Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Io verrò l'anno prossimo, quest'anno niente
Dove si svolge?Zigoon ha scritto:È una fiera che raccoglie all'incirca tutto lo scibile delle arti fumettistiche e videoludiche: ci sono padiglioni enormi dove trovare fumetti e videogiochi di ogni epoca e di ogni tipo, anteprime, esclusive, demo... Poi è divertente andarci anche solo per vedere i cosplay che si trovano già fuori dalle mura. Si tratta della terza fiera fumettistica più grande al mondo, dopo il Comiket giapponese e la Bande Desinée d'Angouleme in Francia.Super Mario Fan ha scritto:Io non sò cosa sia :/ !
A LuccaSuper Mario Fan ha scritto:Dove si svolge?Zigoon ha scritto:È una fiera che raccoglie all'incirca tutto lo scibile delle arti fumettistiche e videoludiche: ci sono padiglioni enormi dove trovare fumetti e videogiochi di ogni epoca e di ogni tipo, anteprime, esclusive, demo... Poi è divertente andarci anche solo per vedere i cosplay che si trovano già fuori dalle mura. Si tratta della terza fiera fumettistica più grande al mondo, dopo il Comiket giapponese e la Bande Desinée d'Angouleme in Francia.Super Mario Fan ha scritto:Io non sò cosa sia :/ !
In che regione si trova?BigBoss_Ray ha scritto:A LuccaSuper Mario Fan ha scritto:Dove si svolge?Zigoon ha scritto:È una fiera che raccoglie all'incirca tutto lo scibile delle arti fumettistiche e videoludiche: ci sono padiglioni enormi dove trovare fumetti e videogiochi di ogni epoca e di ogni tipo, anteprime, esclusive, demo... Poi è divertente andarci anche solo per vedere i cosplay che si trovano già fuori dalle mura. Si tratta della terza fiera fumettistica più grande al mondo, dopo il Comiket giapponese e la Bande Desinée d'Angouleme in Francia.Super Mario Fan ha scritto:Io non sò cosa sia :/ !
Zigoon ha scritto:È una fiera che raccoglie all'incirca tutto lo scibile delle arti fumettistiche e videoludiche: ci sono padiglioni enormi dove trovare fumetti e videogiochi di ogni epoca e di ogni tipo, anteprime, esclusive, demo... Poi è divertente andarci anche solo per vedere i cosplay che si trovano già fuori dalle mura. Si tratta della terza fiera fumettistica più grande al mondo, dopo il Comiket giapponese e la Bande Desinée d'Angouleme in Francia.Super Mario Fan ha scritto:Io non sò cosa sia :/ !
...in ToscanaSuper Mario Fan ha scritto:In che regione si trova?BigBoss_Ray ha scritto:A LuccaSuper Mario Fan ha scritto:Dove si svolge?Zigoon ha scritto:È una fiera che raccoglie all'incirca tutto lo scibile delle arti fumettistiche e videoludiche: ci sono padiglioni enormi dove trovare fumetti e videogiochi di ogni epoca e di ogni tipo, anteprime, esclusive, demo... Poi è divertente andarci anche solo per vedere i cosplay che si trovano già fuori dalle mura. Si tratta della terza fiera fumettistica più grande al mondo, dopo il Comiket giapponese e la Bande Desinée d'Angouleme in Francia.Super Mario Fan ha scritto:Io non sò cosa sia :/ !
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Toscana https://maps.google.com/maps?client=aff ... =0CLcBELYDSuper Mario Fan ha scritto:In che regione si trova?BigBoss_Ray ha scritto:A LuccaSuper Mario Fan ha scritto:Dove si svolge?Zigoon ha scritto:È una fiera che raccoglie all'incirca tutto lo scibile delle arti fumettistiche e videoludiche: ci sono padiglioni enormi dove trovare fumetti e videogiochi di ogni epoca e di ogni tipo, anteprime, esclusive, demo... Poi è divertente andarci anche solo per vedere i cosplay che si trovano già fuori dalle mura. Si tratta della terza fiera fumettistica più grande al mondo, dopo il Comiket giapponese e la Bande Desinée d'Angouleme in Francia.Super Mario Fan ha scritto:Io non sò cosa sia :/ !
