...Vero, mi sono dimenticato di spostare, pardon. E mi hai ricordato adesso che c'è il Romics. Oddio, altra spesa in arrivo, mi sento male.FlippoH ha scritto:Sposto il topic in La Taverna visto il discorso si può estendere pure alla situazione Fumetti/Anime/Manga/Lucca/Vattelapesca oltre che Videoludica.
"Sembra", ho detto "sembra". Non ho detto che tu lo stia facendo, ho detto solo "dai l'impressione", non che tu l'abbia fatto realmente.Super Mario Fan ha scritto:No, no questo no.Assolutamente no, non scrivo tanti lel per questo motivo, non mi permetterei mai.Sono solo stupido, comunque sì : l'alberghiero offre tantissime opportunità di lavoro.Xervils Hikend ha scritto:Però aspetta, visto che lui fa l'Alberghiero può darsi che abbia un po' di chances in più...ska ha scritto:HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
sì, benvenuto in italia e buona fortuna
In ogni caso non farti troppi progetti, visto che molto probabilmente nemmeno la metà si realizzeranno realmente per motivi che adesso non puoi nemmeno immaginare. Imprevisti, grandi cambiamenti, cose che sono impossibili da prevedere, insomma.
Mh, quoto Vampire per i "lel", sembra che tu stia trollando tutti visto che siamo messi peggio di te.
Directly in our hearts...