Il vostro Manga/Anime in corso?

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:Notizia che non mi sarei mai aspettato, Dragonball GT avrà una versione a fumetti, qui l'articolo: http://www.jigoku.it/news/3511/un-manga ... o-16-anni/
    Forse non hai letto bene questa parte
    Purtroppo non sarà un vero e proprio manga ma un anime comic, ossia i fotogrammi della serie animata saranno adattati e saranno aggiunti dei dialoghi.
    Tral'altro non è neanche la prima volta, già in Italia (e ovviamente molto prima anche in patria) qualcosa come una decina di anni fa furono pubblicati dalla starcomics gli anime comic di DB GT.

Però sarebbe bello se effettivamente facessero un manga di GT, correggendo un bel pò di errori e scelte alquanto discutibili che c'erano in quell'anime.
    Mi sono fatto fregare dal titolo asd
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Per chi fosse interessato ecco la prima puntata doppiata in ita di pokémon: le origini, http://www.pokemon.com/it/tv-episodes/pokemon-episodes/

Il doppiaggio sembra ben fatto, però la voce italiana di Rosso non mi piace tanto. nònò
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    SuperPunkMario ha scritto:Per chi fosse interessato ecco la prima puntata doppiata in ita di pokémon: le origini, http://www.pokemon.com/it/tv-episodes/pokemon-episodes/

Il doppiaggio sembra ben fatto, però la voce italiana di Rosso non mi piace tanto. nònò
    Sì, io l'ho visto ieri, il doppiaggio è niente male, anche se avrei preferito se il Prof. Oak avesse avuto il suo doppiatore originale.
    Btw, solo una cosa che mi ha fatto storcere il naso: Charmander, ma come schifo lo pronunciano? Nella serie originale non era così, lo pronunciavano in modo corretto. oms
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    SuperPunkMario ha scritto:Per chi fosse interessato ecco la prima puntata doppiata in ita di pokémon: le origini, http://www.pokemon.com/it/tv-episodes/pokemon-episodes/

Sì, io l'ho visto ieri, il doppiaggio è niente male, anche se avrei preferito se il Prof. Oak avesse avuto il suo doppiatore originale.
    Btw, solo una cosa che mi ha fatto storcere il naso: Charmander, ma come schifo lo pronunciano? Nella serie originale non era così, lo pronunciavano in modo corretto. oms
    Motivo per cui ho chiuso subito la pagina. Anche il doppiaggio di Red ha contribuito, potevano dargli una voce migliore. Di chi è? Sono sicuro di averla già sentita. :mhm:

Ps. Ho già detto di stare seguendo Kill la Kill e Log Horizon degli anime attualmente On Air?
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Xervils Hikend ha scritto:

Motivo per cui ho chiuso subito la pagina. Anche il doppiaggio di Red ha contribuito, potevano dargli una voce migliore. Di chi è? Sono sicuro di averla già sentita. :mhm:
    Ha doppiato molti personaggi secondari, al momento mi viene in mente che da la voce a Rock Lee in Naruto sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sono venuto in questo topic per chiedere consigli ! Vorrei guardare qualche anime nuovo, mi piacciono molto quelli con elementi magici (guerriere, nemici ecc) ma anche quelli senza elementi magici mi piacciono. Ho guardato Special A, Toradora, Lovely Complex e qualche stagione di Pretty Cure, poi qualche puntata di altri anime a random asd . Sono aperto a qualsiasi genere, anche se l'anime in se è violento non mi importa sìsì ! Ah, non importa se l'anime non è stato doppiato in italiano o se non ha i sub in inglese : capisco abbastanza bene il giapponese. Grazie per i consigli ^_^!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Come dicevamo ieri in chat, ci sono tanti show che meritano davvero di essere visti. Tra questi posso nominarti Clannad (che stai già vedendo), Bakuman, Angel Beats! e AnoHana. Ieri sera dicevi di voler vedere qualcosa con maghi e simili. In tal caso ti consiglio Zero no Tsukaima (sono 4 serie da 12 puntate a testa), che è un comico/demenziale con elementi romance (senza contare che ci sono parecchi maghi, ma la magia non è il tema principale dell'opera). Altrimenti, sempre con i maghi, ci sarebbe To Aru Majutsu no Index, ma non ti ci vedo a vederlo, visto che è uno shonen (ovvero ci sono parecchi combattimenti e ci sono alcuni pezzi in cui vola un po' di sangue). Ci sarebbe anche La Malinconia di Haruhi Suzumiya che è un comico/scolastico con elementi sovrannaturali.
    E con questo lascio la parola agli altri!
    Livello 21 - Birdo
    2404
    @Super Mario Fan, leggi i titoli degli anime che ho guardato, Magari ti può interessare. (cerca la trama su google)

