Diario Scolastico 2013/2014 - Sfoghi giornalieri, aneddoti vari ecc.

Livello 10 - Bandit
    363
    Super Mario Fan ha scritto:
    Rev ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto: Ma anche no.Sono preoccupatissimo, come vorrei che domani non venisse mai.
    Preoccupazioni e ansie non portano da nessuna parte, peggiorano le cose e basta. Devi prenderla come viene, è il primo giorno di scuola anche per tutti gli altri tuoi compagni, bene o male saranno nella tua stessa situazione, e comunque sono persone come te... non c'è da preoccuparsi così tanto ;)
    Devi avere fiducia e vedrai che andrà tutto bene ;)

Se ti può aiutare, ecco una mia esperienza: sono uno timido anche io, l'anno scorso sono andato a giocare a calcio in una squadra dove non conoscevo nessuno e abitano tutti lontano da me e ci ho messo mesi per socializzare con loro, ma ora che ci conosciamo meglio non potrei chiedere ambiente migliore ;) e tutto questo solo perchè ho smesso di farmi problemi sìsì

Topic sulla socializzazione in arrivo? lol Stanno saltando fuori un sacco di argomenti interessanti in questi giorni sìsì
    Lo so che preoccuparsi non serve a nulla, la colpa la do tutta ai miei genitori e alle altr epersone che dicono che lì ci sono solo bulli T_T !
    WHAT.

Anche da me giravano queste voci, invece al liceo ho trovato persone FANTASTICHE, anche quando io facevo il primo e loro il quinto. Nessuno si permetteva di alzare un dito, e neanche ora nessuno lo fa. Il Liceo sono i migliori anni scolastici che hai davanti, goditeli che passeranno in fretta, purtroppo... A me pareva ieri che entrai per la prima volta, e invece oggi sono addirittura 4 anni.
    Livello 10 - Bandit
    342
    ska ha scritto:L'unica cosa che aspetto con ansia per domani e' farmi una chiaccherata con il mio prof di inglese.
    Rev ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto: Ma anche no.Sono preoccupatissimo, come vorrei che domani non venisse mai.
    Preoccupazioni e ansie non portano da nessuna parte, peggiorano le cose e basta. Devi prenderla come viene, è il primo giorno di scuola anche per tutti gli altri tuoi compagni, bene o male saranno nella tua stessa situazione, e comunque sono persone come te... non c'è da preoccuparsi così tanto ;)
    Devi avere fiducia e vedrai che andrà tutto bene ;)

Se ti può aiutare, ecco una mia esperienza: sono uno timido anche io, l'anno scorso sono andato a giocare a calcio in una squadra dove non conoscevo nessuno e abitano tutti lontano da me e ci ho messo mesi per socializzare con loro, ma ora che ci conosciamo meglio non potrei chiedere ambiente migliore ;) e tutto questo solo perchè ho smesso di farmi problemi sìsì

Topic sulla socializzazione in arrivo? lol Stanno saltando fuori un sacco di argomenti interessanti in questi giorni sìsì
    New drinking challange:
    Ti fai uno shot ogni volta che Rev usa ";)" nei suoi post.

... Scusa non ho resistito hahahaha
    Non mi parlare di bere che devo ancora riprendermi da ieri sera/stanotte ahahahah
    Ok fine Off Topic sìsì

E comunque di solito alle superiori non ci dovrebbero essere bulli, solo qualche galletto che vuole mettersi in mostra sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    Spero sia cosí,ma dubito.
    ImmagineImmagine
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    Super Mario Fan ha scritto:Spero sia cosí,ma dubito.
    Dai smettila di preoccuparti ora e goditi il MC asd
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Mi disciape ma io non ci riesco proprio T_T !
    ImmagineImmagine
    Livello 10 - Bandit
    363
    Super Mario Fan ha scritto:Mi disciape ma io non ci riesco proprio T_T !
    Mamma mia basta, eddai. .___."
    Livello 15 - Banzai Bill
    820
    Dai se la smetti di preoccuparti dico a Slenderman di non farti visita stanotte, ok? (:)
    Immagine
    3186
    SMF con i tuoi post sulla socializzazione ci compili un papiro, l'intero forum ti ha detto cose giuste, boh non so
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1282
    Cris_J_T ha scritto:
    A parte il fatto che stiamo andando un sacco in off-topic, vabbe'.
    Yellow Boo ha scritto:SMF con i tuoi post sulla socializzazione ci compili un papiro, l'intero forum ti ha detto cose giuste, boh non so
    Stima.
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Ecco. Non credo perché Super Mario Fan sia così triste ma io il primo giorno l'ho trovato bellissimo. Forse ci metterò un po' ad abituarmi a stare in mezzo a persone-quasi-adulte. Infatti prima a scuola c'erano solo ragazzini ecc... Prima già mi sentivo molto grande... Invece adesso sono ritornato ad essere il più piccolo della scuola (essendo nato a dicembre poi...).
    Insieme ad altri sedici compagni, sono nella classe del Liceo Linguistico Moderno. Ehm... Sono tutte femmine a parte me e un altro tizio che conoscevo già l'anno scorso. I prof. si sono presentati e fine.
    Niente di abominevole, Super Mario Fan non dovrebbe preoccuparsi, la prima giornata è solo BELLA. E basta ù.ù
    Ah, poi l'intervallo è una cosa totalmente diversa: vedi adolescenti ormonati passarti davanti al naso è come trovarsi in una di quelle scuole nei film. È la prima volta che sono stato in un'esperienza del genere e credo di sentirmi già più grande :)
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)

Non ho ancora iniziato, inizio il 16, comunque sono passato dallo scientifico tecnologico all'industriale informatico, soprattutto perche' al liceo non facevamo praticamente NIENTE a parte aprire cartelle e spostare icone (e sono stato soprattutto stupido io pensando di voler fare bene informatica in un liceo lel)
    Tra l'altro sono stato per 2 anni solo con una massa di zotici con cui non sono mai riuscito a legare, spero di trovarmi meglio ora.
    Livello 27 - Peach
    5105
    SuperBowser ha scritto:Ecco. Non credo perché Super Mario Fan sia così triste ma io il primo giorno l'ho trovato bellissimo. Forse ci metterò un po' ad abituarmi a stare in mezzo a persone-quasi-adulte. Infatti prima a scuola c'erano solo ragazzini ecc... Prima già mi sentivo molto grande... Invece adesso sono ritornato ad essere il più piccolo della scuola (essendo nato a dicembre poi...).
    Insieme ad altri sedici compagni, sono nella classe del Liceo Linguistico Moderno. Ehm... Sono tutte femmine a parte me e un altro tizio che conoscevo già l'anno scorso. I prof. si sono presentati e fine.
    Niente di abominevole, Super Mario Fan non dovrebbe preoccuparsi, la prima giornata è solo BELLA. E basta ù.ù
    Ah, poi l'intervallo è una cosa totalmente diversa: vedi adolescenti ormonati passarti davanti al naso è come trovarsi in una di quelle scuole nei film. È la prima volta che sono stato in un'esperienza del genere e credo di sentirmi già più grande :)
    Ma no D: !La prima giornata farà schifo come il resto dell'anno e poi.... ormonati?lol
    ImmagineImmagine
    3186
    Super Mario Fan ha scritto:
    SuperBowser ha scritto:Ecco. Non credo perché Super Mario Fan sia così triste ma io il primo giorno l'ho trovato bellissimo. Forse ci metterò un po' ad abituarmi a stare in mezzo a persone-quasi-adulte. Infatti prima a scuola c'erano solo ragazzini ecc... Prima già mi sentivo molto grande... Invece adesso sono ritornato ad essere il più piccolo della scuola (essendo nato a dicembre poi...).
    Ma no D: !La prima giornata farà schifo come il resto dell'anno e poi.... ormonati?lol
    Spero che capiti in una classe full-girl a parte un paio di maschi così è la buona volta che ti salgono gli ormoni
    Immagine
    Livello 12 - Bob-Omba
    Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
    597
    Seris ha scritto:
    Cris_J_T ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:SMF con i tuoi post sulla socializzazione ci compili un papiro, l'intero forum ti ha detto cose giuste, boh non so
    Stima.
    Per dire, c'è anche il topic "Socializzazione".
    Δ.
    [center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
    - Zoe Nightshade, The Titan's Curse
    Livello 15 - Banzai Bill
    820
    AtlasYT ha scritto:
    Seris ha scritto:
    Cris_J_T ha scritto:
    Stima.
    Per dire, c'è anche il topic "Socializzazione".
    Off topic:
    In pratica molti non usano gli off topic, e io invece credo sia l'unico di cui ne abuso asd
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore