Verginità, parliamone

3186
    Super Mario Fan ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:Ma io non capisco, il sesso non è mai stata una cosa da fare specificatamente con la persona che si ama, è un atto di piacere come lo è videogiocare
    Penso che non si dovrebbe parlare di verginità nel mondo, piuttosto dire soltanto "ho scopato" o "non ho scopato", perchè alla fine la verginità è una cosa non materiale, mentre una scopata lo è.
    ...Sì, lo so che c'è la rottura dell'imene, ma non è quello il motivo per cui la gente si fa tanti problemi, è questo il punto.
    Se tu sei fidanzato e fai l'amore con un'altra persona, che non è la tua ragazza, l'hai tradita.Non puoi scoparti chiunque lol!
    Ma lo so dai, parlavo di un ipotetico caso in cui non sono fidanzato.
    Seris ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:Ma io non capisco, il sesso non è mai stata una cosa da fare specificatamente con la persona che si ama, è un atto di piacere come lo è videogiocare
    Penso che non si dovrebbe parlare di verginità nel mondo, piuttosto dire soltanto "ho scopato" o "non ho scopato", perchè alla fine la verginità è una cosa non materiale, mentre una scopata lo è.
    ...Sì, lo so che c'è la rottura dell'imene, ma non è quello il motivo per cui la gente si fa tanti problemi, è questo il punto.
    In realtà l'imene si rompe molto prima dei rapporti sessuali, semplicemente facendo dei movimenti, è una cosa involontaria (ecco le scoperte che faccio a danza fermosi ).
    Sì ma questo succede con determinate attività che comportano l'apertura delle gambe come la danza e l'equitazione, per il resto è un fatto che contraddistingue la prima scopata.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Come dice Yellow la rottura dell'imene avviene praticando sport o facendo un movimento violento.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Per favore, evitate di utilizzare termini scurrili.
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    1232
    Perdere la verginità non è questione di età secondo me. Possono presentarsi volentieri occasioni e occasioni prima dei 18 anni e spetta all'interessato fare la cosa che ritiene adatta. Inoltre, il sesso si fa tendenzialmente con una persona verso la quale si prova solo un forte interesse fisico, evitiamo di confonderlo con l'amore vero e proprio.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Skler ha scritto:Perdere la verginità non è questione di età secondo me. Possono presentarsi volentieri occasioni e occasioni prima dei 18 anni e spetta all'interessato fare la cosa che ritiene adatta. Inoltre, il sesso si fa tendenzialmente con una persona verso la quale si prova solo un forte interesse fisico, evitiamo di confonderlo con l'amore vero e proprio.
    this.
    Yellow Boo ha scritto:
    Seris ha scritto: In realtà l'imene si rompe molto prima dei rapporti sessuali, semplicemente facendo dei movimenti, è una cosa involontaria (ecco le scoperte che faccio a danza fermosi ).
    Sì ma questo succede con determinate attività che comportano l'apertura delle gambe come la danza e l'equitazione, per il resto è un fatto che contraddistingue la prima scopata.
    Oh wow, ecco perchè esiste la cavalcatura all'amazzone.
    Yellow Boo ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Io direi che la verginità si dovrebbe perdere dai 18 anni in poi.Se lo fai prima dei 18 beh.....MANIACO!Comunque mi sembra ovvio che tutti i rapporti sessuali debbano essere ehm... fatti (?) con una persona amata e comuqnue non deve essere una cosa da fare ogni sera, deve essere un'atto d'amore che si fa una volta ogni tanto.... tipo una volta all'anno.... trollface !
    L'80% degli adolescenti sono maniaci, quindi.
    Ma non penso che l'80% degli adolescenti faccia l'amore prima dei 18 anni....è squallido a mio parere .-.!
    Guarda l'ingenuità che trasuda da questo ragazzo. :3
    (E santo cielo, spero che qualora abbia una relazione non rimanga dell'idea di avere un rapporto una volta all'anno, è tristerrimo)