*Apre la lista degli anime che ha concluso*. Allora, dopo un mese vi aggiorno sulla mia situazione "anime conclusi/in corso" e devo dire che mi ci sono buttato a capofitto sul genere scolastico/sentimentale.

Hightschool of the dead, non ha bisogno di presentazioni asd é un insieme di azione, sentimenti, scene hot, scene horror, no sense e divertimento. Purtroppo Il manga é stato sospeso e di conseguenza anche l'anime, devo aggiornarmi ma comunque é molto bello (opening spettacolare);

Medaka Box, non ho letto la trama e infatti mi ha riservato una bella sorpresa, l'opera punta a prendere in giro le opere di genere Shōnen (il genere di Medaka Box é scolastico/sentimentale). Consigliatissimo;

Sora no Otoshimono, vuoi farti 4 risate? Quest'opera é l'ideale, puro no sense (sempre di genere scolastico, sentimentale e ecchi);

Boku wa tomodachi ga sukunai, il classico slice of life, i protagonisti sono molto caratterizzati (molto leggero e divertente da vedere);

Chuunibyou demo Koi ga Shitai!, molto apprezzato dal pubblico ma a me ha dato solo noia, puntate senza senso e finale SCONTATISSIMO, però leggete la trama.

Sakamichi no Apollon, oltre a essere un genere scolastico e sentimentale é anche musicale, il finale non mi ha convinto, ma secondo me é un problema di regia. Comunque é molto molto bello, consigliatissimo.

Angel Beats!, ne abbiamo discusso ieri in chat, Ci sono alcune storie e scene che ti rendono triste e depresso, uno schifo in poche parole, però la storia é molto confusionaria.

Molti mi hanno parlato bene di Clannad, ma non ho mai avuto il coraggio di iniziarlo causa.....OCCHI, si. Gli occhi sono grandi e troppo lontani dal naso, all'inizio non riuscivo a guardare ma poi mi sono abituato ekm la storia é favolosa però ho apprezzato di più OAV che tutta la prima serie asd . Ho iniziato a guardare la seconda stagione.

Ho sospeso Bleach, TROPPI FILLER. Maledetto Studio Pierrot asd. Sospeso Fairy Tail per cause maggiori, non si decidono a farlo ripartire -_- .

Ma ora vorrei comunicarvi una cosa importante, ieri abbiamo discusso di quanto fosse caduto in basso dragonball dalla serie Z e OVVIAMENTE GT. Sapete tutti che recentemente é uscito il nuovo film, per la precisione il tredicesimo. Bene, é stato licenziato in italia e sapete cosa vuol dire? Il doppiaggio di Goku.... Molti potrebbero star male al solo sentire una voce diversa da quella di Paolo Torrisi. Io vi lascio il trailer ma a vostro rischio e pericolo asd

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZAxadr3NTF8[/youtube]

Guarderete il film doppiato in italiano?
    Livello 7 - Torcibruco
    161
    Ahimè, ho smesso di vederne di nuovi, seguo ancora naruto (sia anime che manga) e bleach (manga), da poco ho finito di vedere Sword Art Online, voi che anime mi consigliate di vedere? :)
    Live fast, Die fun

Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Grazie a tutti e due, darò uno sguardo a tutti questi anime ^^! Di Clannad ho visto 3 episodi e mi piace molto, non credo comunque di vedere la seconda serie perchè per sbaglio ho letto che succede una cosa bruttissima e sinceramente non mi va T_T , poi magari cambio idea boh. Comunque i personaggi mi piacciono tutti anche se non ho capito chi è quella ragazina col robot che fanno vedere quasi sempre all'inizio dell'episodio. Entro stasera cerco Ano Hana e qualche altro anime che mi avete consigliato, ho scritto una lista ed è molto lunga asd ! Grazie ancora :D!
    Punk quasi sicuramente non vedrò il film, come ho detto in chat l'unica serie che mi era piaciuta un pochino era la prima di cui ho visto qualche puntata su Boing ed ammetto che mi interessava un pò, ho visto anche le altre stagioni (forzatamente) e quelle non mi sono piaciute per niente.
    ImmagineImmagine
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Ulquiorra adlani ha scritto:Ahimè, ho smesso di vederne di nuovi, seguo ancora naruto (sia anime che manga) e bleach (manga), da poco ho finito di vedere Sword Art Online, voi che anime mi consigliate di vedere? :)
    Le Bizzarre Avventure Di JoJo
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    SuperPunkMario ha scritto: Ma ora vorrei comunicarvi una cosa importante, ieri abbiamo discusso di quanto fosse caduto in basso dragonball dalla serie Z e OVVIAMENTE GT. Sapete tutti che recentemente é uscito il nuovo film, per la precisione il tredicesimo. Bene, é stato licenziato in italia e sapete cosa vuol dire? Il doppiaggio di Goku.... Molti potrebbero star male al solo sentire una voce diversa da quella di Paolo Torrisi. Io vi lascio il trailer ma a vostro rischio e pericolo asd

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZAxadr3NTF8[/youtube]

Guarderete il film doppiato in italiano?
    Sul fatto che DB sia caduto in basso dalla serie Z, non sono per niente d'accordo, l'unico vero male di DB, imho, è stato GT. (anche se devo ammettere che ha comunque i suoi lati positivi, per esempio, il SSJ 4 esteticamente è figo)
    Comunque, riguardo a Battle of Gods doppiato in italiano, sono felicissimo, anche perché era da GT che non veniva doppiato più nulla di DB (almeno, non in veste ufficiale), ho scoperto la notizia qualche giorno fà ed essendo un patito di DB, vi lascio immaginare la mia reazione.
    Comunque, Goku sarà doppiato da Andrea Ward, che tralaltro non è neanche la prima volta che doppia Goku, infatti lo ha già doppiato in tutti i precedenti film di DBZ, almeno nelle versioni fatte da Dynamic Italia. A me piace questa voce, ma c'è una cosa che mi fa storcere il naso: il fatto che dica "onda energetica", da Andrea Ward non me lo sarei aspettato, anche perché lo stesso doppiatore, nei doppiaggi dei vecchi film diceva "kame hame ha", perché qui no? :8(:
    Comunque, a parte lui penso che i doppiatori siano i soliti, ma almeno i nomi dei personaggi mi auguro siano quelli originali (anche se probabilmente non sarà così, quindi prepariamoci a sentire Crili anziché Crilin, Junior anzicché Piccolo, Iamco anziché Yamcha, e così via).
    Io ho già visto il film in lingua originale, con sottotitoli in inglese, ma sicuramente andrò a vederlo anche con questo nuovo doppiaggio. Hype.
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Vampire Killer 93 ha scritto: Sul fatto che DB sia caduto in basso dalla serie Z, non sono per niente d'accordo, l'unico vero male di DB, imho, è stato GT. (anche se devo ammettere che ha comunque i suoi lati positivi, per esempio, il SSJ 4 esteticamente è figo)
    Ho esagerato, diciamo che ha perso dei colpi dopo la saga di freezer ma per le altre cose che hai scritto sono d'accordo. Per quanto riguarda Dragonball Z: Battle of Gods doppiato in italiano credo proprio che tutte le voci non saranno le stesse della serie :8(: .
    Vampire Killer 93 ha scritto:Comunque, Goku sarà doppiato da Andrea Ward, che tralaltro non è neanche la prima volta che doppia Goku, infatti lo ha già doppiato in tutti i precedenti film di DBZ, almeno nelle versioni fatte da Dynamic Italia. A me piace questa voce, ma c'è una cosa che mi fa storcere il naso: il fatto che dica "onda energetica", da Andrea Ward non me lo sarei aspettato, anche perché lo stesso doppiatore, nei doppiaggi dei vecchi film diceva "kame hame ha", perché qui no? :8(:
    Comunque, a parte lui penso che i doppiatori siano i soliti, ma almeno i nomi dei personaggi mi auguro siano quelli originali (anche se probabilmente non sarà così, quindi prepariamoci a sentire Crili anziché Crilin, Junior anzicché Piccolo, Iamco anziché Yamcha, e così via).
    Non sapevo che Andrea Ward ha doppiato Goku in altri film, però non ci sta bene. Evidentemente sono troppo abituato con la voce di Paolo Torrisi.
    Comunque lo studio che doppia il film é la Lucky Red, quindi sarà proprio come hai scritto tu :8(:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Comunque, il Team Sette Sfere, (un team che fa doppiaggi amatoriali da dio, ha già doppiato diversi oav mai rilasciati in Italia), stava lavorando a un doppiaggio prima dell'annuncio ufficiale, da un lato sono contento che ci sia un doppiaggio ufficiale, però dall'altro mi dispiace non poter più sentire il doppiaggio del Team Sette Sfere, che ha sempre svolto un lavoro eccellente, ecco qui uno spezzone di quello che doveva essere il loro lavoro su Battle Of Gods:

