~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCIdea: metti i popcorn in padella, con il coperchio e senza niente. Quando sono esplosi li sali e li mangi XD
... In generale zig il burro è nella dieta mediterranea come sostanza da usare 1 volta a settimana, questa è l'unica ragione che mi potrebbe venire in mente...
Mangio i popcorn solo al cinema... e non ci vado spesso
Mangio i popcorn solo al cinema... e non ci vado spesso
Non sono molto esperto di popcorn, ma li mangio volentieri, solitamente li facciamo con l'air popper
Fortuna che sarei io quella non obiettiva sulla storia dei popcorn u.u
1. Non stavamo ancora insieme.
2. I popcorn non si bruciarono perché sono stati eoni in pentola, si bruciarono perché sbagliai la quantità di olio e li lasciai più del necessario in pentola.
3. E comunque quelli non carbonizzati erano buoni.
Il resto è tutto vero
E comunque, popcorn fatti in casa con olio e sale > qualunque altro popcorn.
Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
1. Non stavamo ancora insieme.
2. I popcorn non si bruciarono perché sono stati eoni in pentola, si bruciarono perché sbagliai la quantità di olio e li lasciai più del necessario in pentola.
3. E comunque quelli non carbonizzati erano buoni.
Il resto è tutto vero
E comunque, popcorn fatti in casa con olio e sale > qualunque altro popcorn.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Da me in Spagna c'è una ditta specializzata in dolci e patatine, ma soprattutto popcorn: lo fa sia salato che dolce.Darksilver ha scritto: E comunque, popcorn fatti in casa con olio e sale > qualunque altro popcorn.
Quello salato è la fine del mondo, specie se appena scoppiato
Zackee ha scritto:Comunque non ho mai apprezzato troppo i pop-corn durante un film. Sempre preferito patatine
- SPOILER | Mostra
Zackee ha scritto:Comunque non ho mai apprezzato troppo i pop-corn durante un film. Sempre preferito patatine
AL BANDO!
Wut, esistono pure i pop-corn piccanti!?Ittio ha scritto:hai mai provato a farli con l'olio piccante? hanno un bel tocco speziato
Directly in our hearts...
EEEeeh sì xDXervils Hikend ha scritto:Wut, esistono pure i pop-corn piccanti!?Ittio ha scritto:hai mai provato a farli con l'olio piccante? hanno un bel tocco speziato
Ero solito mangiare pop-corn per merenda praticamente tutti i giorni, ma dopo un po' mi sono stufato del sapore classico e ho provato nuovi gusti, tipo appunto usare dell'olio al peperoncino al posto di quello d'oliva normale xD
es tu server!Dragon Kid ha scritto:Mi server
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Oddio lo devo provare.Ittio ha scritto:EEEeeh sì xDXervils Hikend ha scritto:Wut, esistono pure i pop-corn piccanti!?Ittio ha scritto:hai mai provato a farli con l'olio piccante? hanno un bel tocco speziato
Ero solito mangiare pop-corn per merenda praticamente tutti i giorni, ma dopo un po' mi sono stufato del sapore classico e ho provato nuovi gusti, tipo appunto usare dell'olio al peperoncino al posto di quello d'oliva normale xD
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!