Quanto giocate in media?

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Zigoon ha scritto:Come per molte altre cose, dipende. Posso passare da giorni in cui non ci gioco per niente a giorni in cui faccio anche 10 ore. Anche il tipo di gioco al quale sto giocando è influente.

In questi giorni gioco solamente il tempo necessario per adempiere ai miei doveri in Animal Crossing (un quarto d'ora, una mezzoretta?), al massimo gioco anche a Flow o a Ruzzle per riempire i tempi vuoti.

Non ti preoccupare, comunque, 4 o 5 ore non sono la fine del mondo (a meno che non siano 4-5 ore di fila, ma anche qui esistono un sacco di variabili).
    sì appunto, dipende da fin troppe cose.

posso stare settimane intere senza giocare nulla e poi nerdare com un pazzo.

comunque in media le mie sessioni non vanno oltre l'ora e mezza/due ore massimo, perché poi mi si stancano gli occhi.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Come Zig e Mud sìsì Ultimamente non sto giocando praticamente a nulla.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Zigoon ha scritto: In questi giorni gioco solamente il tempo necessario per adempiere ai miei doveri in Animal Crossing (un quarto d'ora, una mezzoretta?), al massimo gioco anche a Flow o a Ruzzle per riempire i tempi vuoti.

Non ti preoccupare, comunque, 4 o 5 ore non sono la fine del mondo (a meno che non siano 4-5 ore di fila, ma anche qui esistono un sacco di variabili).
    Spiegatelo a mio padre pls
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    ska ha scritto:Se non ho niente da fare, 8-10 ore al giorno, nessuno mi disturba di solito.
    Immagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    438
    Non ho limiti imposti dai genitori, ma dalla routine (inteso come impegni di ogni genere) sì. Durante l'estate gioco 2-3 ore al giorno, da settembre a maggio/giugno da 0 a 2 ore massimo al giorno.
    Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Mah, dipende, solitamente gioco 4-5 ore al giorno, anche se ci sono volte in cui gioco molto di più (8-9 ore).
    Comunque molto del mio tempo lo passo anche al pc, una decina di ore, più o meno, con qualche pausa qua e là.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Mi limito da solo, dipende dal periodo e dai giochi in uscita. Come sopra, a volte non gioco a nulla per giorni/settimane, ma nei periodi di punta arrivo anche a 10 ore spezzettate in sessioni diverse.
    Tendo a passare più ore con le portatili. Gioco di più quando ci sono giochi nuovi su due console diverse, quindi mi preparo per stabilire un nuovo record il 12 ottobre.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Difficile stabilire una media. Dipende molto anche dagli impegni che ho, tipo se devo andare all'università, tendo a giocare perlopiù la sera (qualche volta mentre sono sul treno). Se non devo andare all'università... la cosa si fa critica, visto che potrei tranquillamente superare le 5-6 ore spezzettate lungo la giornata, a volte molto, molto di più.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Di solito sto sulle 5 ore in vacanza. Due ore o tre in mattinata e un altro paio d'ore nel pomeriggio. In periodo universitario purtroppo posso permettermi di giocare un'ora massimo due al giorno. asd
    Immagine
    1219
    Nei giorni di vacanza quasi tutto il giorno
    >thg lyf
    Invece nei giorni scolastici 6-7
    ImmagineImmagineImmagine
    Livello 10 - Bandit
    384
    Spesso supero le 4-5 ore di gioco senza problemi. Dipende a cosa sto giocando, ovvio.
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    699
    In vacanza non supero le 7 ore (il mio record è 12 ore quando mi hanno regalato SMG2 asd ), ma recentemente, causa studio e compiti, non supero le 3.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Ma cosa vuol dire esattamente giocare "troppo"?
    Mio padre mi fa sempere discorsi che non posso giocare piú di due ore perché fa male, e io non posso contestare niente perché sono il figlio...Cosa dovrei fare?
    Livello 27 - Peach
    5105
    Dot Slider ha scritto:Ma cosa vuol dire esattamente giocare "troppo"?
    Mio padre mi fa sempere discorsi che non posso giocare piú di due ore perché fa male, e io non posso contestare niente perché sono il figlio...Cosa dovrei fare?
    Io dico che non è vero,l'unica cosa che succede dopo molte ore di gioco è la stanchezza degli occhi, potrei anche sbagliarmi.Poi perchè non puoi contestare niente?Se un genitore dice qualcosa che a noi sembra sbagliato dovremmo dirlo, io lo faccio sempre con i miei sopratutt con mio padre : a lui non sta mai bene niente di quello che faccio, non vuole che spenda i miei soldi in videogiochi ma io mi oppongo.
    ImmagineImmagine
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Super Mario Fan ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Ma cosa vuol dire esattamente giocare "troppo"?
    Io dico che non è vero,l'unica cosa che succede dopo molte ore di gioco è la stanchezza degli occhi, potrei anche sbagliarmi.Poi perchè non puoi contestare niente?Se un genitore dice qualcosa che a noi sembra sbagliato dovremmo dirlo, io lo faccio sempre con i miei sopratutt con mio padre : a lui non sta mai bene niente di quello che faccio, non vuole che spenda i miei soldi in videogiochi ma io mi oppongo.
    Lo faccio sempre pure io ma va a finire che io ho torto, lui ha ragione e faccio quello che dice lui, ti pare che lui voglia che io compri Pokémon Y?
    No perché costa 40 euro ed é troppo,e se me lo compro non mi da piú soldi (E non ho nessun tipo di paghetta) ma sono i miei soldi, al d1 esco e me lo vado a prendere e non vuole ancora capire che i giochi first party Nintendo che non diminuiscono di prezzo se non di dieci euro o di piú se la console va fuori produzione.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Quanto giocate alla settimana?
    TOPIC14 dicembre 2014, 19:18
    A che gioco giocate?
    TOPIC10 aprile 2012, 15:53
    Esami di terza media
    TOPIC31 maggio 2013, 17:01