Cosa fate durante l'estate? (per studenti)

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Finché non ho cominciato l'Università alternavo lavoro (aiutavo i miei con il loro hotel) e mare. Ora mi ritaglio una-due settimane di nulla più totale tra la preparazione di un esame e l'altro.

    Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Di solito mi rilasso. Molto.
    Non ho idea di cosa farò quest'estate...penso che mi piacerebbe trovare un piccolo lavoretto o qualcosa del genere, ma non ho ancora le idee chiare. Spero di dedicarmi di più alla musica.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Messaggi:438
    Sesso:Maschio
    Località:Schio
    438
    Di solito 1 settimana di vacanza con i genitori e 1 con gli amici. Tutto il giorno fuori praticamente tutti i giorni tra campetti, casa altrui, uscite varie...poi feste e robe del genere.
    Entro 2 settimane spero di riuscire a prendere sia patente che maturità e penso che sarò sempre a far festa per luglio e agosto, poi se ci scappa la classica vacanza coi genitori ed eventualmente il viaggio di maturità. Da settembre dopo aver smaltito l'euforia mi darò da fare per trovare un lavoro o qualcosa per far su qualche soldo.
    Immagine

    No matter how hard you try, you can't escape your past

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    ~Dani ha scritto:Di solito 1 settimana di vacanza con i genitori e 1 con gli amici. Tutto il giorno fuori praticamente tutti i giorni tra campetti, casa altrui, uscite varie...poi feste e robe del genere.
    Entro 2 settimane spero di riuscire a prendere sia patente che maturità e penso che sarò sempre a far festa per luglio e agosto, poi se ci scappa la classica vacanza coi genitori ed eventualmente il viaggio di maturità. Da settembre dopo aver smaltito l'euforia mi darò da fare per trovare un lavoro o qualcosa per far su qualche soldo.
    Accidente, ma quanta vita sociale hai!? sshock
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Messaggi:438
    Sesso:Maschio
    Località:Schio
    438
    Amanogawa ha scritto:
    ~Dani ha scritto:Di solito 1 settimana di vacanza con i genitori e 1 con gli amici. Tutto il giorno fuori praticamente tutti i giorni tra campetti, casa altrui, uscite varie...poi feste e robe del genere.
    Entro 2 settimane spero di riuscire a prendere sia patente che maturità e penso che sarò sempre a far festa per luglio e agosto, poi se ci scappa la classica vacanza coi genitori ed eventualmente il viaggio di maturità. Da settembre dopo aver smaltito l'euforia mi darò da fare per trovare un lavoro o qualcosa per far su qualche soldo.
    Accidente, ma quanta vita sociale hai!? sshock
    Negli ultimi 2 anni è aumentata parecchio ahah
    Immagine

    No matter how hard you try, you can't escape your past

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 4 - Pianta Piranha
    Messaggi:73
    Sesso:Maschio
    Sito web:https://www.youtube.com/user/puffomilan98
    73
    Per me estate vuol dire essenzialmente tre cose: mare, uscite e videogiochi! rofl
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore