Skler ha scritto:Perdere la verginità non è questione di età secondo me. Possono presentarsi volentieri occasioni e occasioni prima dei 18 anni e spetta all'interessato fare la cosa che ritiene adatta. Inoltre, il sesso si fa tendenzialmente con una persona verso la quale si prova solo un forte interesse fisico, evitiamo di confonderlo con l'amore vero e proprio.
this.
Yellow Boo ha scritto:
Seris ha scritto:
In realtà l'imene si rompe molto prima dei rapporti sessuali, semplicemente facendo dei movimenti, è una cosa involontaria (ecco le scoperte che faccio a danza
).
Sì ma questo succede con determinate attività che comportano l'apertura delle gambe come la danza e l'equitazione, per il resto è un fatto che contraddistingue la prima scopata.
Oh wow, ecco perchè esiste la cavalcatura all'amazzone.
Super Mario Fan ha scritto:Yellow Boo ha scritto:Super Mario Fan ha scritto:Io direi che la verginità si dovrebbe perdere dai 18 anni in poi.Se lo fai prima dei 18 beh.....MANIACO!Comunque mi sembra ovvio che tutti i rapporti sessuali debbano essere ehm... fatti (?) con una persona amata e comuqnue non deve essere una cosa da fare ogni sera, deve essere un'atto d'amore che si fa una volta ogni tanto.... tipo una volta all'anno.... trollface !
L'80% degli adolescenti sono maniaci, quindi.
Ma non penso che l'80% degli adolescenti faccia l'amore prima dei 18 anni....è squallido a mio parere .-.!
Guarda l'ingenuità che trasuda da questo ragazzo. :3
(E santo cielo, spero che qualora abbia una relazione non rimanga dell'idea di avere un rapporto una volta all'anno, è tristerrimo)
Voi maschietti la fate facile al riguardo, per voi la verginità è un mero concetto... Per noi femminucce la faccenda è un po' più fisica. I primi rapporti completi sono sempre piuttosto dolorosi, a causa prima dell'eventuale rottura dell'imene, il cui spessore varia da persona a persona, e poi anche dal fatto che, insomma... Ci vuole un po' per allargarla e rendere l'esperienza totalmente piacevole anche per la partner femminile.
Tralasciando la componente fisica, penso che ognuno abbia la propria età "giusta" per perdere la verginità, e ognuno vede tale concetto a modo proprio. Per me perdere la verginità è stato un atto di fiducia nei confronti del mio partner: è come se gli avessi detto "ti permetto di farmi male stavolta perchè so che in futuro non mi procurerai altro dolore". Ovviamente il giudizio di una ragazza di 17-18 anni non è dei più obiettivi, ma tutti fanno errori.
Sia riguardo l'età del primo rapporto che la frequenza degli atti sessuali, il mio modo di vedere la questione è "non darla a 12 anni al primo che passa, ma nemmeno aspettare fino al matrimonio". Il sesso è una componente fondamentale della vita, e avere rapporti regolari con partner fidati aiuta ad avere il giusto benessere psicofisico e a rafforzare il legame sentimentale con una persona.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.