VOTAZIONI ROUND ONE - 18. Settembre
Bene, iniziano le votazioni! Le regole qui sono semplici:
Votate oggi il vostro lavoro preferito (ma ovviamente, non quello che avete creato voi stessi). Possono anche votare gli utenti che non partecipano al contest. I 3 lavori con più voti riceveranno punti.
Tema: Create un logo per il Mario's Castle in stile moderno.
- Visto che questo è il primo round, non ci sono troppe restrizioni. È libero a voi come volete interpretare "moderno", ma per darvi qualche spunto, potreste cercare di ispirarvi al stile "flat" che gira di moda (colori lucidi, linee chiare, poche ombre).
- Non c'è un limite preciso della dimensione del vostro lavoro, ma non fatelo troppo gigante.
Lavori:
Dream:
- SPOILER | Mostra
Fosh:
- SPOILER | Mostra
SuperPunkMario:
- SPOILER | Mostra
Luky:
- SPOILER | Mostra
Ecstasy:
- SPOILER | Mostra
SuperMarioThree:
- SPOILER | Mostra
Zebrick:
- SPOILER | Mostra
NSM:
- SPOILER | Mostra
Il mio voto va a Mud.
Veramente la mia prima reazione sarebbe stata quella di votare Dream, visto che graficamente il suo lavoro mi piaceva di più. Ciò che mi ha fatto ripensare, però, è stato il tema del round. Il lavoro di Dream secondo me ci starebbe perfettamente come print su una maglietta o borsa, ma come logo del sito, trovo più adatto quello di Mud.
Dream.
Peccato che SuperPunkMario abbia toppato col tema (è più che altro vintage...), il suo logo mi piace più di tutti gli altri.
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
597
Voto Quello di SuperPunkMario.
Complimenti comunque anche A ~Dream.
Δ.
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
- Zoe Nightshade, The Titan's Curse
2048
Fosh per via del tema del round.
1282
Il mio voto va a Mud, anche se mi piace tanto anche quello di Super Punk Mario.
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
1530
Voto Dream, anche se pure quello di Mud è fatto benissimo.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
Zebboh
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
AtlasYT ha scritto:Voto Quello di SuperPunkMario.
Non hai selezionato il voto
SuperPunkMario ha scritto:AtlasYT ha scritto:Voto Quello di SuperPunkMario.
Yep, votate nel sondaggio.
Anche tu mud
2357
Ragazzi, non pensate però che in tal modo vinca qualcuno senza un esatto campione di utenti?
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
Fosh ha scritto:SuperPunkMario ha scritto:AtlasYT ha scritto:Voto Quello di SuperPunkMario.
Yep, votate nel sondaggio.
Anche tu mud
sì sorry, ero da mobile
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
120
Spero di non venire eliminato ne avevo fatto uno mooolto più bello e moderno di quello che ho postato stile Andy Warhol
Devo tagliare la testa al mio amico ._.
Comunque do il mio voto a Super Punk Mario
NSM ha scritto:Spero di non venire eliminato ne avevo fatto uno mooolto più bello e moderno di quello che ho postato stile Andy Warhol
Devo tagliare la testa al mio amico ._.
Comunque do il mio voto a Super Punk Mario
Non si viene eliminati
Ci sono 10 round e alla fine vince quello con più punti.
Un messaggio dallo staffIl forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su
Mariocastle.it, l'enciclopedia su
Mariowiki.it e
i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!