Serie A [2012/2013]

Livello 29 - Luigi
7282
Skler ha scritto:
LuigiEdgeworth ha scritto:
Skler ha scritto:L'Atalanta fortunatissima, tuttavia non è bastato lo sculo immenso a fermarci, finalmente. 3-2 e a casa, avanti così
L'epicità per tre volte cambia il risultato nel giro di un minuto sia a firenze che a napoli, per me cmq ha meritato la vittoria solo la fiorentina che ha giocato un bel po meglio dell'avversario, delle tre ripeto PER ME, il palermo è una squadra forse anche inferiore al pescara, ma forse con l'espulsione sul fallo di mano di zapata (mi sembra che era lui almeno) un miracolo poteva anche palesarsi non si sa mai, e per una volta lo sculo in piu è quello del napoli rispetto all'avversario mettiamola cosi ekm, non che non avete tirato in porta anzi, però l'atalanta ha giocato bene sìsì
Vabbè o sei hater o non capisco cosa lol Sculo del Napoli? ABBIAMO ASSEDIATO L'ATALANTA, CHE HA TROVATO GOAL NELLA MANIERA PIU' FORTUNOSA POSSIBILE. Ma guardala la partita almeno .__.
Le ho guardate tutte insieme e lol ho guardato di più quella del napoli rofl, si avete dominato tantoche ho scritto
non che non avete tirato in porta anzi, però l'atalanta ha giocato bene sìsì
[/quote]
tre sono le cose o l'atalanta ha dei fenomeni che segnano, o giocava bene, o il napoli ha molti problemi in fase difensiva,
io opterei piu per le ultime due, ma ripeto è un parere mio

PS: Se ero hater delle tre, dovevo esserlo più con la fiorentina, che ci ha battutto e ci ha superato la settimana scorsa asd, semplicemente ho visto le partite ed esprimo cio che penso
Livello 18 - Kamek
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
1232
Skler ha scritto:
Skler ha scritto:L'Atalanta fortunatissima, tuttavia non è bastato lo sculo immenso a fermarci, finalmente. 3-2 e a casa, avanti così
L'epicità per tre volte cambia il risultato nel giro di un minuto sia a firenze che a napoli, per me cmq ha meritato la vittoria solo la fiorentina che ha giocato un bel po meglio dell'avversario, delle tre ripeto PER ME, il palermo è una squadra forse anche inferiore al pescara, ma forse con l'espulsione sul fallo di mano di zapata (mi sembra che era lui almeno) un miracolo poteva anche palesarsi non si sa mai, e per una volta lo sculo in piu è quello del napoli rispetto all'avversario mettiamola cosi ekm, non che non avete tirato in porta anzi, però l'atalanta ha giocato bene sìsì
Vabbè o sei hater o non capisco cosa lol Sculo del Napoli? ABBIAMO ASSEDIATO L'ATALANTA, CHE HA TROVATO GOAL NELLA MANIERA PIU' FORTUNOSA POSSIBILE. Ma guardala la partita almeno .__.
Le ho guardate tutte insieme e lol ho guardato di più quella del napoli rofl, si avete dominato tantoche ho scritto
tre sono le cose o l'atalanta ha dei fenomeni che segnano, o giocava bene, o il napoli ha molti problemi in fase difensiva,

PS: Se ero hater delle tre, dovevo esserlo più con la fiorentina, che ci ha battutto e ci ha superato la settimana scorsa asd, semplicemente ho visto le partite ed esprimo cio che penso[/quote]

"Non che non avete tirato in porta" non è l'espressione più corretta, perchè nel secondo tempo tipo li abbiamo assediati, nel senso letterale della parola. Ora mi spieghi come fa a giocare bene una squadra che è assediata da quella avversaria lol Ti ricordo che statisticamente parlando siamo la seconda difesa del campionato.

