Sto piangendo. Dal ridere.
Muahahahahah!
Colpa di Mazzoleni e di Tagliavento.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
24
Mi viene da... sigh... <pfah ah ah ah ah !!
NOW THIS IS A STORY ALL ABOUT A KID WHO LOVES HIS SUPER MARIO WORLD BUT THEN THE SAVE FILES ALL CORROPUCT AND IS FORCED TO GO AT BEL AIR
24
._______. nopeBigBoss_Ray ha scritto:Ti capisco fratello, mi è capitato lo stesso con rubino ed esploratori del tempo.
24
Mi viene da... sigh... <pfah ah ah ah ah !!MarioProcione15 ha scritto:Sto piangendo. Dal ridere.
Muahahahahah!
ciopione !! =v
Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
Twitter:Osvaldatore
Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
Twitter:Osvaldatore
Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
820
Eh no! L'ho scritto prima io! comunque potresti mettere un messaggio tutto insieme e non due/tre alla volta come faccio io? ThanksXoZa ha scritto:Mi viene da... sigh... <pfah ah ah ah ah !!MarioProcione15 ha scritto:Sto piangendo. Dal ridere.
Muahahahahah!
ciopione !! =v
Nope cosa?XoZa ha scritto:._______. nopeBigBoss_Ray ha scritto:Ti capisco fratello, mi è capitato lo stesso con rubino ed esploratori del tempo.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Vorrei raccontarvi un altro trauma che ho avuto da bambino, questa volta si tratta di pokémon rosso per game boy, la mia prima esperienza con questa serie é stata terribile, non sono riuscito neanche a far evolvere charmeleon in charizard che il salvataggio si cancellava da solo.... T_T
Dopo tanti anni un mio amico mi ha regalato pokémon giallo, mi sono un pochino ripreso.
Si, ho avuto tanti traumi sui videogiochi.
Dopo tanti anni un mio amico mi ha regalato pokémon giallo, mi sono un pochino ripreso.
Mi capitava con Argento, solo che il salvataggio si cancellava dopo il primo.SuperPunkMario ha scritto:Vorrei raccontarvi un altro trauma che ho avuto da bambino, questa volta si tratta di pokémon rosso per game boy, la mia prima esperienza con questa serie é stata terribile, non sono riuscito neanche a far evolvere charmeleon in charizard che il salvataggio si cancellava da solo.... T_T
Purtroppo l'ho capito troppo tardi che bisognava sostituire la batteria, e prima che accadesse ció, avevo giá regalato il gioco a mio cugino.
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
A me è successo con Spyro: The Year of Dragon.
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Probabilmente avevi una copia piratata del gioco, Spyro 3 è uno dei giochi con l'antipirateria più potente in assolutoGamer T ha scritto:A me è successo con Spyro: The Year of Dragon.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!