When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
ci sarebbe anche Storm fra i siciliani.
in un paese sperduto al confine tra parma e reggio emilia
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Pescara, in Abruzzo. Solo io abito dalle mie parti? :(
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Ragazzi, siamo veramente in tanti noi siciliani, dovremmo fare un meeting un giorno. (magari quando prenderò la patente e potrò spostarmi liberamente )
Se è per questo anche i laziali non scherzano (siamo io, Luigi, Zack, Suppa e Xerv)
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
1485
Biella, Piemonte (c'è troppa puzza di Sicilia in questo Forum, cmq.).
© ~ Dream 2007 - 2013
Che ti è successo~ Dream ha scritto:Biella, Piemonte (c'è troppa puzza di Sicilia in questo Forum, cmq.).
Vorresti dire che noi sicialiani non ci laviamo?~ Dream ha scritto:Biella, Piemonte (c'è troppa puzza di Sicilia in questo Forum, cmq.).
Tu farai puzza.
7282
Secondo te perchè il contest di MAFIA è forse quello piu apprezzato del forum, LOL sto scherzando non mi uccidete grazie~ Dream ha scritto:Biella, Piemonte (c'è troppa puzza di Sicilia in questo Forum, cmq.).
Compagni...Sapete cosa fare...LuigiEdgeworth ha scritto:Secondo te perchè il contest di MAFIA è forse quello piu apprezzato del forum, LOL sto scherzando non mi uccidete grazie~ Dream ha scritto:Biella, Piemonte (c'è troppa puzza di Sicilia in questo Forum, cmq.).
Se domani non vedrete LuigiEdgeworth online allora saprete che i miei compagni sono riusciti nell'intento.
ci sto, ma possibilmente fra cinque anni circaVampire Killer 93 ha scritto:Ragazzi, siamo veramente in tanti noi siciliani, dovremmo fare un meeting un giorno. (magari quando prenderò la patente e potrò spostarmi liberamente )
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!