Chiarimenti sull'erba

Livello 21 - Birdo
    2357
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:Tutta questa roba è perchè sono stanco di essere considerato il tossico del forum. Sono una persona normalissima e voglio soffermarmi soprattutto sulla frequenza con cui fumo. Credo che toglierò il mio avatar e la mia firma perchè, anche se li adoro, immagino diano una cattiva impressione sulle persone, che mi vedranno come un cattivo elemento per la società. LuigiEdgeworth ha luigi nell'avatar, luigi nel nickname, gli piacciono i giochi di luigi, ma per questo viene considerato un feticista di luigi? Non credo. Sono stanco di essere giudicato in base a una mia passione, come se un golfista venisse guardato male per lo sport che pratica e ama.
    Aspetto i vostri commenti.
    Mi sono accordo solo ora del post, ora mi citano anche sìsì, in parte sono daccordo sull'essere giudicati a priori, è sbagliato e succede spesso sopratutto nel nostro paese, ma purtroppo in questo mondo c'e gente che ancora ha la fobia dei gay, delle persone di colore addirittura ancora gente che è sessista sopratutto nel mondo del lavoro, sinceramente a me non da fastidio chi la fuma, anche se non sono daccordo che non faccia male per niente ma è una mia opinione di cui non devi curarti sìsì
    D'accordo, c'è da dire che siamo in Italia: non c'è niente di cui spaventarsi, a parte il fatto che è un paese di mer**. Tutte capre sono, al nord come al sud.
    Livello 7 - Torcibruco
    163
    Yellow Boo ha scritto:
    Zebrick ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    L'erba non cresce dentro ai funghi però. oms
    E'un contenitore. ekm
    Oddio a prima vista pensavo fosse un grinder.

Perchè se lo è,DEVO AVERLO!
    Digifoto,draw me like one of your french girls!

Immagine

Immagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Comunque LuigiEdgeworth è un feticista di Luigi, quindi il paragone è sbagliato sìsì

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Dot Slider ha scritto:Comunque LuigiEdgeworth è un feticista di Luigi, quindi il paragone è sbagliato sìsì
    [benson]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore