Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Stasera su Rai 4 (ore 23:30) trasmetteranno la prima puntata Sword Art Online, é stato uno dei pochi anime che ho droppato. Io riprovo a guardarlo, magari cambio idea.
Il 90% della gente che conosco su internet non ha fatto altro che dire le seguenti cose su SAO: schifo, m***a, letame, vomito, lo odio, meglio il cianuro, e così via dicendo.SuperPunkMario ha scritto:Stasera su Rai 4 (ore 23:30) trasmetteranno la prima puntata Sword Art Online, é stato uno dei pochi anime che ho droppato. Io riprovo a guardarlo, magari cambio idea.
Ma piuttosto che spingermi ad allontanarlo, tutto ciò non ha fatto altro che aumentare la mia curiosità in realtà, quindi, stasera lo vedrò sicuramente.
Tutti quanti dicono così per via dell'improvviso cambio di rotta che avviene ad un certo punto della trama. Io penso che ognuno debba vederselo e trarre le proprie conclusioni. Ascoltare troppo l'opinione degli altri non è sempre la cosa migliore da fare.Vampire Killer 93 ha scritto:Il 90% della gente che conosco su internet non ha fatto altro che dire le seguenti cose su SAO: schifo, m***a, letame, vomito, lo odio, meglio il cianuro, e così via dicendo.SuperPunkMario ha scritto:Stasera su Rai 4 (ore 23:30) trasmetteranno la prima puntata Sword Art Online, é stato uno dei pochi anime che ho droppato. Io riprovo a guardarlo, magari cambio idea.
Ma piuttosto che spingermi ad allontanarlo, tutto ciò non ha fatto altro che aumentare la mia curiosità in realtà, quindi, stasera lo vedrò sicuramente.
Directly in our hearts...
Visto la 1a di SAO.
Agghiacciante e intrigante se devo essere sincero.
Ma Rai 4 mostra 1 nuovo episodio alla settimana? Quindi appuntamento a giovedì prossimo? Oh boi....
Ma Rai 4 mostra 1 nuovo episodio alla settimana? Quindi appuntamento a giovedì prossimo? Oh boi....
Mi mancano due ep de L'attacco dei giganti, forse lo finisco fra poco.
Magnifico.
Magnifico.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Sì, appuntamento a giovedì prossimo. Cos'è che hai trovato agghiacciante e cosa intrigante? Gli altri che l'hanno visto cosa glien'è sembrato? Let's discuss it a bit.Furio The Shopkeeper ha scritto:Visto la 1a di SAO.
2404
Intendi nel doppiaggio? O l'opera in generale? In entrambi i casi la prima puntata mi é piaciuta, rimani sorpreso quando i giocatori vengono a conoscenza che se non arrivano fino all'ultimo livello sono spacciati e quindi diventa una lotta per la sopravvivenza. Il problema é che dopo la storia si perde completamente e diventa noiosissimo. E' stato uno dei pochi anime che ho droppato senza pietà quando era in sub-ita, ora che ho più "esperienza" nel guardare anime ho deciso di seguirlo tutto e dare un giudizio finale.Xervils Hikend ha scritto:Sì, appuntamento a giovedì prossimo. Cos'è che hai trovato agghiacciante e cosa intrigante? Gli altri che l'hanno visto cosa glien'è sembrato? Let's discuss it a bit.Furio The Shopkeeper ha scritto:Visto la 1a di SAO.
Il doppiaggio non é male, la Dynit fa sempre un buon lavoro ma secondo me non ci sta bene la voce di Alessio De Filippis su Kirito (il protagonista)
Giusto per curiosità, mi scrivi sotto spoiler a che puntata l'avevi droppato? (o comunque, in quale punto della trama)SuperPunkMario ha scritto:Intendi nel doppiaggio? O l'opera in generale? In entrambi i casi la prima puntata mi é piaciuta, rimani sorpreso quando i giocatori vengono a conoscenza che se non arrivano fino all'ultimo livello sono spacciati e quindi diventa una lotta per la sopravvivenza. Il problema é che dopo la storia si perde completamente e diventa noiosissimo. E' stato uno dei pochi anime che ho droppato senza pietà quando era in sub-ita, ora che ho più "esperienza" nel guardare anime ho deciso di seguirlo tutto e dare un giudizio finale.Xervils Hikend ha scritto:Sì, appuntamento a giovedì prossimo. Cos'è che hai trovato agghiacciante e cosa intrigante? Gli altri che l'hanno visto cosa glien'è sembrato? Let's discuss it a bit.Furio The Shopkeeper ha scritto:Visto la 1a di SAO.
Il doppiaggio non é male, la Dynit fa sempre un buon lavoro ma secondo me non ci sta bene la voce di Alessio De Filippis su Kirito (il protagonista)
Per i miei gusti, le voci non sono male. Certo potevano fare di meglio, ma non posso lamentarmi: potevano anche essere peggiori. Mi auguro che abbiano messo una voce adatta anche ad Asuna: se anche lei viene doppiata da Domitilla D'Amico, mi sparo (Haruhi ci stava, visto il suo carattere, ma Asuna proprio no, secondo me).
L'unica nota veramente negativa per me, da puro pignolo per queste cose? La dannata pronuncia italiana della parola "sword" (che dovrebbe suonare come "ssord" e non "suord"). Una pugnalata per ogni volta che la pronunciavano male.
Directly in our hearts...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mfDgU-xo_jI[/youtube]
LOLSPAMLOL
Visto pure io la 22 di KlK. Based Trigger
LOLSPAMLOL
Visto pure io la 22 di KlK. Based Trigger
Mi sto vedendo in questi giorni Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, sono arrivato alla puntata 19.
E' una delle cose più belle che abbia mai visto parlando di anime giapponesi.
E' una delle cose più belle che abbia mai visto parlando di anime giapponesi.
Finito due giorni fa Gurren Lagann, miglior anime che abbia mai visto.
Mentre oggi mi sono visto la penultima puntata di Kill la Kill, settimana prossima gran finale si spera (per poi iniziare con la terza serie di JoJo).
Mentre oggi mi sono visto la penultima puntata di Kill la Kill, settimana prossima gran finale si spera (per poi iniziare con la terza serie di JoJo).
Se non la subberà nessuno qui in Italia, ci penserò io. Ve le posterò qui le puntateFlippoH ha scritto:Finito due giorni fa Gurren Lagann, miglior anime che abbia mai visto.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!