Serie A [2011/2012]

Livello 29 - Luigi
7282
ho sentito tutti i dopo partita e' il catania e' da EUROPA LEAGUE ma dai :roll:
ha giocato bene nel primo tempo non lo nego ma se klose butta dentro i due gol mancati , se mi danno il rigore su mauri e gli altri due o tre tiri in porta (una parata miracolosa di carrizo su dias di testa quando con noi non ne prendeva una SADSONIC ) poi vediamo come finisce :ahsisi:
Livello 11 - Pallottolo Bill
438
Volevo solo dire complimenti a Montella che con giocatori del tutto DISCRETI, sta facendo un ottimo campionato. (Zona Europa League a un passo).
Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Livello 18 - Kamek
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
1232
Udinese-Napoli 2-2

Doppietta di Cavani, che sbaglia un rigore (siigh) Comunque credo che abbiamo fatto più noi che loro.

PS: Considerando le squadre che sono in Europa League, il Catania attualmente meriterebbe di arrivarci.
PPS: DANI PUZZI.

Livello 29 - Luigi
7282
Skler ha scritto:Udinese-Napoli 2-2

Doppietta di Cavani, che sbaglia un rigore (siigh) Comunque credo che abbiamo fatto più noi che loro.

PS: Considerando le squadre che sono in Europa League, il Catania attualmente meriterebbe di arrivarci.
beh ripensandoci in questo momento il catania sta meglio di inter e roma :sìsì: (pero l'organico ATTUALMENTE non puo fare l'europa league :sìsì: )

ps : cmq la lazio resta terza :mki: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
415
Skler ha scritto:Udinese-Napoli 2-2

Pareggio giusto (forse il gol di Cavani su punizione era da annullare in quanto uno del Napoli ha spinto la barriera impedendo al giocatore di saltare)
Amministratore
Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
8987
Meritava più l'Udinese secondo me, la punizione era da annullare e l'espulsione di Fabbrini mi sembra eccessivamente severa.
Immagine
415
Phrozenstorm ha scritto:Meritava più l'Udinese secondo me, la punizione era da annullare e l'espulsione di Fabbrini mi sembra eccessivamente severa.
Detto tutto! Era chiaro che il Napoli giocasse meglio con un uomo in più :sìsì:
Livello 24 - Bowser
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
LuigiEdgeworth ha scritto:ps : cmq la lazio resta terza :mki: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
Sì, ma deve lottare per restarci. Da quando ha vinto il derby sembra che si sia arresa. Mi dispiace un po' sinceramente. :mhm:

Livello 16 - Twomp
999
Spero vadi il Napoli in Champions, sarebbe più forte degli altri in ambito europeo

Livello 29 - Luigi
7282
Suppa Mario ha scritto:
LuigiEdgeworth ha scritto:ps : cmq la lazio resta terza :mki: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
Sì, ma deve lottare per restarci. Da quando ha vinto il derby sembra che si sia arresa. Mi dispiace un po' sinceramente. :mhm:
non si e' arresa e che non e' al meglio della condizione e ti ricordo che gli mancano un sacco di giocatori , tra cui lulic super importante per la squadra :hehi: , e diciamocelo la lazio e' stata anche sfortunata con il catania ha fatto tanti tiri in porta contro un squadra in forma (ma non da europa league ORA RIPETO ORA :sìsì: ) quindi confido nella sfida con il cagliari di domenica :sìsì:
Amministratore
8987
Ricordate le contestazioni sugli errori arbitrali di Udinese-Napoli?
L'arbitro Rocchi nel finale della partita è andato a chiedere la maglia a Cavani. Floro Flores si è avvicinato e per scherzare gli ha detto "vuoi anche la mia?". Squalificato.

:roll:
Immagine

Livello 16 - Twomp
999
Phrozenstorm ha scritto:Ricordate le contestazioni sugli errori arbitrali di Udinese-Napoli?
L'arbitro Rocchi nel finale della partita è andato a chiedere la maglia a Cavani. Floro Flores si è avvicinato e per scherzare gli ha detto "vuoi anche la mia?". Squalificato.

Immagine
Livello 18 - Kamek
1232
Phrozenstorm ha scritto:Meritava più l'Udinese secondo me, la punizione era da annullare e l'espulsione di Fabbrini mi sembra eccessivamente severa.
Invece no, secondo me considerando le assenze di Lavezzi e Hamsik il pareggio è giusto, a loro non mancava mica Di Natale.
Phrozenstorm ha scritto:Ricordate le contestazioni sugli errori arbitrali di Udinese-Napoli?

E quindi? Quando un giocatore/allenatore fa il sarcastico con un arbitro ovvio che venga squalificato o,o
Mourinho in Barça-Real di un anno fa non fu espulso per applausi ironici? Mah.
Amministratore
8987
Skler ha scritto:
Invece no, secondo me considerando le assenze di Lavezzi e Hamsik il pareggio è giusto, a loro non mancava mica Di Natale.
Scherzi? Hamsik c'era, è solo partito dalla panchina per scelta di Mazzarri, per fare un po' di turn-over, giustamente. All'Udinese mancavano Isla, Basta e Benatia che per loro sono più che fondamentali. E in ogni caso questo discorso è inutile, il merito dipende da ciò che viene fatto in campo, non dal numero di assenze. L'Udinese nonostante le gravi assenze sulla fascia destra è riuscita a fare due gol, ma poi è rimasta in 10 per un'espulsione esageratissima, e ha subito un gol irregolare che ha dato il via alla rimonta.
Skler ha scritto:

E quindi? Quando un giocatore/allenatore fa il sarcastico con un arbitro ovvio che venga squalificato o,o
...Ha solo scherzato sulla maglia, non mi pare che lo abbia insultato o criticato.
Immagine

Livello 29 - Luigi
7282
Phrozenstorm ha scritto:
Skler ha scritto:
Scherzi? Hamsik c'era, è solo partito dalla panchina per scelta di Mazzarri, per fare un po' di turn-over, giustamente. All'Udinese mancavano Isla, Basta e Benatia che per loro sono più che fondamentali. E in ogni caso questo discorso è inutile, il merito dipende da ciò che viene fatto in campo, non dal numero di assenze. L'Udinese nonostante le gravi assenze sulla fascia destra è riuscita a fare due gol, ma poi è rimasta in 10 per un'espulsione esageratissima, e ha subito un gol irregolare che ha dato il via alla rimonta.
Skler ha scritto:

...Ha solo scherzato sulla maglia, non mi pare che lo abbia insultato o criticato.
cmq rocchi se lo poteva risparmiare di chiedere la maglia dopo quello che era successo in campo... Oppure cercare di essere piu discreto :coffsus:
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
[Gioco] Pronostici Serie A 2011/2012
TOPIC24 aprile 2012, 14:37
Calciomercato [2011-2012]
TOPIC16 maggio 2012, 17:00
A.S. 2011-2012: Com'è andata?
TOPIC16 giugno 2012, 12:59
Scudetto 2011/2012, pronostici?
TOPIC22 marzo 2012, 14:13
Champions League [2011-2012]
TOPIC21 febbraio 2012, 22:51