Dimentichiamo l'espulsione di Motta con il cucù di BusquetsCris_J_T ha scritto:Vediamo un po' come la penso io.
Il calcio non è stato uno sport pulito, anzi. Tutte le squadre hanno rubato le partite, poche sono escluse.
Sì, l'Inter ha rubato delle partite come lo ha fatto il Milan, e soprattutto la Juve che poi retrocesse pure in serie B anni fa.
Nella Stagione 2009/2010 non potete dire che l'Inter non abbia meritato di vincere tutto.
Ci sono stati rigori non dati al Chelsea? Sì.
C'è stato un gol regolare non dato al Barça? Sì.
Ma abbiamo avuto anche molti sfavori, uno dei più lampanti fu in Inter - Barcellona, dove sullo 0-0 credo, fischiarono un fuorigioco a Milito inesistente, e si sarebbe trovato da solo davanti al portiere, e voi sapete che Milito quell'anno non ne sbagliava uno, la partita sarebbe finita 4-1, e il secondo gol al ritorno del Barça non avrebbe cambiato nulla.
Oggi intanto giocherà l'Inter con Stramaccioni, e finalmente ritroveremo probabilmente Zanetti terzino sinistro, con un centrocampo a 3 che l'Inter non ha mai usato. StraMOUccioni ridà fiducia a Zarate, incredibile, spero che almeno in questo fine di stagione riesca a migliorare, ho molta fiducia in lui e so che ha molte potenzialità. Fortunatamente con Stramaccioni ci saranno molti giovani, Ranocchia, Juan, Poli, Obi... speriamo bene!
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
415
Vero, la partita senza quell'espulsione sarebbe stata totalmente differente.TipoTizio ha scritto:Dimentichiamo l'espulsione di Motta con il cucù di BusquetsCris_J_T ha scritto:Vediamo un po' come la penso io.
Il calcio non è stato uno sport pulito, anzi. Tutte le squadre hanno rubato le partite, poche sono escluse.
Sì, l'Inter ha rubato delle partite come lo ha fatto il Milan, e soprattutto la Juve che poi retrocesse pure in serie B anni fa.
Nella Stagione 2009/2010 non potete dire che l'Inter non abbia meritato di vincere tutto.
Ci sono stati rigori non dati al Chelsea? Sì.
C'è stato un gol regolare non dato al Barça? Sì.
Ma abbiamo avuto anche molti sfavori, uno dei più lampanti fu in Inter - Barcellona, dove sullo 0-0 credo, fischiarono un fuorigioco a Milito inesistente, e si sarebbe trovato da solo davanti al portiere, e voi sapete che Milito quell'anno non ne sbagliava uno, la partita sarebbe finita 4-1, e il secondo gol al ritorno del Barça non avrebbe cambiato nulla.
Oggi intanto giocherà l'Inter con Stramaccioni, e finalmente ritroveremo probabilmente Zanetti terzino sinistro, con un centrocampo a 3 che l'Inter non ha mai usato. StraMOUccioni ridà fiducia a Zarate, incredibile, spero che almeno in questo fine di stagione riesca a migliorare, ho molta fiducia in lui e so che ha molte potenzialità. Fortunatamente con Stramaccioni ci saranno molti giovani, Ranocchia, Juan, Poli, Obi... speriamo bene!
415
Oggi mi stava per venire un infarto, davvero.
Dopo il 3-0 credevo fosse finita la partita, ma un gol di culo (o meglio di parti basse) mi fa preoccupare un po'. Poi dopo il gol su rigore e il supergol di Zarate mi tranquillizzo un pochino, ma Julio Cesar con una ca**ata mi ha fatto inca**are. Poi dopo il rigore di Milito (forse l' espulsione è esagerata) mcredo che sia veramente finita, ma un altra stupidata di Lucio la riapre. Poi niente. Per fortuna.
Ottimo esordio di Guarin, ci serviva uno così
Dopo il 3-0 credevo fosse finita la partita, ma un gol di culo (o meglio di parti basse) mi fa preoccupare un po'. Poi dopo il gol su rigore e il supergol di Zarate mi tranquillizzo un pochino, ma Julio Cesar con una ca**ata mi ha fatto inca**are. Poi dopo il rigore di Milito (forse l' espulsione è esagerata) mcredo che sia veramente finita, ma un altra stupidata di Lucio la riapre. Poi niente. Per fortuna.
