Non può? Ognuno ha i suoi gusti, quindi non cominciare a chiedermi perché mi piace. Sono gusti, accettali, e non rompere. :)Comemichiamo? ha scritto:Ok, perché?Cris_J_T ha scritto:A me Pewdie piace.
Scusate, è già un topic polemico di per sé, e non voglio difendere nessuno (anche perché non seguo 'sta gente ), ma se vi accanite tanto contro PewDiePie....allora spiegatemi perché non dite nulla su RayWilliamJohnson.
Presente Paperissima? Ecco, è la versione ancora peggiore e unfunny.
Ha solo chiesto come mai ti piace, eh, mica ti ha minacciato.Cris_J_T ha scritto:Non può? Ognuno ha i suoi gusti, quindi non cominciare a chiedermi perché mi piace. Sono gusti, accettali, e non rompere. :)Comemichiamo? ha scritto:Ok, perché?Cris_J_T ha scritto:A me Pewdie piace.
Sì, scusa. È solo che se su 'sto forum se dici qualcosa di diverso da un'altra persona, vieni "attaccato" subito, è fastidiosa e capita sempre più spesso.Furio The Shopkeeper ha scritto:Scusate, è già un topic polemico di per sé, e non voglio difendere nessuno (anche perché non seguo 'sta gente ), ma se vi accanite tanto contro PewDiePie....allora spiegatemi perché non dite nulla su RayWilliamJohnson.
Ha solo chiesto come mai ti piace, eh, mica ti ha minacciato.Cris_J_T ha scritto:Non può? Ognuno ha i suoi gusti, quindi non cominciare a chiedermi perché mi piace. Sono gusti, accettali, e non rompere. :)Comemichiamo? ha scritto:Ok, perché?Cris_J_T ha scritto:A me Pewdie piace.
Beh, i popcorn sono un po' provocatori però.Furio The Shopkeeper ha scritto:Non lo conoscevo fino ad ora.Ha solo chiesto come mai ti piace, eh, mica ti ha minacciato.Cris_J_T ha scritto:Non può? Ognuno ha i suoi gusti, quindi non cominciare a chiedermi perché mi piace. Sono gusti, accettali, e non rompere. :)Comemichiamo? ha scritto:Ok, perché?Cris_J_T ha scritto:A me Pewdie piace.
È come per dire: rispondi, tanto so che dirai comunque una c*****a.Yellow Boo ha scritto:Beh, i popcorn sono un po' provocatori però.Furio The Shopkeeper ha scritto:Non lo conoscevo fino ad ora.Ha solo chiesto come mai ti piace, eh, mica ti ha minacciato.Cris_J_T ha scritto:Non può? Ognuno ha i suoi gusti, quindi non cominciare a chiedermi perché mi piace. Sono gusti, accettali, e non rompere. :)Comemichiamo? ha scritto:Ok, perché?Cris_J_T ha scritto:A me Pewdie piace.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
Twitter:Osvaldatore
Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
Twitter:Osvaldatore
Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
820
Off topic:Cris_J_T ha scritto:È come per dire: rispondi, tanto so che dirai comunque una c*****a.
Carina l'immagine comunque
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!