http://www.dailymotion.com/video/x18py9p

Andrea Ward è un'ottimo doppiatore, per carità, ma penso che questa voce si adatti molto meglio a Goku.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    SuperPunkMario ha scritto:Hightschool of the dead, non ha bisogno di presentazioni asd é un insieme di azione, sentimenti, scene hot, scene horror, no sense e divertimento. Purtroppo Il manga é stato sospeso e di conseguenza anche l'anime, devo aggiornarmi ma comunque é molto bello (opening spettacolare);
    Non lo conosco, ne ho solo sentito parlare da conoscenti.
    SuperPunkMario ha scritto:Medaka Box, non ho letto la trama e infatti mi ha riservato una bella sorpresa, l'opera punta a prendere in giro le opere di genere Shōnen (il genere di Medaka Box é scolastico/sentimentale). Consigliatissimo;
    Molto simpatico come anime, devo ancora vedermi Abnormal, la seconda serie.
    SuperPunkMario ha scritto:Sora no Otoshimono, vuoi farti 4 risate? Quest'opera é l'ideale, puro no sense (sempre di genere scolastico, sentimentale e ecchi);
    Hmm... mi manca.
    SuperPunkMario ha scritto:Boku wa tomodachi ga sukunai, il classico slice of life, i protagonisti sono molto caratterizzati (molto leggero e divertente da vedere);
    Ho visto la prima serie, ho da poco iniziato la seconda. Raramente riesce a strapparmi qualche sorriso, anche se comunque il cast non mi esalta più di tanto. Il continuo battibecco tra Yozora e Sena alla lunga mi ha un po' stancato.
    SuperPunkMario ha scritto:Chuunibyou demo Koi ga Shitai!, molto apprezzato dal pubblico ma a me ha dato solo noia, puntate senza senso e finale SCONTATISSIMO, però leggete la trama.
    All'inizio era un anime da WTF visto che era assurdamente fuori dal mondo, ma comunque interessante. Verso la metà si è perso un po', tentando però di riprendersi sul finale. Ho sentito che uscirà una seconda serie o un film a riguardo, mi chiedo che cosa si saranno inventati.
    SuperPunkMario ha scritto:Sakamichi no Apollon, oltre a essere un genere scolastico e sentimentale é anche musicale, il finale non mi ha convinto, ma secondo me é un problema di regia. Comunque é molto molto bello, consigliatissimo.
    Non lo conosco, magari gli darò un'occhiata in futuro.
    SuperPunkMario ha scritto:Angel Beats!, ne abbiamo discusso ieri in chat, Ci sono alcune storie e scene che ti rendono triste e depresso, uno schifo in poche parole, però la storia é molto confusionaria.
    Spettacolo. Sono interessanti le storie dei vari personaggi, fa molto riflettere. E poi ha quei momenti comico-demenziali che ti fanno morire dal ridere. Vale la pena di essere visto. Giusto il finale mi ha sorpreso.
