- SPOILER | Mostra
999
Balo
7282
Lazio, preso Pereirinha
se lotito fa in tempo (non gli si rompe il fax ) dovrebbe prendere anche Anderson
se lotito fa in tempo (non gli si rompe il fax ) dovrebbe prendere anche Anderson
Vi auguro non sia come "Pereira"LuigiEdgeworth ha scritto:Lazio, preso Pereirinha
Anyway, Balo è un calciatore dal talento immenso, però uno dei fattori fondamentali che caratterizzano un campione è la mentalità, cosa che scarseggia in LADotelli imo
7282
Se e' come Lulic, tare ci sa fare quando vuoleSkler ha scritto:Vi auguro non sia come "Pereira"LuigiEdgeworth ha scritto:Lazio, preso Pereirinha
Anyway, Balo è un calciatore dal talento immenso, però uno dei fattori fondamentali che caratterizzano un campione è la mentalità, cosa che scarseggia in LADotelli imo
Peccato per Anderson non lo ha preso sempre per un fax che non e' arrivato in tempo dal brasile , praticamente lui aveva il contratto con il giocatore ma non quello con la societa, e' entrato un segretario della lazio all' ATA Hotel alle 18:59 ma solo con il contratto del giocatore aspettando il fax della societa brasiliana .
LOL Stekelenburg che parte in inghilterra per il Fulham e gli dicono appena atterra che la roma non aveva trovato l'accordo, per la cronaca non prende il telefono in aereo
Devo dire che dopo la partenza di Sneijder al Galatasaray per soli 7,5 milioni, e quella soprattutto di Coutinho per 10 milioni al Liverpool, ero piuttosto incavolato.
Poi quel pressing su Paulinho che sinceramente non ho capito, non si possono spendere 20 milioni per un centrocampista CHE HA GIOCATO SOLO IN BRASILE. Lì son bravi tutti, infatti di Lucas al PSG ancora non si è sentito niente.
(Riguardo al PSG, Beckham è andato lì ma donerà il suo stipendio in beneficenza, wow.)
Per fortuna che alla fine dei giocatori li abbiamo presi.
Schelotto si sapeva e vabè, non mi lamento, buono l'innesto di Kuzmanovic per un solo milione, ma colpo ancora più sorprendente è questo Kovacic.
Classe '94, sono rimasto sbalordito dal fatto che lo abbiamo pagato 11 milioni più 4 di bonus, evidentemente deve valerli, in più ha già collezionato 12 presenze in UCL che non sono poche per un 18enne.
Spero che 'sti 3 giochino bene, e non vedo l'ora di vedere Kovacic in azione.
Poi quel pressing su Paulinho che sinceramente non ho capito, non si possono spendere 20 milioni per un centrocampista CHE HA GIOCATO SOLO IN BRASILE. Lì son bravi tutti, infatti di Lucas al PSG ancora non si è sentito niente.
(Riguardo al PSG, Beckham è andato lì ma donerà il suo stipendio in beneficenza, wow.)
Per fortuna che alla fine dei giocatori li abbiamo presi.
Schelotto si sapeva e vabè, non mi lamento, buono l'innesto di Kuzmanovic per un solo milione, ma colpo ancora più sorprendente è questo Kovacic.
Classe '94, sono rimasto sbalordito dal fatto che lo abbiamo pagato 11 milioni più 4 di bonus, evidentemente deve valerli, in più ha già collezionato 12 presenze in UCL che non sono poche per un 18enne.
Spero che 'sti 3 giochino bene, e non vedo l'ora di vedere Kovacic in azione.
NON MI CONVINCE PER NIENTE
BØwser giga ha scritto:OK ragazzi finalmente c'è Balotelli nel Milan e si risolleverà. Ma sapete.... non sono tanto sicuro.... ha l'aria di un giocatore.......Aspè chi ha mai detto questa frase mi ricorda uno... ma chi?.... A CERTO Ibra, Ibrahimović, il campione che se n'è andato per convenienza e diceva che il Milan era il suo sogno ma poi se 'ne andò nel fot***o Paris saint germen. Sapete ragazzi non credo tanto in questo giocatore mi sa tanto di Ibra confrontate le due frasiIl Milan è stato sempre il mio sognodi IbraHo sempre sognato il Milandi BalotelliHo sempre sognato il Milan
em.... che ne dite vi convince questo giocatore? o
Prima di tutto Ibra non se n'è semplicemente "andato nel fot***o PSG", è stato il Milan che ha voluto cederlo perché non poteva più permetterselo, lui sarebbe rimasto volentieri. Poi Balotelli è realmente milanista da sempre, già da quando era all'Inter si sapevaBØwser giga ha scritto:NON MI CONVINCE PER NIENTEBØwser giga ha scritto:OK ragazzi finalmente c'è Balotelli nel Milan e si risolleverà. Ma sapete.... non sono tanto sicuro.... ha l'aria di un giocatore.......Aspè chi ha mai detto questa frase mi ricorda uno... ma chi?.... A CERTO Ibra, Ibrahimović, il campione che se n'è andato per convenienza e diceva che il Milan era il suo sogno ma poi se 'ne andò nel fot***o Paris saint germen. Sapete ragazzi non credo tanto in questo giocatore mi sa tanto di Ibra confrontate le due frasiIl Milan è stato sempre il mio sognodi IbraHo sempre sognato il Milandi BalotelliHo sempre sognato il Milan
em.... che ne dite vi convince questo giocatore? o
Non sono sicuro che ibra voleva restare ma il calcio è convenienza
999
Ibra è sempre stato così ed era da sciocchi credere che fosse rimasto al Milan fino a fine carriera.
7282
La lazio ha preso un nuovo attaccante Louis Laurent Saha
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?a ... tmw=422659
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?a ... tmw=422659
Lazio
Nonostante il mercato in entrata chiuso, la Lazio lo ingaggia il 6 febbraio 2013, appigliandosi ad una norma del regolamento FIFA che si riferisce ai contratti “expired”, quindi conclusi, entro le 19 del 31 gennaio ovvero il termine del calciomercato in entrata in Italia. Una norma che consente quindi il tesseramento anche in seguito, come appunto la Lazio ha fatto, perché il contratto del francese non è scaduto ma è stato risolto per mutuo consenso.[2]
Mossa furba quella della Lazio, non potendo contare su Klose infortunato per un pò di tempo, ha fatto bene a prendere un nuovo attaccante.
Ad ogni modo, aspetto di vedere giocare Rolando
7282
Sopratutto sembra un giocatore di esperienza, cosa che non fa mai maleSkler ha scritto:Mossa furba quella della Lazio, non potendo contare su Klose infortunato per un pò di tempo, ha fatto bene a prendere un nuovo attaccante.
999
Sperando non si rompa come nelle ultime stagioni D:LuigiEdgeworth ha scritto:Sopratutto sembra un giocatore di esperienza, cosa che non fa mai maleSkler ha scritto:Mossa furba quella della Lazio, non potendo contare su Klose infortunato per un pò di tempo, ha fatto bene a prendere un nuovo attaccante.
7282
*Si gratta*Leader ha scritto:Sperando non si rompa come nelle ultime stagioni D:LuigiEdgeworth ha scritto:Sopratutto sembra un giocatore di esperienza, cosa che non fa mai maleSkler ha scritto:Mossa furba quella della Lazio, non potendo contare su Klose infortunato per un pò di tempo, ha fatto bene a prendere un nuovo attaccante.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!