Ottimo esordio di Guarin, ci serviva uno così
7282
Risultati
Sabato 31 Marzo 2012
Catania - Milan 1-1
Parma - Lazio 3-1
Domenica 1 Aprile 2012
Bologna - Palermo 1-3
Cagliari - Atalanta 2-0
Fiorentina - Chievo 1-2
Inter - Genoa 5-4
Juventus - Napoli 20:45
Lecce - Cesena 0-0
Roma - Novara 5-2
Siena - Udinese 1-0
Sabato 31 Marzo 2012
Catania - Milan 1-1
Parma - Lazio 3-1
Domenica 1 Aprile 2012
Bologna - Palermo 1-3
Cagliari - Atalanta 2-0
Fiorentina - Chievo 1-2
Inter - Genoa 5-4
Juventus - Napoli 20:45
Lecce - Cesena 0-0
Roma - Novara 5-2
Siena - Udinese 1-0
Ultima modifica di LuigiEdgeworth il 1 aprile 2012, 17:28, modificato 1 volta in totale.
999
Napoli, fammi un favore assurdo.
7282
ma guarda te se mi tocca tifare giuveLeader ha scritto:Napoli, fammi un favore assurdo.
7282
Juventus - Napoli 3-0 ottima partita della giuve , pessima per il napoli (10 tiri in porta a 0 ). Ora almeno oggi non si puo dire che la giuve ruba (anzi forse c'era un rigore per la juve )LuigiEdgeworth ha scritto:ma guarda te se mi tocca tifare giuveLeader ha scritto:Napoli, fammi un favore assurdo.
Oltre il fatto che tifo Roma, ma, da sportivi, diciamocelo francamente.Phrozenstorm ha scritto: La Lazio invece ha perso col Parma, che ha avuto il doppio di occasioni e il triplo di tiri. È incomprensibile come una squadra che punta alla Champions possa vendere quasi tutti gli attaccanti in rosa senza comprarne nessuno, lasciando l'attacco sulle spalle di TRE giocatori: Kozak che durante il mercato di gennaio era infortunato, Rocchi che ha 34 anni e Klose che ne ha 33. Adesso si è infortunato Klose e si sente tantissimo. Domani giocano Napoli e Udinese, se dovessero vincere raggiungerebbero la Lazio e sarebbero tutte e tre a 51 punti, si prospetta una sfida per il terzo posto molto interessante.
La Lazio È una squadra da terzo posto? possiamo contare su di lei per far bella figura in Europa?
Mah, con le piccole piglia sempre sventole! Io non dico che non voglio la lazio in champions, ma se cominciassero a fare un mercato degno di questo nome, a rinforzarsi, ad evitare di SIMULARE le dimissioni, e a giocare in un modo decente, magari poi posso dire che è una squadra da 3° posto. Ora come ora, non lo è.
L'Udinese invece è in calo: forse ha pagato il troppo sforzo del girone di andata, stesso discorso per il napoli che pare un po' prosciugato...
Rifaccio i complimenti al Catania che, forse forse, meriterebbe un piazzamento al 6° posto. Davvero bravo Montella.
Per quanto riguarda la Roma, no. Non siamo da 3° posto. Quindi, chi meriterebbe sto 3° posto benedetto? e non venitemi a dire Inter, che è la barzelletta di questa stagione...in tutti i sensi
7282
Ti sei scordato gli infortuni (1 a partita ) e una condizione fisica non ottimale in questo periodo quindi si la lazio e' da terzo posto come la roma e' quasi dico quasi da europa league~Dani ha scritto:Oltre il fatto che tifo Roma, ma, da sportivi, diciamocelo francamente.Phrozenstorm ha scritto: La Lazio invece ha perso col Parma, che ha avuto il doppio di occasioni e il triplo di tiri. È incomprensibile come una squadra che punta alla Champions possa vendere quasi tutti gli attaccanti in rosa senza comprarne nessuno, lasciando l'attacco sulle spalle di TRE giocatori: Kozak che durante il mercato di gennaio era infortunato, Rocchi che ha 34 anni e Klose che ne ha 33. Adesso si è infortunato Klose e si sente tantissimo. Domani giocano Napoli e Udinese, se dovessero vincere raggiungerebbero la Lazio e sarebbero tutte e tre a 51 punti, si prospetta una sfida per il terzo posto molto interessante.