Voi maschietti la fate facile al riguardo, per voi la verginità è un mero concetto... Per noi femminucce la faccenda è un po' più fisica. I primi rapporti completi sono sempre piuttosto dolorosi, a causa prima dell'eventuale rottura dell'imene, il cui spessore varia da persona a persona, e poi anche dal fatto che, insomma... Ci vuole un po' per allargarla e rendere l'esperienza totalmente piacevole anche per la partner femminile.
    Tralasciando la componente fisica, penso che ognuno abbia la propria età "giusta" per perdere la verginità, e ognuno vede tale concetto a modo proprio. Per me perdere la verginità è stato un atto di fiducia nei confronti del mio partner: è come se gli avessi detto "ti permetto di farmi male stavolta perchè so che in futuro non mi procurerai altro dolore". Ovviamente il giudizio di una ragazza di 17-18 anni non è dei più obiettivi, ma tutti fanno errori.
    Sia riguardo l'età del primo rapporto che la frequenza degli atti sessuali, il mio modo di vedere la questione è "non darla a 12 anni al primo che passa, ma nemmeno aspettare fino al matrimonio". Il sesso è una componente fondamentale della vita, e avere rapporti regolari con partner fidati aiuta ad avere il giusto benessere psicofisico e a rafforzare il legame sentimentale con una persona.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    1219
    Già persa con la mia ragazza.
    Se non ci credete affari vostri.
    ImmagineImmagineImmagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Darksilver ha scritto:
    Skler ha scritto:Perdere la verginità non è questione di età secondo me. Possono presentarsi volentieri occasioni e occasioni prima dei 18 anni e spetta all'interessato fare la cosa che ritiene adatta. Inoltre, il sesso si fa tendenzialmente con una persona verso la quale si prova solo un forte interesse fisico, evitiamo di confonderlo con l'amore vero e proprio.
    this.
    Yellow Boo ha scritto:
    Seris ha scritto: In realtà l'imene si rompe molto prima dei rapporti sessuali, semplicemente facendo dei movimenti, è una cosa involontaria (ecco le scoperte che faccio a danza fermosi ).
    Oh wow, ecco perchè esiste la cavalcatura all'amazzone.
    Yellow Boo ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Io direi che la verginità si dovrebbe perdere dai 18 anni in poi.Se lo fai prima dei 18 beh.....MANIACO!Comunque mi sembra ovvio che tutti i rapporti sessuali debbano essere ehm... fatti (?) con una persona amata e comuqnue non deve essere una cosa da fare ogni sera, deve essere un'atto d'amore che si fa una volta ogni tanto.... tipo una volta all'anno.... trollface !
    L'80% degli adolescenti sono maniaci, quindi.
    Ma non penso che l'80% degli adolescenti faccia l'amore prima dei 18 anni....è squallido a mio parere .-.!
    Guarda l'ingenuità che trasuda da questo ragazzo. :3
    (E santo cielo, spero che qualora abbia una relazione non rimanga dell'idea di avere un rapporto una volta all'anno, è tristerrimo)

Voi maschietti la fate facile al riguardo, per voi la verginità è un mero concetto... Per noi femminucce la faccenda è un po' più fisica. I primi rapporti completi sono sempre piuttosto dolorosi, a causa prima dell'eventuale rottura dell'imene, il cui spessore varia da persona a persona, e poi anche dal fatto che, insomma... Ci vuole un po' per allargarla e rendere l'esperienza totalmente piacevole anche per la partner femminile.
    Tralasciando la componente fisica, penso che ognuno abbia la propria età "giusta" per perdere la verginità, e ognuno vede tale concetto a modo proprio. Per me perdere la verginità è stato un atto di fiducia nei confronti del mio partner: è come se gli avessi detto "ti permetto di farmi male stavolta perchè so che in futuro non mi procurerai altro dolore". Ovviamente il giudizio di una ragazza di 17-18 anni non è dei più obiettivi, ma tutti fanno errori.
    Sia riguardo l'età del primo rapporto che la frequenza degli atti sessuali, il mio modo di vedere la questione è "non darla a 12 anni al primo che passa, ma nemmeno aspettare fino al matrimonio". Il sesso è una componente fondamentale della vita, e avere rapporti regolari con partner fidati aiuta ad avere il giusto benessere psicofisico e a rafforzare il legame sentimentale con una persona.
    Beh, non metto in dubbio che per le donne sia doloroso, ma per il resto non sono assolutamente d'accordo :/ !Piú tardi si perde la verginitá meglio é, meno si fá meglio é!
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    punto di vista interessante, in pratica dici che essere vergini o meno non è una cosa obiettiva e palpabile, mentre il "gesto" lo è ed più vivibile.
    questo si ricollega al tuo post nel topic della religione riguardo il "non vedo, non credo". mi piace il tuo modo di vedere le cose, per quanto non lo condivida del tutto. non possiamo basarci solo ed esclusivamente su ciò che c'è, la vita ne perde troppo imho.
    Digifoto ha scritto:Già persa con la mia ragazza.
    non capisco perché non dovremmo crederti.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Spero che il mio primo post non fosse stato frainteso, io ero dell'idea di Dark, ovvero di perdere la verginita' con il proprio partner "ideale".
    Ecstasy ha scritto:
    non capisco perché dovrebbe interessare
    here, fix'd :^)
    1219
    ska ha scritto:Spero che il mio primo post non fosse stato frainteso, io ero dell'idea di Dark, ovvero di perdere la verginita' con il proprio partner "ideale".
    Ecstasy ha scritto:
    Cuz siamo in un topic sulla verginità e volevo solo dire che l'ho persa.
    The end
    ImmagineImmagineImmagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Digifoto ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    Cuz siamo in un topic sulla verginità e volevo solo dire che l'ho persa.
    The end[/quote]
    Come risposta a te volevo dedicartela cosi', comunque era tipo per dire che penso che questo topic (come gli altri di questo genere) sia piu' incentrato sullo scambio di opinioni e non di esperienze (che per giunta come hai affermato ora hai solo detto di averla persa)
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Super Mario Fan ha scritto:Piú tardi si perde la verginitá meglio é, meno si fá meglio é!
    Non capisco. Il sesso è una cosa bella e piacevole senza alcuni lati negativi. Perché si dovrebbe limitare?

c***o se la chiesa rovina i bambini.
    Livello 10 - Bandit
    363
    Io penso che non ci sia un'età in cui bisogna farlo o meno, può capitare a 17 anni come potrebbe capitare a 25, ad esempio. Inoltre, il sesso va fatto con una persona alla quale provi un'attrazione fisica, e quest'altra persona ricambia...

@SMF: non vorrei dire niente... ma cosa c'è di sbagliato nel farlo? È una delle cose più naturali del mondo, non c'è nulla di sbagliato.

Scusate, un'informazione per le donne soprattutto: l'imene, se la donna non fa alcuna attività fisica, in teoria si rompe al primo rapporto sessuale, giusto? Se invece una donna fa attività come la danza, l'imene è più allungata e più difficile da rompere?
    Livello 18 - Kamek
    1282
    Cris_J_T ha scritto:Io penso che non ci sia un'età in cui bisogna farlo o meno, può capitare a 17 anni come potrebbe capitare a 25, ad esempio. Inoltre, il sesso va fatto con una persona alla quale provi un'attrazione fisica, e quest'altra persona ricambia...

@SMF: non vorrei dire niente... ma cosa c'è di sbagliato nel farlo? È una delle cose più naturali del mondo, non c'è nulla di sbagliato.

Scusate, un'informazione per le donne soprattutto: l'imene, se la donna non fa alcuna attività fisica, in teoria si rompe al primo rapporto sessuale, giusto? Se invece una donna fa attività come la danza, l'imene è più allungata e più difficile da rompere?
    Se non si rompe è semplicemente più elastico, infatti si dice che si dovrebbe provare meno dolore :0.0:
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Livello 23 - Wario
    3260
    UNA volta ALL'ANNO? Sicuro di non essere un po' troppo paranoico.

Comunque io penso che la verginità debba essere persa verso i 18 anni. C'è un mio amico che dice che la perderà a 16 anni e altra gente di 14/15 che dice di averla già persa.
    Immagine
    His size does not matter!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Omosessualità e matrimoni gay: parliamone
    TOPIC10 settembre 2013, 15:55
    Amore e relazioni: parliamone.
    TOPIC29 ottobre 2013, 17:11
    La canzone di Pauline: parliamone.
    TOPIC16 giugno 2017, 15:25
    Parliamone. Fish Plays Pokémon.
    TOPIC9 agosto 2014, 18:13