Super Mario Fan
ma porco zio can,
uno negativo come te
non l'ho visto neanche ad un cafè.
Contraddici ogni cosa che diciamo
fino a quando mi incazzo e becco un richiamo.
Cerca di capire,
i nostri consigli hanno buon fine.
Ci manca solo che giochi a PES,
in quel caso... go f**k yourself.
Nel caso non vada bene ditemelo, lo cambio.
SMF e altra gente a cui fa schifo la patata, vi avverto, non aprite:
- SPOILER | Mostra
...Yellow Boo ha scritto:SMF e altra gente a cui fa schifo la patata, vi avverto, non aprite:
Se non va bene cancellate
- SPOILER | Mostra
Hory
Fuken
Tekken
Shiet
Il miglior testo di una canzone rap che abbia mai sentito
Non scherzo yellow
Son morto dalle risate quando l'ho letta
È un pochino volgare yellow boo..., metti lo spoilerinfo 18+(o comunque avvisa che è sconsigliabile a gente facilmente impressionabile) e dovrebbe essere a posto... credo...
lorenzooone ha scritto:È un pochino volgare yellow boo..., metti lo spoilerinfo 18+(o comunque avvisa che è sconsigliabile a gente facilmente impressionabile) e dovrebbe essere a posto... credo...
A me e' sembrato abbastanza chiaroYellow Boo ha scritto:SMF e altra gente a cui fa schifo la patata, vi avverto, non aprite:
[...]
, si, in effetti sono loro XD
Comunque alcuni testi sembrano più poesie che testi rap, devono suonare bene, non può esserci una frase di 4 parole e poi la rima ne ha 10
Il rap non è il mio forte
vi annoierò come la morte.
Ma se voi continuate
e col rap solamente vi insultate,
e non controllate i contenuti,
vi apro quei culi dispiaciuti.
Se sono solo insulti affettuosi,
dichiaratelo,
vi continuerò a seguire con occhi curiosi.
Messaggio per il Boo Giallo,
I'm sorry loser, non mi interessa il tuo fallo.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
vi annoierò come la morte.
Ma se voi continuate
e col rap solamente vi insultate,
e non controllate i contenuti,
vi apro quei culi dispiaciuti.
Se sono solo insulti affettuosi,
dichiaratelo,
vi continuerò a seguire con occhi curiosi.
Messaggio per il Boo Giallo,
I'm sorry loser, non mi interessa il tuo fallo.
- SPOILER | Mostra
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
PEACE.Darksilver ha scritto: Messaggio per il Boo Giallo,
I'm sorry loser, non mi interessa il tuo fallo
Brava dark, hai avuto una bella reazione, tra tutte le possibili ed immaginabili, comunque per ora si scherza e spero che si continui così
lol yellow
mi aspettavo di più della risposta di Dark :P
certo.ska ha scritto:posso metterci quanto tempo mi pare?
Dipende dal flow. Può starci a volte.Yellow Boo ha scritto:Comunque alcuni testi sembrano più poesie che testi rap, devono suonare bene, non può esserci una frase di 4 parole e poi la rima ne ha 10
sorry per doppio post, sono su mobile
È già tanto che vi ho degnati della mia presenza, stavo leggendo Games of Thrones.Fosh ha scritto:lol yellow
Dai, puoi dirlo che non riesci a non postare nei thread a cui partecipo, non serve nascondere questo fatto!Darksilver ha scritto:È già tanto che vi ho degnati della mia presenza, stavo leggendo Games of Thrones.Fosh ha scritto:lol yellow
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!