Il Trend Plus ce l'ha mio padre, ma esteticamente non mi piace (come buonissima parte della roba Samsung, S3 incluso).Zyalalys ha scritto:Dipende precisamente cosa devi farci con il telefono. Se sei uno che adora smanettarci un Android è d'obbligo.
Inoltre, la questione "il lumia non è ben supportato" non è propriamente corretta. Il Windows Phone 7 non è supportato, mentre l'8 sì. Ad aprile arriverà un bell'aggiornamento che porterà diverse caratteristiche che Android e l'iPhone hanno, come il centro Notifiche.
Come possessore di Lumia 920 (Windows Phone 8 di fascia medio/alta), ex possessore di LG Optimus 7 (Windows Phone 7), e consulente per un Lumia 520 (Windows Phone 8 di fascia bassa) e per un Galaxy Trend Plus (Android)... Se mi spieghi chiaramente che tipo di telefono ti interessa posso darti consigli più precisi ;)
In ogni caso, il Nexus 4 è un bel telefono. Approfittane se ti interessa quello, anche se i migliori terminali Android rimangono gli HTC.
Io quello che vorrei poter fare nel telefono (e avere) è principalmente questo::
- Telefonare
Giochicchiare qualcosa (ho letteralmente giocato in tutti i modi possibili la demo di Sonic CD)
App di Spreaker
Facebook (App)
Radio FM
Imparare ad usare Flipboard
Moddarlo un po' graficamente.
- Non avere qualcosa che dopo un po' si impallerà/mi darà problemi con audio/batteria/memoria.
Non avere un telefono che poi come se niente fosse si impalla a far partire roba come Sonic 4 Ep.2
Esteticamente gradevole
Memoria espandibile (non si sa mai) - se non trovi nulla pazienza, potrei comunque adattarmi -
Niente schermo da 3 o 3,5 pollici.