La Lazio È una squadra da terzo posto? possiamo contare su di lei per far bella figura in Europa?
Mah, con le piccole piglia sempre sventole! Io non dico che non voglio la lazio in champions, ma se cominciassero a fare un mercato degno di questo nome, a rinforzarsi, ad evitare di SIMULARE le dimissioni, e a giocare in un modo decente, magari poi posso dire che è una squadra da 3° posto. Ora come ora, non lo è.
L'Udinese invece è in calo: forse ha pagato il troppo sforzo del girone di andata, stesso discorso per il napoli che pare un po' prosciugato...
Rifaccio i complimenti al Catania che, forse forse, meriterebbe un piazzamento al 6° posto. Davvero bravo Montella.
Per quanto riguarda la Roma, no. Non siamo da 3° posto. Quindi, chi meriterebbe sto 3° posto benedetto? e non venitemi a dire Inter, che è la barzelletta di questa stagione...in tutti i sensi
ps : sicuramente lotito non commettera gli stessi errori che ha fatto finora nel mercato (sopratutto nella champions di qualche anno fa)
Gli infortuni ce li hanno tutte le squadre, non può essere una scusante.LuigiEdgeworth ha scritto:Ti sei scordato gli infortuni (1 a partita ) e una condizione fisica non ottimale in questo periodo quindi si la lazio e' da terzo posto come la roma e' quasi dico quasi da europa league~Dani ha scritto:Oltre il fatto che tifo Roma, ma, da sportivi, diciamocelo francamente.Phrozenstorm ha scritto: La Lazio invece ha perso col Parma, che ha avuto il doppio di occasioni e il triplo di tiri. È incomprensibile come una squadra che punta alla Champions possa vendere quasi tutti gli attaccanti in rosa senza comprarne nessuno, lasciando l'attacco sulle spalle di TRE giocatori: Kozak che durante il mercato di gennaio era infortunato, Rocchi che ha 34 anni e Klose che ne ha 33. Adesso si è infortunato Klose e si sente tantissimo. Domani giocano Napoli e Udinese, se dovessero vincere raggiungerebbero la Lazio e sarebbero tutte e tre a 51 punti, si prospetta una sfida per il terzo posto molto interessante.
ps : sicuramente lotito non commettera gli stessi errori che ha fatto finora nel mercato (sopratutto nella champions di qualche anno fa)
Tra l'altro dopo il derby che la lazio era a +10 sulla roma, è stata CAPACE di perdere 2 partite su 3 e far andare la Roma a -4. Ma come si fa?
e in ogni caso sono anni che Lotito commette gli stessi errori, quindi non credo che cambierà molto la storia
7282
come lazio e milan non e' successa mai una strage di infortuni del genere nella storia del calcio cmq se il napoli e' ridotto cosi e l'udinese continua a perdere la lazio merita quel terzo posto mi spiace~Dani ha scritto:Gli infortuni ce li hanno tutte le squadre, non può essere una scusante.LuigiEdgeworth ha scritto:Ti sei scordato gli infortuni (1 a partita ) e una condizione fisica non ottimale in questo periodo quindi si la lazio e' da terzo posto come la roma e' quasi dico quasi da europa league~Dani ha scritto:Oltre il fatto che tifo Roma, ma, da sportivi, diciamocelo francamente.Phrozenstorm ha scritto: La Lazio invece ha perso col Parma, che ha avuto il doppio di occasioni e il triplo di tiri. È incomprensibile come una squadra che punta alla Champions possa vendere quasi tutti gli attaccanti in rosa senza comprarne nessuno, lasciando l'attacco sulle spalle di TRE giocatori: Kozak che durante il mercato di gennaio era infortunato, Rocchi che ha 34 anni e Klose che ne ha 33. Adesso si è infortunato Klose e si sente tantissimo. Domani giocano Napoli e Udinese, se dovessero vincere raggiungerebbero la Lazio e sarebbero tutte e tre a 51 punti, si prospetta una sfida per il terzo posto molto interessante.
