Ma perché è un obbligo tifare Italia? Io non vi capisco. Per me è una cavolata, ognuno tifa la squadra che vuole. A me l'Italia non piace, non mi interessa che io sia italiano.
Tifo Olanda, e non me ne pento.
^ This dannazione. Io sono di Latina ma non me ne frega una beneamata ceppa che la mia squadra sta per andare in serie A, per dirvi. Non la tifo e vivo la mia vita, baci a tutti. Ai mondiali non tifo ma auguro la vittoria al Brasile. L'unica cosa che posso concordare con Lorere è che non capisco quelli che parlano male dell'Italia così a random senza motivo.Cris ha scritto:Ma perché è un obbligo tifare Italia? Io non vi capisco. Per me è una cavolata, ognuno tifa la squadra che vuole. A me l'Italia non piace, non mi interessa che io sia italiano.
In realtà Lorere trova insensato non tifare Italia essendo italiani, non ti ha obbligato a tifarla.Cris ha scritto:Ma perché è un obbligo tifare Italia? Io non vi capisco. Per me è una cavolata, ognuno tifa la squadra che vuole. A me l'Italia non piace, non mi interessa che io sia italiano.
Esattamente, grazieKratos ha scritto:In realtà Lorere trova insensato non tifare Italia essendo italiani, non ti ha obbligato a tifarla.Cris ha scritto:Ma perché è un obbligo tifare Italia? Io non vi capisco. Per me è una cavolata, ognuno tifa la squadra che vuole. A me l'Italia non piace, non mi interessa che io sia italiano.
Bello vedere qualcuno che mi supporta, grazie Zock! ♥Zackee ha scritto:^ This dannazione. Io sono di Latina ma non me ne frega una beneamata ceppa che la mia squadra sta per andare in serie A, per dirvi. Non la tifo e vivo la mia vita, baci a tutti. Ai mondiali non tifo ma auguro la vittoria al Brasile. L'unica cosa che posso concordare con Lorere è che non capisco quelli che parlano male dell'Italia così a random senza motivo.Cris ha scritto:Ma perché è un obbligo tifare Italia? Io non vi capisco. Per me è una cavolata, ognuno tifa la squadra che vuole. A me l'Italia non piace, non mi interessa che io sia italiano.
Germania 2006.Cris ha scritto:Gli unici fagiani che non riescono a vincere il Mondiale in casa siamo noi (Italia '90).
Il Brasile non lo vince, 'sto mondiale, se continua così. (0-0 contro il Messico)
Ultima modifica di Kratos il 18 giugno 2014, 14:30, modificato 1 volta in totale.
MMh.. dirò un pò la mia. Per quanto riguarda sto mondiale, io non vedo una squadra che spicchi tra tutte per essere considerata la vincitrice finale. Ritengo che la più forte sia potenzialmente la Germania, che con una facilità irrisoria ha battuto il Portogallo e annullato CR7, il che è indicativo della compattezza difensiva della squadra. Poi li davanti ha Gotze,Ozil,Muller.. e si permette di tenere in panca Draxler,Schweinsteiger..
Tifare italia "per dovere", manco fosse il nostro esercito in guerra in uno stato in cui arruolarsi è obbligatorio.
Non seguo i mondiali, ma se lo facessi sono sicura che la squadra che mi ritroverei a tifare non sarà italia. Non per fare la hipster, ma perché ci sono molte altre squadre che preferisco. Tipo l'olanda, l'inghilterra (anche se finché non comprerà il Dottore non vincerà ), il costa rica, il giappone di zaccheroni... Tifare italia per dovere e non per piacere mi fa pensare che non si amino i mondiali in quanto maggior evento calcistico planetario, ma solo perché ci sono delle persone che ci "rappresentano". Se l'italia non si qualificasse ai mondiali, li seguireste comunque?
Scrivendo idiozie da un cellulare a criceti
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Non seguo i mondiali, ma se lo facessi sono sicura che la squadra che mi ritroverei a tifare non sarà italia. Non per fare la hipster, ma perché ci sono molte altre squadre che preferisco. Tipo l'olanda, l'inghilterra (anche se finché non comprerà il Dottore non vincerà ), il costa rica, il giappone di zaccheroni... Tifare italia per dovere e non per piacere mi fa pensare che non si amino i mondiali in quanto maggior evento calcistico planetario, ma solo perché ci sono delle persone che ci "rappresentano". Se l'italia non si qualificasse ai mondiali, li seguireste comunque?
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Certo, perché è pur sempre un evento importante e da seguire assolutamente per il gran calcio che giocano, IMHO, e ci sarebbero altre squadre per la quale avrei simpatizzato (non tifato) come Francia o Argentina.Darksilver ha scritto:Tifare italia "per dovere", manco fosse il nostro esercito in guerra in uno stato in cui arruolarsi è obbligatorio.
Comunque, la Spagna è fuori dal mondiale, come successe a Sudafrica 2010 con l'Italia.
L'E3 è un evento importante ma non vedo l'intera Italia fare faville mentre ci sta.Kratos ha scritto:Certo, perché è pur sempre un evento importante e da seguire assolutamente per il gran calcio che giocano, IMHO, e ci sarebbero altre squadre per la quale avrei simpatizzato (non tifato) come Francia o Argentina.Darksilver ha scritto:Tifare italia "per dovere", manco fosse il nostro esercito in guerra in uno stato in cui arruolarsi è obbligatorio.
Comunque, la Spagna è fuori dal mondiale, come successe a Sudafrica 2010 con l'Italia.
Io non so che dire, io sono patriottico e reputo assurdo non tifare Italia. Ok, forse ho esagerato, ma è insopportabile chi per di più ne parla anche male.Darksilver ha scritto:Tifare italia "per dovere", manco fosse il nostro esercito in guerra in uno stato in cui arruolarsi è obbligatorio.
Ultima modifica di TheLorere il 19 giugno 2014, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Vabbè, ma l'E3 non è paragonabile ai mondiali di calcio, qui c'è molta più gente che li segue.Zackee ha scritto:L'E3 è un evento importante ma non vedo l'intera Italia fare faville mentre ci sta.Kratos ha scritto:Certo, perché è pur sempre un evento importante e da seguire assolutamente per il gran calcio che giocano, IMHO, e ci sarebbero altre squadre per la quale avrei simpatizzato (non tifato) come Francia o Argentina.Darksilver ha scritto:Tifare italia "per dovere", manco fosse il nostro esercito in guerra in uno stato in cui arruolarsi è obbligatorio.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
...Ma Gattuso, Del Piero, Totti, Materazzi e tutti 'sti gran nomi qui che fine hanno fatto?! Sono fermo a Germania 2006
Comunque, a parte il fatto che l'unica squadra di cui mi frega è la Pallape (Calciobit ), tifo disinteressatamente l'Italia, ma sarebbe meglio (per loro) se vincesse il Brasile, altrimenti là HASTÃO LA REVOLUCIÃO SIEMPRÃO.
Sto postando da un cellulare a caso, probabilmente coricato su di un letto.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Comunque, a parte il fatto che l'unica squadra di cui mi frega è la Pallape (Calciobit ), tifo disinteressatamente l'Italia, ma sarebbe meglio (per loro) se vincesse il Brasile, altrimenti là HASTÃO LA REVOLUCIÃO SIEMPRÃO.
Sto postando da un cellulare a caso, probabilmente coricato su di un letto.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!