Serie A [2011/2012]

Livello 29 - Luigi
7282
TipoTizio ha scritto:
LuigiEdgeworth ha scritto:
Skler ha scritto:
LuigiEdgeworth ha scritto:Grande Lazio che batte meritatamente il napoli per 3-1 grandissimo gol di mauri e grande partita di candreva e gonzalez rulez
... vinto meritamente. MA SE VI ABBIAMO DOMINATO DAL PUNTO DI VISTA DEL GIOCO! Ci avete annullato un rigore regolarissimo, abbiamo costruito molto più di voi, avete concretizzato le due occasioni che avete avuto a disposizione,di cui nella prima siamo stati sfigati. In più, all'andata ci avete annullato gol regolarissimo che sarebbe valso la partita dato che poi si è conclusa 0-0. Ci riprenderemo al più presto,spero
GUARDA CHE il gol del napoli manco doveva esistere per un fallo di ledesma non visto dal arbitro ma che te stai a inventa asd (cit tomas milian)
Immagine
stavate sempre per terra e mazzoleni ce ne avesse fischiato uno a favore ma sempre contro poi
non avete toccato palla nel secondo tempo , persino mazzarri il rosicone ha dovuto ammettere che la lazio e' stata piu brav a asd [shock]

ps : pandev che si sfracella a terra e' fantastico :look:

a un'altra cosa stavolta non avete fregato come l'anno scorso al ritorno (:) (altro che la lazio ruba :look: )
La Lazio non è Klose-dipendente sìsì
non so se era ironico cmq e' normale che senza un giocatore come klose si faccia piu fatica e' come se ibra mancasse al milan sìsì
Livello 18 - Kamek
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
1232
TipoTizio ha scritto:
Skler ha scritto:
LuigiEdgeworth ha scritto:Grande Lazio che batte meritatamente il napoli per 3-1 grandissimo gol di mauri e grande partita di candreva e gonzalez rulez
... vinto meritamente. MA SE VI ABBIAMO DOMINATO DAL PUNTO DI VISTA DEL GIOCO! Ci avete annullato un rigore regolarissimo, abbiamo costruito molto più di voi, avete concretizzato le due occasioni che avete avuto a disposizione,di cui nella prima siamo stati sfigati. In più, all'andata ci avete annullato gol regolarissimo che sarebbe valso la partita dato che poi si è conclusa 0-0. Ci riprenderemo al più presto,spero
GUARDA CHE il gol del napoli manco doveva esistere per un fallo di ledesma non visto dal arbitro ma che te stai a inventa asd (cit tomas milian)
Immagine
stavate sempre per terra e mazzoleni ce ne avesse fischiato uno a favore ma sempre contro poi
non avete toccato palla nel secondo tempo , persino mazzarri il rosicone ha dovuto ammettere che la lazio e' stata piu brav a asd [shock]

a un'altra cosa stavolta non avete fregato come l'anno scorso al ritorno (:) (altro che la lazio ruba :look: )
non so se era ironico cmq e' normale che senza un giocatore come klose si faccia piu fatica e' come se ibra mancasse al milan sìsì
Ste cose l'hai viste solo tu, di quale diavolo fallo su Ledesma stai parlando? Dopo l'1-1 se ci avessero dato il rigore (sacrosanto) su Pandev ci saremmo portati a 2-1 con voi che vi chiudavate IN CASA. Ma per cortesia, più sculati di così si muore, la Lazio gioca mediocramente ed è passata. Ah, ma mi dici cos abbiamo fregato? ahahah rosica laziale, che prima o poi vi prendermo se giocherete sempre così. Ma della partita dell'andata non mi dici niente,ladrones? (:)

Livello 16 - Twomp
999
Notare che nessuno ormai si caga l'Inter.

Livello 29 - Luigi
7282
Skler ha scritto:
TipoTizio ha scritto:
Skler ha scritto: ... vinto meritamente. MA SE VI ABBIAMO DOMINATO DAL PUNTO DI VISTA DEL GIOCO! Ci avete annullato un rigore regolarissimo, abbiamo costruito molto più di voi, avete concretizzato le due occasioni che avete avuto a disposizione,di cui nella prima siamo stati sfigati. In più, all'andata ci avete annullato gol regolarissimo che sarebbe valso la partita dato che poi si è conclusa 0-0. Ci riprenderemo al più presto,spero
Immagine

Ste cose l'hai viste solo tu, di quale diavolo fallo su Ledesma stai parlando? Dopo l'1-1 se ci avessero dato il rigore (sacrosanto) su Pandev ci saremmo portati a 2-1 con voi che vi chiudavate IN CASA. Ma per cortesia, più sculati di così si muore, la Lazio gioca mediocramente ed è passata. Ah, ma mi dici cos abbiamo fregato? ahahah rosica laziale, che prima o poi vi prendermo se giocherete sempre così. Ma della partita dell'andata non mi dici niente,ladrones? (:)
quello a centrocampo prima della rimessa che dovevano dare e l'unico che sta rosicando sei tu sese

