WHAT.Super Mario Fan ha scritto:Lo so che preoccuparsi non serve a nulla, la colpa la do tutta ai miei genitori e alle altr epersone che dicono che lì ci sono solo bulli T_T !Rev ha scritto:Preoccupazioni e ansie non portano da nessuna parte, peggiorano le cose e basta. Devi prenderla come viene, è il primo giorno di scuola anche per tutti gli altri tuoi compagni, bene o male saranno nella tua stessa situazione, e comunque sono persone come te... non c'è da preoccuparsi così tanto ;)Super Mario Fan ha scritto: Ma anche no.Sono preoccupatissimo, come vorrei che domani non venisse mai.
Devi avere fiducia e vedrai che andrà tutto bene ;)
Se ti può aiutare, ecco una mia esperienza: sono uno timido anche io, l'anno scorso sono andato a giocare a calcio in una squadra dove non conoscevo nessuno e abitano tutti lontano da me e ci ho messo mesi per socializzare con loro, ma ora che ci conosciamo meglio non potrei chiedere ambiente migliore ;) e tutto questo solo perchè ho smesso di farmi problemi
Topic sulla socializzazione in arrivo? lol Stanno saltando fuori un sacco di argomenti interessanti in questi giorni
Anche da me giravano queste voci, invece al liceo ho trovato persone FANTASTICHE, anche quando io facevo il primo e loro il quinto. Nessuno si permetteva di alzare un dito, e neanche ora nessuno lo fa. Il Liceo sono i migliori anni scolastici che hai davanti, goditeli che passeranno in fretta, purtroppo... A me pareva ieri che entrai per la prima volta, e invece oggi sono addirittura 4 anni.