Tra l'altro dopo il derby che la lazio era a +10 sulla roma, è stata CAPACE di perdere 2 partite su 3 e far andare la Roma a -4. Ma come si fa?
e in ogni caso sono anni che Lotito commette gli stessi errori, quindi non credo che cambierà molto la storia
ps : ci sono dei periodi in cui non si vince sempre e non voglio essere cattivo ma la roma ne sa qualcosa geos
Cassano torna disponibile!
Ricomincerà oggi stesso ad allenarsi con la primavera visto che la prima squadra attualmente è a Barcellona.AC Milan comunica che oggi Antonio Cassano ha espletato anche gli aspetti legislativi inerenti all'idoneità medico sportiva per la ripresa della sua attività agonistica presso l'Istituto di Medicina dello sport della Federazione medico sportiva italiana di Milano. Cassano da subito può regolarmente tornare ad allenarsi con la squadra.
7282
sono contento per luiPhrozenstorm ha scritto:Cassano torna disponibile!Ricomincerà oggi stesso ad allenarsi con la primavera visto che la prima squadra attualmente è a Barcellona.AC Milan comunica che oggi Antonio Cassano ha espletato anche gli aspetti legislativi inerenti all'idoneità medico sportiva per la ripresa della sua attività agonistica presso l'Istituto di Medicina dello sport della Federazione medico sportiva italiana di Milano. Cassano da subito può regolarmente tornare ad allenarsi con la squadra.
999
Uh, si gioca sabato questo turno. Forse vado a vedere Milan-Fiorentina :3
La situazione è grave, non so se potrà tornare a giocare in queste condizioni. Galliani era stato lungimirante a gennaio e aveva deciso di venderlo per prendere Tevez, sarebbero pure avanzati 10 milioni, poi arriva Berlusconi che blocca tuttoJean Pierre Meersseman ha seguito Pato da vicino, giorno dopo giorno, monitorando con attenzione il suo stato. Era guarito, almeno così sembrava, era pronto per giocare al Camp Nou. Invece, dopo pochi minuti, ecco il nuovo patatrac. Ora per lui la stagione è finita, stavolta definitivamente. "Mi prendo le mie responsabilità - ha dichiarato Meersseman dalle colonne de La Gazzetta dello Sport -, anche se non so quali siano. La sua stagione è finita, e soprattutto quando sarà guarito ancora una volta saremo punto e a capo. Chi si prenderà la responsabilità di rimandarlo in campo?". Parole di rassegnazione, che fanno male non solo al giocatore, ormai in evidente crisi didentità, ma a tutto lambiente rossonero, tifosi compresi, sempre legati al proprio beniamino. Il coordinatore sanitario del Milan ha ormai esaurito le teorie, i rimedi, le soluzioni. Probabilmente, nel corso della sua carriera, non ha mai avuto a che fare con un caso simile: "È stato ovunque - osserva -, dalla Germania all'America, stuoli di medici e terapisti lo hanno visto e curato. Non so più a che santo votarmi, ho chiesto alla mia consigliera spirituale di pregare per lui". Non resta, dunque, che affidarsi ai santi, alla spiritualità, al soprannaturale. Meersseman ha praticamente - e comprensibilmente - gettato la spugna, dopo averle provate tutte, ascoltando pareri, osservando, contemplando: "Ricevo decine di mail con analisi e suggerimenti, chi consiglia stretching, chi dice che bisogna rinforzare i suoi muscoli. Io non so più cosa pensare". La certezza è che il Papero brasiliano sembra aver smarrito la via, forse non per colpa sua, e che Galliani, anche stavolta, ci aveva visto giusto (a gennaio). Pensiero, il nostro, poco ammirevole, perché scaricare così un ragazzo, nel momento del bisogno, non è certo il gesto più nobile di questo Mondo, ma bisogna guardare in faccia la realtà: il calcio, infatti, è anche - e soprattutto - business, risultati, vittorie, e un top club come il Milan non può certo fermarsi a prendere lezioni di misticismo.
È vero, non è bello "scaricarlo" perché ha problemi, ma stava pur sempre andando al PSG di Leonardo e Ancelotti che lo hanno allenato per anni, non in mezzo a sconosciuti. Bisogna anche considerare che ha uno stipendio astronomico, milioni e milioni buttati al vento
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!