Io dico che chiunque fa bene ad ignorare Zack, poi fate voi (fugge in Messico)
QUATTRO TUMORI ALL'ORIZZONTEZyalalys ha scritto:TUMORI ALL'ORIZZONTE
Postandone da Windows Phone
Dici così solo perchè sei gelosoFinnigan ha scritto:Io dico che chiunque fa bene ad ignorare Zack, poi fate voi (fugge in Messico)
Ma cosa dici? Questo è un forum di personcine bene, non abbiamo certo quello sconcerie ancora salvateIttio ha scritto: qualcuno non ha qualche suono del tipo rosalina in fattoria?
(io mi sa che ho tutta la compilation)
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Se controlli bene la Gazzetta dei Polli vedi che Magi ha divorziato perché è stato scoperto a letto con FIroIttio ha scritto:tsk tsk tsk! questo prima che il regno dei funghi si fosse unito alla pollonia grazie a un matrimonio diplomatico chiamato "pollo ripieno ai funghi"Sal ha scritto:Vedo che a scuola non hai studiato Geografia permettimi di mostrartene una presa da http://www.credimisonounsitodicartine.ubIttio ha scritto:infatti qua non siamo in un paese, ma nel mario's castle, ovvero nel regno dei funghiSal ha scritto:Non rientra comunque tra quelli elencati
TAGLIATEGLI LA TESTAAAAAH
- SPOILER | Mostra
matrimonio successo appena... 2 secondi fa
Esigo la compilations remixata per capodannoDarksilver ha scritto:QUATTRO TUMORI ALL'ORIZZONTEZyalalys ha scritto:TUMORI ALL'ORIZZONTE
Postandone da Windows PhoneDici così solo perchè sei gelosoFinnigan ha scritto:Io dico che chiunque fa bene ad ignorare Zack, poi fate voi (fugge in Messico)Ma cosa dici? Questo è un forum di personcine bene, non abbiamo certo quello sconcerie ancora salvateIttio ha scritto: qualcuno non ha qualche suono del tipo rosalina in fattoria?
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH YEAHHHHHH" - Rosalinda
- SPOILER (Regali) | Mostra
Non sto scherzando, ignoratelo, è per il vostro beneDarksilver ha scritto:QUATTRO TUMORI ALL'ORIZZONTEZyalalys ha scritto:TUMORI ALL'ORIZZONTE
Postandone da Windows PhoneDici così solo perchè sei gelosoFinnigan ha scritto:Io dico che chiunque fa bene ad ignorare Zack, poi fate voi (fugge in Messico)Ma cosa dici? Questo è un forum di personcine bene, non abbiamo certo quello sconcerie ancora salvateIttio ha scritto: qualcuno non ha qualche suono del tipo rosalina in fattoria?
...Di cosa stiamo parlando esattamente? (ho tanta paura della risposta in merito)
Posso averlo con la nutella?Zyalalys ha scritto:Ragazzi, qua stiamo degenerando.
E non possiamo degenerare senza pandoro.
PANDORO GRATIS A TUTTI
E` una strega AL ROGOOOlorenzooone ha scritto:Prendete i Forconi e le Torce!
Ehi, ehi fermi tutti. E i battelli a cubetti?
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Se ci sono i battelli li esigo di color blerdsollo u_uXervils Hikend ha scritto:Ehi, ehi fermi tutti. E i battelli a cubetti?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!