Guarda, di certo non ho intenzione di spendere soldi come niente fosse, però almeno per quello che volevo farci io volevo ritrovarmi qualcosa di comodo e senza intoppi con le cose che avevo detto sopra. Tendo spesso in questi casi ad informarmi il più possibile quindi vedi la questione "Nexus 5" come un "vedremo". Anche il Moto G mi interessa (e visto non c'è più la questione Expert anche io andrei di Amazon.de per pagare la versione 32GB a 199), ma ripeto non sono ancora sicuro. Attenderò il CES per vedere i nuovi modelli, perciò vediamo...Mahakam ha scritto:Io, a parte l'hype iniziale, non stravedo per il nexus 5: batteria che dura poco, schermo inutilmente grande, fotocamera che non è il massimo e nessuno slot per le schede SD. In via definitiva: non sarà il mio telefono.
Premesso che una legge più o meno generale del mercato è che più paghi, maggiore è la qualità del prodotto (salvo eccezioni come la Apple, ovviamente) vorrei farti riflettere su una cosa: che ci fai con 350€ di telefono? Io ero tentato dal moto g (sempre senza scheda SD ma con una batteria più potente di quella del nexus 5) che avrei comprato a 200€ dalla Germania senza spese aggiuntive, ma alla fine, cosa avrebbe aggiunto alla mia vita? Il mio telefono funziona bene per chiamate, internet e messaggi: non mi serve un quadcore, per giocare ho il PC.
Detto questo ti consiglio di dare un'occhiata anche agli huawei, sono ottimi devices e non costano troppo.
Ah ma una cosa, che telefono hai tu?