30 Day VideoGame Challenge

Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Day 12 - A game everyone should play
    Passo, ne avrei fin troppi da dire. I Mario Galaxy, i MOTHER, i Paper Mario, i Mario&Luigi, i Portal, Conker, i Jak, i Racthet... non finirei più ekm
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 19 - Boo
    1530
    Immagine
    Pur considerando il terzo Spyro il miglior platfrom di sempre, ritengo che non sia assolutamente per un gioco per tutti (*coff coff* M-d e i- -uo Z-ky *coff coff*). Contrariamente, Super Mario Bros. 3 è un titolo che tutti dovrebbero provare, dato che, pur essendo un gioco molto semplice di base, rivela un divertimento che solo pochi altri titoli sanno dare. La difficoltà ben calibrata, il level design curatissimo e i numerosi Power Up lo rendono un’esperienza unica, a cui chiunque dovrebbe prendere parte almeno una volta nella vita.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Day 13 - A game you've played more than five times

Uno?? pfff, ci sono tanti giochi che ho giocato più di cinque volte, sicuramente tra questi: The Legend of Zelda A Link To the Past, The Legend of Zelda Ocarina of Time, The Legend of Zelda The Minish Cap, Super Mario World, Super Mario Sunshine, Metroid Zero Mission, Metroid Fusion, Super Metroid, Castlevania symphony of The Night.

Questi sicuramente, altri può darsi, ma non ricordo. :0.0:

Ora che me ne sono ricordato, aggiungo alla lista anche: Super Mario Bros. e Wario Land 3.
    Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 31 agosto 2012, 17:26, modificato 1 volta in totale.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Day 13

Immagine
    Ora non ricordo se fossero PROPRIO cinque volte, ma Smeraldo è senz'altro il gioco che ho ricominciato più di tutti. Non c'è un motivo preciso, semplicemente il fatto che il me del passato, a differenza del me del presente, non aveva tutti questi rimpianti ad eliminare i dati. E faceva bene, viste le squadre che si ritrovava (leggi: starter al livello 80 e tutti gli altri al 40 fermosi )
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Day 11 - Gaming System of choice

Immagine
    Il Nintendo 64 è stata la mia prima console casalinga Nintendo e con essa ci ho comprato Super Mario 64 e Super Mario Kart. Ce l'ho ancora attaccato in camera di mia sorella perfettamente funzionante, e ogni tanto mi piace rispolverare i vecchi capolavori che tengo gelosamente custoditi in un cassetto di camera mia. asd Momentaneamente nella console ci sta Zelda: Majora's Mask.

Immagine
    Ho scelto Super Mario Galaxy non perché lo reputo un gioco eccellente o uno dei migliori giochi di tutti i tempi, semplicemente vedo il day 12 in maniera diversa. Per "everyone should play" lo intendo che tutti dovrebbero giocarlo per farsi un'idea esatta di cos'è tale gioco o tale serie. Riguardo Super Mario mi da fastidio il fatto che il 70% della popolazione mondiale conosce Super Mario solo grazie alla serie New Super Mario Bros. e guarda esclusivamente quella, perdendosi quindi grandi capolavori come Super Mario 3D Land, i due Galaxy e tanti altri. Per questo ritengo che tutti dovrebbero giocarsi Super Mario Galaxy, per capire effettivamente cosa significa giocare seriamente a un Super Mario.

Immagine
    Credo che questo titolo l'abbia giocato anche più di 10 volte. Luigi's Mansion l'ho ricominciato svariate volte dopo averlo finito nel lontano 2002, e dal 2008 a questa parte (e anche in futuro) me lo rigioco (e rigiocherò) ogni 31 ottobre, è diventata una tradizione per me. asd
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Anche qui ci sono molti titoli che ho giocato più e più volte, ma penso che l'esempio perfetto per questa giornata sia:
    Immagine
    L'ho giocato così tante volte che ho perso il conto. Ancora oggi capita che accendo il 3DS e ci faccio una partita. Un classico senza tempo.

Un altro gioco che ho giocato (e hackato) così tanto da conoscerlo praticamente alla perfezione è Super Mario World.
    3186
    Immagine
    Questo qui l'ho giocato fino alla nausea. asd Questo perchè lo reputo il gioco della serie principale più piacevole da rigiocare. Ci sarebbero anche Smeraldo e M&L3, ma di quelli non ne sono sicuro.
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Immagine
    Ghost Trick. È l'unico, fino ad oggi, che ho giocato e finito 5-6 volte, più altre, innumerevoli volti i singoli capitoli. Ed è strano, perchè non sono una che ama rigiocarsi più e più volte gli stessi giochi.
    Altre eccezioni sono Il professor Layton e il Futuro Perduto, Mario & Luigi: Bowser's Inside Story e Ratchet & Clank 3, che ho rigiocato 3 volte.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 19 - Boo
    1530
    Immagine
    Se non si fosse capito, sì, adoro alla follia questo gioco, tanto da essere riuscito a finirlo 10-15 volte al 117% (e sì, me lo ricordo ancora asd) e non essermi mai annoiato. ♥
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Darksilver ha scritto:Day 13 - A game you've played more than five times
    Immagine
    Ghost Trick. È l'unico, fino ad oggi, che ho giocato e finito 5-6 volte, più altre, innumerevoli volti i singoli capitoli. Ed è strano, perchè non sono una che ama rigiocarsi più e più volte gli stessi giochi.
    Anche io ho giocato Ghost Trick 5-6 volte yyesh
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Recupero qualche giorno.
    Day 10 - Best Gameplay
    SPOILER | Mostra
    Salto questa giornata.
    Day 11 - Gaming System of choice
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Puoi giocarti di tutto su questa bellezza a patto che sia decente in quanto a componenti, inoltre i giochi li posso avere a poco grazie a Steam. baila

SPOILER | Mostra
    Immagine
    Gameplay semplice da capire, difficoltà dei livelli decente, buona longevità (contando la hell run, di sicuro non ci si riesce al primo tentativo) e buona musica.
    Day 13 - A game you played more than 5 times
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Metto il primo e l'ultimo dei giochi che ho finito più di 5 volte, il primo continuerei a giocarlo, il secondo no dato che dopo che si hanno fatto tutte le ending possibili ormai le si conosce a memoria, anche se magari un giorno potrei riprenderlo in mano e ricominciare da capo.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Immagine

Beh ovvio che sia il gioco che ho giocato milioni di volte , stupendo veramente asd
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Day 14 - Current gaming wallpaper

Questo è l'attuale sfondo del mio desktop. sìsì

Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Day 14

Sfondo del mio desktop fino a pochi giorni fa:
    Immagine
    Il buffo è che non so neanche se lo comprerò sto gioco asd
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1530
    Day 14 - Current gaming wallpaper
    Immagine
    Siccome i Wallpaper di NSMB2 sono il cancro per gli occhi, continuo a tenere questo di Portal 2.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Best videogame music ever
    TOPIC16 luglio 2014, 12:26
    Videogame Anagram Boxarts
    TOPIC6 gennaio 2013, 22:39
    Nuzlocke Challenge
    TOPIC11 luglio 2013, 17:07
    FUMETTO: Mario & Luigi in Videogame World!
    TOPIC22 febbraio 2012, 22:39