Dal canto mio la coca non l'ho mai provata e non mi va a genio farlo, ma queste sono questioni personali.
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCLe cose scappano di mano a una persona quando quella persona arriva al punto di tenere di più alla botta che alla sua salute, alla sua fedina penale, alla sua situazione economica. Non è il mio caso, non sento il bisogno di farlo più e più volte, per me è qualcosa che si fa ogni tanto. Come ogni tanto vai al cinema o in discoteca.Mahakam ha scritto:Sinceramente poco mi tange, ne avessi qualche diritto ti direi di smettere perché la coca non è come l'erba, perché le cose è un attimo che scappano di mano, ma lo direi soltanto per te. Rispondendo prettamente alla tua domanda ti dico che non ti discriminerò certo per i tuoi gusti/vizi/preferenze.
Dal canto mio la coca non l'ho mai provata e non mi va a genio farlo, ma queste sono questioni personali.
Se a te non sfuggirà di mano potrò solo che essere contento per te!Yellow Boo ha scritto:Le cose scappano di mano a una persona quando quella persona arriva al punto di tenere di più alla botta che alla sua salute, alla sua fedina penale, alla sua situazione economica. Non è il mio caso, non sento il bisogno di farlo più e più volte, per me è qualcosa che si fa ogni tanto. Come ogni tanto vai al cinema o in discoteca.Mahakam ha scritto:Sinceramente poco mi tange, ne avessi qualche diritto ti direi di smettere perché la coca non è come l'erba, perché le cose è un attimo che scappano di mano, ma lo direi soltanto per te. Rispondendo prettamente alla tua domanda ti dico che non ti discriminerò certo per i tuoi gusti/vizi/preferenze.
Da quel che so la droga uccide, se non è vero ti chiedo scusa. In piccole dosi non credo che faccia male tantissimo, stai attento a non entrare in dipendenza.Yellow Boo ha scritto:Le cose scappano di mano a una persona quando quella persona arriva al punto di tenere di più alla botta che alla sua salute, alla sua fedina penale, alla sua situazione economica. Non è il mio caso, non sento il bisogno di farlo più e più volte, per me è qualcosa che si fa ogni tanto. Come ogni tanto vai al cinema o in discoteca.Mahakam ha scritto:Sinceramente poco mi tange, ne avessi qualche diritto ti direi di smettere perché la coca non è come l'erba, perché le cose è un attimo che scappano di mano, ma lo direi soltanto per te. Rispondendo prettamente alla tua domanda ti dico che non ti discriminerò certo per i tuoi gusti/vizi/preferenze.
E SMF, non mi sto rovinando la vita. Inizialmente avevo pensato di ignorarti semplicemente, ma voglio che tu capisca.
E' proprio quello che intendevo, non si crepa per un po' di bamba come non ti cadono i denti per un gelato.Super Mario Fan ha scritto:Da quel che so la droga uccide, se non è vero ti chiedo scusa. In piccole dosi non credo che faccia male tantissimo, stai attento a non entrare in dipendenza.Yellow Boo ha scritto:Le cose scappano di mano a una persona quando quella persona arriva al punto di tenere di più alla botta che alla sua salute, alla sua fedina penale, alla sua situazione economica. Non è il mio caso, non sento il bisogno di farlo più e più volte, per me è qualcosa che si fa ogni tanto. Come ogni tanto vai al cinema o in discoteca.Mahakam ha scritto:Sinceramente poco mi tange, ne avessi qualche diritto ti direi di smettere perché la coca non è come l'erba, perché le cose è un attimo che scappano di mano, ma lo direi soltanto per te. Rispondendo prettamente alla tua domanda ti dico che non ti discriminerò certo per i tuoi gusti/vizi/preferenze.
E SMF, non mi sto rovinando la vita. Inizialmente avevo pensato di ignorarti semplicemente, ma voglio che tu capisca.