Recar ha scritto:Amanogawa ha scritto:Io ho votato la cioccolata bianca senza pensarci due volte visto che la AMO ♥ !
Quella al latte pure mi piace, quella fondente fa schifo imho -.-''!
[thumb]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=5608CB2E[/thumb]Amanogawa ha scritto:Che c'è?Recar ha scritto:Amanogawa ha scritto:Io ho votato la cioccolata bianca senza pensarci due volte visto che la AMO ♥ !
- SPOILER | Mostra
Ti senti soddisfatto a postare queste immagini?Recar ha scritto:[thumb]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=5608CB2E[/thumb]Amanogawa ha scritto:Che c'è?Recar ha scritto:Amanogawa ha scritto:Io ho votato la cioccolata bianca senza pensarci due volte visto che la AMO ♥ !
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Sarò franco, negli ultimi anni non mi è più piaciuto. Non chiedetemi perché, non saprei come rispondere.
Comunque ho votato al latte.
Ma ora che ci penso... il centro di questa discussione è il cioccolato o la cioccolata? Quella da bere, beh, non mi è mai piaciuta. :P
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Ma ora che ci penso... il centro di questa discussione è il cioccolato o la cioccolata? Quella da bere, beh, non mi è mai piaciuta. :P
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altro———————
Amanogawa ha scritto:Ti senti soddisfatto a postare queste immagini?Recar ha scritto:[thumb]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=5608CB2E[/thumb]Amanogawa ha scritto:Che c'è?Recar ha scritto:Amanogawa ha scritto:Io ho votato la cioccolata bianca senza pensarci due volte visto che la AMO ♥ !
Sì.
Grazie, li confondo sempre.Zigoon ha scritto: Ma ora che ci penso... il centro di questa discussione è il cioccolato o la cioccolata? Quella da bere, beh, non mi è mai piaciuta. :P
- SPOILER | Mostra
Zigoon ha scritto:Sarò franco, negli ultimi anni non mi è più piaciuto. Non chiedetemi perché, non saprei come rispondere.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Postare quelle immagini è come dire che piace ciò che piace ma se ti piace lo schifo ti piace lo schifoAmanogawa ha scritto:Io ho votato la cioccolata bianca senza pensarci due volte visto che la AMO ♥ !
Nessuno dice che ti piaccia lo schifo.
- SPOILER | Mostra
Quanta saggezza in così poche parole!Ecstasy ha scritto:Prima di tutto chiariamo che il cioccolato è buono e basta, di qualsiasi tipo. Latte, con le nocciole, più o meno naturale, scadente, extra-fondente col 99,99% di cacao: è sempre e comunque schifosamente, disgustosamente buono.
Chiarito ciò, quello fondente è il più buono.
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCCioccolato al latte sempre e comunque.
Se c'è un topic che merita un bump di 3 anni è questo.
Fondente.
Fondente.
Negli ultimi anni credo di essere passato al lato oscuro (fondente).
- SPOILER (Regali) | Mostra
2205
Negli ultimi tempi sto sospettando che il cioccolato mi provochi delle turbe, quindi devo considerare l’idea di rinunciare ai bocconotti X(Zigoon ha scritto:Sarò franco, negli ultimi anni non mi è più piaciuto. Non chiedetemi perché, non saprei come rispondere.
———————Altro———————
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
287
Per me il cioccolato fondente è troppo amaro, e preferisco quello al latte!
Comunque sapete che c'è anche il cioccolato rosa?
Comunque sapete che c'è anche il cioccolato rosa?
- SPOILER | Mostra
Al latte, alcuni di voi come fanno a preferire il fondente‽ Troppo extra dark...
Il perfetto accostamento tra il gusto e il colore forte del cioccolato ( ) e la dolcezza e la cremosità del latte ( ) conferiscono al cioccolato al latte un gusto contrastante ma allo stesso tempo in sintonia, come un Goomba e un Koopa che stanno nella stessa zona del livello 1-1 di Super Mario Bros., come uno Squig e uno Squag che passeggiano nel primo piano di Svoltadilà in Super Paper Mario senza sapere che uno dei quattro eroi, da un momento all'altro, li schiaccerà, come Mario e Yoshi, che fuori sono amici, ma mentre gareggiano in Mario Kart sono acerrimi rivali, ma si rispettano comunque...
P.S. Avete notato il punto esclarrogativo, eh, eh???
Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
Il perfetto accostamento tra il gusto e il colore forte del cioccolato ( ) e la dolcezza e la cremosità del latte ( ) conferiscono al cioccolato al latte un gusto contrastante ma allo stesso tempo in sintonia, come un Goomba e un Koopa che stanno nella stessa zona del livello 1-1 di Super Mario Bros., come uno Squig e uno Squag che passeggiano nel primo piano di Svoltadilà in Super Paper Mario senza sapere che uno dei quattro eroi, da un momento all'altro, li schiaccerà, come Mario e Yoshi, che fuori sono amici, ma mentre gareggiano in Mario Kart sono acerrimi rivali, ma si rispettano comunque...
P.S. Avete notato il punto esclarrogativo, eh, eh???
Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!