Edit : basta litigare senno si fa come al solito (come fa anche il milan) sugli episodi e' andata cosi basta sìsì
Livello 11 - Pallottolo Bill
415
Leader ha scritto:Notare che nessuno ormai si caga l'Inter.
Hai ragione... tanto non ce ne frega più niente a noi
Immagine

Livello 29 - Luigi
7282
TipoTizio ha scritto:
Immagine
io l'ho vista ieri direttamente ha giocato bene ma anche se il secondo gol del cagliari era in fuorigioco (e forse bisognerebbe togliere sta regola dell ammonizione per essersi tolto la maglia che non ha senso sìsì ) secondo me il pareggio ci puo stare imho sìsì
Livello 18 - Kamek
1232
Skler ha scritto:
TipoTizio ha scritto:
LuigiEdgeworth ha scritto: GUARDA CHE il gol del napoli manco doveva esistere per un fallo di ledesma non visto dal arbitro ma che te stai a inventa asd (cit tomas milian)
Immagine

quello a centrocampo prima della rimessa che dovevano dare e l'unico che sta rosicando sei tu sese

Edit : basta litigare senno si fa come al solito (come fa anche il milan) sugli episodi e' andata cosi basta sìsì
lolno. Non ho nulla da rosicare, perchè ho visto che la mia squadra ha giocato bene e sono soddisfatto, ti ribadisco che per me meritava. Inoltre,quando c'è da ammettere una cosa, non mi faccio problemi a dirlo, ad esempio ritengo che la Juve ci abbia dominato la settimana scorsa e quella la considero una sconfitta
Immagine
415
TipoTizio ha scritto:
Immagine
io l'ho vista ieri direttamente ha giocato bene ma anche se il secondo gol del cagliari era in fuorigioco (e forse bisognerebbe togliere sta regola dell ammonizione per essersi tolto la maglia che non ha senso sìsì ) secondo me il pareggio ci puo stare imho sìsì
Non era in fuorigioco, però Pinilla doveva essere espulso nel primo tempo per fallaccio a Stankovic (l'arbitro lo ha ammonito)

Livello 29 - Luigi
7282
TipoTizio ha scritto:
TipoTizio ha scritto:
Immagine
Non era in fuorigioco, però Pinilla doveva essere espulso nel primo tempo per fallaccio a Stankovic (l'arbitro lo ha ammonito)
si di pochissimo ma era in fuorigioco (aveva la testa davanti) sìsì
415
TipoTizio ha scritto:
TipoTizio ha scritto:
Immagine
si di pochissimo ma era in fuorigioco (aveva la testa davanti) sìsì
Si vede che vogliono che la Roma vada in Europa League al posto dell'Inter, per il terzo posto tifo Lazio (perchè è quella che merita di più)
Amministratore
Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
8987
Berlusconi: "ci sono giocatori che non sono da Milan!". Apri meno la bocca e più le tasche allora.
Scherzi? È favoritissima per la lotta alla salvezza.
Immagine
415
Phrozenstorm ha scritto:Berlusconi: "ci sono giocatori che non sono da Milan!". Apri meno la bocca e più le tasche allora.
Scherzi? È favoritissima per la lotta alla salvezza.
Ormai siamo salvi, i 40 punti gli abbiamo fatti sìsì
Livello 10 - Bandit
363
@Storm: Se non fosse per Berlusca ora avevate uno come Tevez più 10 milioni. :3

@Agli altri che parlano dell'Inter: Il gol di Pinilla era regolare, come lo erano quello di Milito e di Cambiasso. Notare che possiamo ancora andare in CL dato che siamo a -7 circa (credo) dal 3° posto e in 6 partite può cambiare tutto (lo dimostra la Liga e la PL dove il Real aveva 10 pt. di vantaggio e ora ne ha 4, e la PL dove il City era straprimo e mo è secondo).
Livello 18 - Kamek
1232
Phrozenstorm ha scritto:Berlusconi: "ci sono giocatori che non sono da Milan!". Apri meno la bocca e più le tasche allora.
Ricordando che dopo la partita dell'andata ai gironi col Barça, Berlusconi disse che sulla carta il Milan è superiore ai blaugrana :fdc:
415
Cris_J_T ha scritto:@Storm: Se non fosse per Berlusca ora avevate uno come Tevez più 10 milioni. :3

@Agli altri che parlano dell'Inter: Il gol di Pinilla era regolare, come lo erano quello di Milito e di Cambiasso. Notare che possiamo ancora andare in CL dato che siamo a -7 circa (credo) dal 3° posto e in 6 partite può cambiare tutto (lo dimostra la Liga e la PL dove il Real aveva 10 pt. di vantaggio e ora ne ha 4, e la PL dove il City era straprimo e mo è secondo).
Pensiamo ad andare in Europa League... :3(:
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
[Gioco] Pronostici Serie A 2011/2012
TOPIC24 aprile 2012, 14:37
Calciomercato [2011-2012]
TOPIC16 maggio 2012, 17:00
A.S. 2011-2012: Com'è andata?
TOPIC16 giugno 2012, 12:59
Scudetto 2011/2012, pronostici?
TOPIC22 marzo 2012, 14:13
Champions League [2011-2012]
TOPIC21 febbraio 2012, 22:51