tracolla master race.
Ultimamente uso anche i gym sack (come si chiamano in italiano?) per andare in giro.
In futuro credo userò una tracolla come Fosh, ma al momento ho uno zaino Eastpack, visto che è l'unico in grado di contenere il mio libro di italiano.
Zaino americano È abbastanza comodo, anche se non credo che sarebbe riuscito a contenere tutti i libri delle medie, in cui invece usavo uno zaino tradizionale.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Dopo 13 anni di zaino classico sono passato alla tracolla per l'università. Tutto un altro mondo, non ne potevo più di quello zainetto da scolaretto, visto che ero abituato a riempirlo come un uovo. Con la tracolla invece devo regolarmi un po' di più, senza contare che è molto più pratica anche per prendere qualcosa, se ti serve (iPod, fazzoletti, quaderni, ecc.). Se hai uno zaino classico invece sei costretto a fermarti, levartelo dalle spalle, poggiarlo da qualche parte, aprirlo (a meno che quello che cerchi non si trovi in una delle due tasche esterne con la zip), prendere quello che ti serve, chiuderlo e rimettertelo sulle spalle, dopodichè puoi riprendere a camminare (pochi sopravvissuti sono riusciti nell'impresa di fare tutto questo senza fermarsi, con conseguenze spesso e volentieri disastrose).
Directly in our hearts...
"Americano". Questo topic non è un po' femminile ? _-_
Twitter: https://twitter.com/gustatore
No.SuperMarioThree ha scritto:"Americano". Questo topic non è un po' femminile ? _-_
Enzo Miccio, sei tu?Fosh ha scritto:No.SuperMarioThree ha scritto:"Americano". Questo topic non è un po' femminile ? _-_
Da quando frequento l'università uso la tracolla, dato che devo portare meno libri ed è più comodo.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!