Non è una conferenza, è una fiera, la devi immaginare come un mercato all'aperto con le cose che piacciono a te e con tizi vestiti in modo bizzarro.Super Mario Fan ha scritto:La Toscana è molto lontana dalla mia regione, i miei genitori non mi accompagneranno mai a questa conferenza! Vabbè peccato ,era una buona occasione per recuperare qualche games e magari conoscere qualcuno del forum.......C'est la viè (frase piena di errori LOL)!
Io ci andrò l'anno prossimo sicuramente, quest'anno proprio no, è impossibile.
Mi piacerebbe andarci, ma credo proprio che per me sia ancora inaccessibile. -.- Poco male, il Romics non è così lontano... *sigh*
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Ommioddio, hai una facciaDarksilver ha scritto:La maglietta di Brawl in the Family
Io dovrei esserci, e per la prima volta due giorni (però ancora non so quali)! Un giorno sarò sicuramente in cosplay, insieme ad un gruppo di TF2, l'altro giorno non lo so. Il 3DS sarà pronto a streetpassare chiunque
Io ci sono tutti e quattro i giorni. Ho il 3DS, ma il mio telefono risale all'età del bronzo. Se non ne compro uno nuovo, ma siccome odio messaggiare in ogni caso, non avrò Uozzàpp.
L'anno scorso cosplayavo Cartman, ma ora ho chiuso con quella roba. Da quest'anno solo nerdismo.
E poi ci sono anche i giochi GameCube ancora sigillati in vendita. ♥FlippoH ha scritto:Zigoon ha scritto:È una fiera che raccoglie all'incirca tutto lo scibile delle arti fumettistiche e videoludiche: ci sono padiglioni enormi dove trovare fumetti e videogiochi di ogni epoca e di ogni tipo, anteprime, esclusive, demo... Poi è divertente andarci anche solo per vedere i cosplay che si trovano già fuori dalle mura. Si tratta della terza fiera fumettistica più grande al mondo, dopo il Comiket giapponese e la Bande Desinée d'Angouleme in Francia.Super Mario Fan ha scritto:Io non sò cosa sia :/ !
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Ma chi ha avuto la geniale idea di togliere un'ora a geografia? Evidentemente, qualcuno che credeva che l'italiano medio a 16 anni la sa tutta. U_USeris ha scritto:...in ToscanaSuper Mario Fan ha scritto:In che regione si trova?BigBoss_Ray ha scritto:A LuccaSuper Mario Fan ha scritto: Dove si svolge?
FlippoH ha scritto:Zigoon ha scritto:È una fiera che raccoglie all'incirca tutto lo scibile delle arti fumettistiche e videoludiche: ci sono padiglioni enormi dove trovare fumetti e videogiochi di ogni epoca e di ogni tipo, anteprime, esclusive, demo... Poi è divertente andarci anche solo per vedere i cosplay che si trovano già fuori dalle mura. Si tratta della terza fiera fumettistica più grande al mondo, dopo il Comiket giapponese e la Bande Desinée d'Angouleme in Francia.Super Mario Fan ha scritto:Io non sò cosa sia :/ !
Se ritrovo Baten Kaitos, questa volta lo compro ♥Zackee ha scritto:E poi ci sono anche i giochi GameCube ancora sigillati in vendita. ♥
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Quest'anno può essere la volta buona che ci vado, ma in tal caso passerò il tempo con degli amici, quindi sarà molto difficile che riesca ad aggregarmi agli utenti del forum. Tuttavia, un saluto a qualcuno del foro che incrocio ci potrebbe anche scappare.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!