    SuperPunkMario ha scritto:Molti mi hanno parlato bene di Clannad, ma non ho mai avuto il coraggio di iniziarlo causa.....OCCHI, si. Gli occhi sono grandi e troppo lontani dal naso, all'inizio non riuscivo a guardare ma poi mi sono abituato ekm la storia é favolosa però ho apprezzato di più OAV che tutta la prima serie asd . Ho iniziato a guardare la seconda stagione.
    Vero, quando l'ho visto non avevo guardato molti anime, quindi non l'ho sentita molto questa cosa. Riguardandolo adesso effettivamente si sente, ma comunque è un anime che merita di essere visto, se fan del genere.
    Ulquiorra adlani ha scritto:Ahimè, ho smesso di vederne di nuovi, seguo ancora naruto (sia anime che manga) e bleach (manga), da poco ho finito di vedere Sword Art Online, voi che anime mi consigliate di vedere? :)
    Mi pare di capire che ti piacciono gli shonen, visti i titoli che hai citato sopra. Potresti vederti Accel World ad esempio, che è il sequel di Sword Art Online (ambientato circa 20 anni dopo SAO). Un altro anime shonen molto bello è Durarara!; poi ti consiglio Log Horizon che assomiglia a SAO come trama, ma ha uno sviluppo e uno stile completamente diverso da quest'ultimo (è ancora in corso, quindi non troverai ancora tutte le puntate). E per ultima, ma non meno importante di tutte, c'è la serie "To Aru" che si divide in To Aru Majutsu no Index (serie principale, raccontata dal punto di vista di Kamijou Touma - sono uscite 2 serie per ora) e To Aru Kagaku no Railgun (serie parallela raccontata dal punto di vista di Misaka Mikoto - anche di questa esistono due serie). Come alternativa di anime shonen che si differenzia dai sopracitati, ti propongo Needless, che ha una percentuale abbastanza alta di contenuti demenziali.
    Super Mario Fan ha scritto:Grazie a tutti e due, darò uno sguardo a tutti questi anime ^^! Di Clannad ho visto 3 episodi e mi piace molto, non credo comunque di vedere la seconda serie perchè per sbaglio ho letto che succede una cosa bruttissima e sinceramente non mi va T_T , poi magari cambio idea boh. Comunque i personaggi mi piacciono tutti anche se non ho capito chi è quella ragazina col robot che fanno vedere quasi sempre all'inizio dell'episodio. Entro stasera cerco Ano Hana e qualche altro anime che mi avete consigliato, ho scritto una lista ed è molto lunga asd ! Grazie ancora :D!
    Vediti lo stesso la seconda serie di Clannad. Merita. Dalla prima alla seconda serie c'è un miglioramento indescrivibile, senza contare che dalla seconda serie in poi inizia ad essere trasmesso il tema portante dell'opera, la famiglia (Clannad in irlandese significa proprio "famiglia"). Riguardo la ragazzina e il robot... lo capirai solo alla fine della seconda serie. Ti consiglio fortemente di guardarla, sebbene succeda quella cosa che ti sei spoilerato per sbaglio. Fidati.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore