Consiglio smartphone?

Livello 4 - Pianta Piranha
    62
    Io uso windows phone (ho il lumia 710) mi trovo molto bene, è perfetto per navigare su internet, l'unica pecca sono le applicazioni. Ce ne sono molte, però non sarà mai a i livelli di Android.
    Sugli android come telefoni hai una scelta molto vasta, la qualità è molto buona, da quello che so i Samsung sono molto buoni per questo sistema operativo.
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Non capirò mai cosa ci trovi la gente negli smartphone. Mai avuto uno e mai ne avrò.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Weegee64 ha scritto:Non capirò mai cosa ci trovi la gente negli smartphone. Mai avuto uno e mai ne avrò.
    Lo dicevo anch'io prima di diventare una studentessa universitaria fuori sede. sìsì
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    C'è un S3 a casa mia inutilizzato (no, non comprato e nemmeno rubato, tranquilli.) a causa delle sue dimensioni enormi. Madonna. Ora come ora campo con un cellulare Android che è un mezzo pacco dato che crasha quando gli pare e si blocca a random, ma mi basta poter mandare messaggi e chiamare, per giocare quei pochi titoli che gioco su device mobile uso direttamente il tablet.

L'S2 dovrebbe essere una buona scelta, e non riesco a comprendere chi consiglia di acquistare l'Xperia Play solo perché puoi giocare, esteticamente sono davvero brutti e come cellulare c'è ben di meglio. E Storm sta cercando un cellulare, no?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Mudkip98 ha scritto:C'è un S3 a casa mia inutilizzato (no, non comprato e nemmeno rubato, tranquilli.) a causa delle sue dimensioni enormi. Madonna. Ora come ora campo con un cellulare Android che è un mezzo pacco dato che crasha quando gli pare e si blocca a random, ma mi basta poter mandare messaggi e chiamare, per giocare quei pochi titoli che gioco su device mobile uso direttamente il tablet.

L'S2 dovrebbe essere una buona scelta, e non riesco a comprendere chi consiglia di acquistare l'Xperia Play solo perché puoi giocare, esteticamente sono davvero brutti e come cellulare c'è ben di meglio. E Storm sta cercando un cellulare, no?
    Storm stava cercando un cellulare però spesso parlava di voler finire quei giochi e nei tempi morti può essere sempre utile oltre a fare tutte le altre cose degli altri smarthphone (forse non farà andare alcune app ma è così con tutti), alla fine è una sua scelta ma alla fine era solo un consiglio sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    2357
    FilippoH ha scritto:
    Mudip98 ha scritto:C'è un S3 a casa mia inutilizzato (no, non comprato e nemmeno rubato, tranquilli.) a causa delle sue dimensioni enormi. Madonna. Ora come ora campo con un cellulare Android che è un mezzo pacco dato che crasha quando gli pare e si blocca a random, ma mi basta poter mandare messaggi e chiamare, per giocare quei pochi titoli che gioco su device mobile uso direttamente il tablet.

Storm stava cercando un cellulare però spesso parlava di voler finire quei giochi e nei tempi morti può essere sempre utile oltre a fare tutte le altre cose degli altri smarthphone (forse non farà andare alcune app ma è così con tutti), alla fine è una sua scelta ma alla fine era solo un consiglio sìsì
    Beh, alla fine ha fatto la sua scelta...
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 19 - Boo
    1530
    Mi permetto di rispolverare questo topic, perché posso dire di trovarmi nella stessa situazione di Storm: vorrei cercare di cambiare telefono il prima possibile, e ho ancora qualche dubbio nella scelta.
    Che mi consigliate? Android? Windows Phone?
    Ah già, sarei propenso per il Lumia 820 e non voglio un altro iOS.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Weegee64 ha scritto:Non capirò mai cosa ci trovi la gente negli smartphone. Mai avuto uno e mai ne avrò.
    È come avere un computer sempre a portata di mano. È molto utile, soprattutto fuori casa.
    Luky99 ha scritto:Mi permetto di rispolverare questo topic, perché posso dire di trovarmi nella stessa situazione di Storm: vorrei cercare di cambiare telefono il prima possibile, e ho ancora qualche dubbio nella scelta.
    Non potrei farti un confronto tra i due, ma con Android mi sto trovando benissimo. Stabile, veloce, molto aperto e personalizzabile.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Luky99 ha scritto:Mi permetto di rispolverare questo topic, perché posso dire di trovarmi nella stessa situazione di Storm: vorrei cercare di cambiare telefono il prima possibile, e ho ancora qualche dubbio nella scelta.
    Non so per Windows Phone ma Android è come avere Windows su un telefono, puoi fare tutto.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    8230
    mi è morto il cellulare.

Sigh.
    Ora devo vedere cosa prendere :sadfrog:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ma che èèè, il cellulare day? Mud, spiega un po' come ti è morto così vediamo se possiamo fartelo ritornare in vita sìsì
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 10 - Bandit
    342
    lol anche io dovrei cambiare cellulare ekm
    Sono indeciso tra Lumia e S2, anche se il Samsung mi attira di più..
    Non ho esigenze particolari, mi basta avere un buon internet, che sia comodo e magari qualche app, senza star a spenderci troppo (anche se mio padre viene rimborsato per lavoro, quindi non è che ci spendo, però...)
    Livello 30 - Mario
    8230
    qualcuno sa qualcosa riguardo gli LG Optimus?
    Livello 19 - Boo
    1530
    Mud, da quanto ne so quasi nessun LG è aggiornato alle ultime versioni di Android. Se vuoi avere un OS al passo coi tempi, non è la scelta migliore di sicuro.
    BTW, parlando con Dream penso di essermi convinto a prendere il Lumia.
    @Rev: se tieni ad avere un buon Internet prendi il Lumia. WP non avrà lo stesso parco App di Android, ma le App migliori ci sono.
    Livello 10 - Bandit
    342
    Scoperta solo ora l'esistenza del Samsung S3 Mini.. opinioni?? a me sembra buono, sto pensando di prendere quello.. sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Consiglio Smartphone
    TOPIC25 dicembre 2013, 3:01
    Consiglio smartphone
    TOPIC14 dicembre 2014, 19:52