Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ho finito poco fa di vedere "La ragazza che saltava nel tempo".... Fantastico! Vi consiglio di guardarlo assolutamente, mi ha fatto emozionare tanto :D
Mai sentito prima d'ora. Ah e guardatevi Steins;Gate, è un altro Signor Anime.SuperPunkMario ha scritto:Ho finito poco fa di vedere "La ragazza che saltava nel tempo".... Fantastico! Vi consiglio di guardarlo assolutamente, mi ha fatto emozionare tanto :D
Directly in our hearts...
L'avevo adocchiato qualche giorno fa, stavo cercando a random film completi su YT e l'ho trovato.SuperPunkMario ha scritto:Ho finito poco fa di vedere "La ragazza che saltava nel tempo".... Fantastico! Vi consiglio di guardarlo assolutamente, mi ha fatto emozionare tanto :D
Ancora non l'ho visto, ma ho salvato il link tra i preferiti, forse lo vedrò stasera o domani.
Iniziato Suisei no Gargantia, che hanno finito di trasmettere settimane fa.
Era da un bel po' che non aggiornavo la situazione. o,oDarksilver ha scritto:Quelli cancellati sono finiti, quelli in grassetto sono novità.Darksilver ha scritto:Anime:
One Piece
Jojo's Bizzarre Adventures
Bakuman III
Manga/Fumetti:
Rat-Man
One Piece
Bleach
D.Gray-Man
Claymore
Blue Exorcist
Bakuman
Soul Eater
Black Butler
March Story
Dragonball
Thermae Romae
Code: Breaker
Beelzebub
L'attacco dei giganti
Mirai Nikki
HunterxHunter
Toriko
Watchmen
Silver Spoon
Atomic Robo
Gea
Yawara!
Happy!
Le Bizzarre Avventure di Jojo:
Jojolion
Il mio interesse per gli anime è definitivamente scemato nel nulla, e conclusa la visione di Bakuman come anime, ho anche smesso di seguire sia One Piece che Jojo, limitandomi alla lettura del manga.
Per quanto riguarda il fronte della carta stampata, ho detto addio a Bakuman, che ho concluso, e Dragonball, che ho interrotto perchè è finita la pubblicazione della parte che più mi interessava, e cioè tutto ciò che accade prima dell'arrivo dei Saiyan. Forse lo riprenderò quando ci sarà la saga di Majin Bu, ma non sono molto sicura. Tra le novità, spiccano Jojolion, l'ottava serie di Jojo, due altri lavori di Urasawa, Yawara! e Happy!, e l'italianissimo Gea, che rappresenta la mia prima esperienza con il fumetto non disneyano, dato che sgraffignavo i numeri di mio zio quando lo andavo a trovare, ormai più di 10 anni fa.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Appena iniziato a leggere manga, ho iniziato con Bakuman, purtroppo in fumetteria non avevano il secondo volume e neanche il primo di Death Note, visto che questa non è la città dove vivo, quando tornerò a Torino mi farò ordinare tutti e due in caso non ci saranno neanche lì.
Wut? Ti chiami Giorno Giovanna?Zyalalys ha scritto:Cosa c'entro io. (mi chiamano così da prima di scoprire Jojo)FlippoH ha scritto:Le bizzarre avventure di GioGio
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Giorgio. Tempo fa sono andato a giocare a bowling con degli amici, e il commesso incaricato di scrivere i nomi nel pc sbaglia a scriverli. Nemmeno uno ne azzecca. E indovina come mi ha chiamato.Vampire Killer 93 ha scritto:Wut? Ti chiami Giorno Giovanna?Zyalalys ha scritto:Cosa c'entro io. (mi chiamano così da prima di scoprire Jojo)FlippoH ha scritto:Le bizzarre avventure di GioGio
Dillo ad Araki, magari ti fa diventare protagonista di un'eventuale 9a serie.Zyalalys ha scritto:Giorgio. Tempo fa sono andato a giocare a bowling con degli amici, e il commesso incaricato di scrivere i nomi nel pc sbaglia a scriverli. Nemmeno uno ne azzecca. E indovina come mi ha chiamato.Vampire Killer 93 ha scritto:Wut? Ti chiami Giorno Giovanna?Zyalalys ha scritto:Cosa c'entro io. (mi chiamano così da prima di scoprire Jojo)FlippoH ha scritto:Le bizzarre avventure di GioGio
È normale che una fumetteria non abbia tutto di tutto, ma solitamente basta ordinarli e attendere una settimana o meno.Dot Slider ha scritto:Appena iniziato a leggere manga, ho iniziato con Bakuman, purtroppo in fumetteria non avevano il secondo volume e neanche il primo di Death Note, visto che questa non è la città dove vivo, quando tornerò a Torino mi farò ordinare tutti e due in caso non ci saranno neanche lì.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Questione di una cinquantina di minuti e mi sono visto tutti gli episodi di Miyakawa-ke no Kuufuku (dopo tanto tempo che non vedevo un anime subbato), uno spin-off di Lucky Star (ogni tanto si vedono anche Konata e Kagami sullo sfondo).
Ora potrei dire che passo i giorni vuoti a guardarmi Doraemon
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Ora potrei dire che passo i giorni vuoti a guardarmi Doraemon
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Sto guardando Neon Genesis Evangelion, direi che era ora, non potevo non guardarlo prima o poi.
Mai visto, di cosa tratta?Vampire Killer 93 ha scritto:Sto guardando Neon Genesis Evangelion, direi che era ora, non potevo non guardarlo prima o poi.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!