamo in vena di crossposting, ecco l'immagine che ho fatto e non colorato (ma fatta colorare) come illustrazione per la storia "Shroomics"
- SPOILER | Mostra
Il tratto nelle gambe di Mario, Luigi e Wario mi sembra strano... a parte questo il disegno mi piace tantissimo, è molto belloComemichiamo? ha scritto:E già che siamo in vena di crossposting, ecco l'immagine che ho fatto e non colorato (ma fatta colorare) come illustrazione per la storia "Shroomics"
- SPOILER | Mostra
That's cute :3
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
1615
Tutta colpa di Ortolani. Hai presente lui come fa i vestiti? Me l'ha messo in testaLumen ha scritto:Il tratto nelle gambe di Mario, Luigi e Wario mi sembra strano... a parte questo il disegno mi piace tantissimo, è molto belloComemichiamo? ha scritto:E già che siamo in vena di crossposting, ecco l'immagine che ho fatto e non colorato (ma fatta colorare) come illustrazione per la storia "Shroomics"
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!