Livello 29 - Luigi
7282
Skler ha scritto:
Skler ha scritto:

PS: Se ero hater delle tre, dovevo esserlo più con la fiorentina, che ci ha battutto e ci ha superato la settimana scorsa asd, semplicemente ho visto le partite ed esprimo cio che penso
"Non che non avete tirato in porta" non è l'espressione più corretta, perchè nel secondo tempo tipo li abbiamo assediati, nel senso letterale della parola. Ora mi spieghi come fa a giocare bene una squadra che è assediata da quella avversaria lol Ti ricordo che statisticamente parlando siamo la seconda difesa del campionato.[/quote]

Vero ma prendete dei gol assurdi a volte, è vero che c'e stato un autogol, però se la stava per mangiare quella palla che doveva solo spingerla in porta e c'era solo lui su quel lato con nessun difensore in copertura ekm,
Livello 18 - Kamek
1232
Skler ha scritto:
Skler ha scritto:
LuigiEdgeworth ha scritto: L'epicità per tre volte cambia il risultato nel giro di un minuto sia a firenze che a napoli, per me cmq ha meritato la vittoria solo la fiorentina che ha giocato un bel po meglio dell'avversario, delle tre ripeto PER ME, il palermo è una squadra forse anche inferiore al pescara, ma forse con l'espulsione sul fallo di mano di zapata (mi sembra che era lui almeno) un miracolo poteva anche palesarsi non si sa mai, e per una volta lo sculo in piu è quello del napoli rispetto all'avversario mettiamola cosi ekm, non che non avete tirato in porta anzi, però l'atalanta ha giocato bene sìsì

"Non che non avete tirato in porta" non è l'espressione più corretta, perchè nel secondo tempo tipo li abbiamo assediati, nel senso letterale della parola. Ora mi spieghi come fa a giocare bene una squadra che è assediata da quella avversaria lol Ti ricordo che statisticamente parlando siamo la seconda difesa del campionato.
Vero ma prendete dei gol assurdi a volte, è vero che c'e stato un autogol, però se la stava per mangiare quella palla che doveva solo spingerla in porta e c'era solo lui su quel lato con nessun difensore in copertura ekm,[/quote]

sì ma cosa c'entra? ekm non riesco a capire dove abbia giocato meglio l'Atalanta lol

Livello 29 - Luigi
7282
Non ho detto che ha giocato meglio del napoli, ma ho detto che ha giocato bene, che poi l'avete schiacciata è vero non lo metto in dubbio però nel momento di tenere il risultato o nei momenti di altri tipi difficoltà (come anche lo svantaggio con il chievo) , almeno per me, il napoli soffre ultimamente, oggi gli è andata meglio dal quel punto di vista sìsì
Livello 18 - Kamek
1232
LuigiEdgeworth ha scritto:Non ho detto che ha giocato meglio del napoli, ma ho detto che ha giocato bene, che poi l'avete schiacciata è vero non lo metto in dubbio però nel momento di tenere il risultato o nei momenti di altri tipi difficoltà (come anche lo svantaggio con il chievo) , almeno per me, il napoli soffre ultimamente, oggi gli è andata meglio dal quel punto di vista sìsì
Ecco, "andare meglio" è comunque diverso da SCULO ekm Ma comunque è noto da sempre che talvolta ci viene difficile gestire la partita, il punto è che se l'avessimo persa o pareggiata sarebbe stata una vera ingiustizia per quanto dimostrato in campo.

Livello 29 - Luigi
7282
Continua la sfiga allucinante in campionato, alla lazio non gira piu nulla in campionato, perde 1-0 con il torino forse su l'unico tiro dello stesso, con una lazio in 10 vs 11, in un campo nevoso, lazio che regge bene il campo persino in 10 e che prende il gol a fine partita, addirittura piu tiri della lazio, con il palo di cana di testa e il tiro di gonzalez, che dire a questa lazio che si impegna alla morte e riceve in cambio meno di zero :weegee:
Livello 11 - Pallottolo Bill
438
La Roma fa 13 punti su 18 possibili e continua la sua rincorsa alla zona Europa, è 5° a pari punti con la Lazio che cade in casa del Torino su un campo ai limiti dell'impraticabilità in attesa dell'inter che dovrà recuperare la partita con la Samp.
Domani alle 10 la decisione sulla partita vinta a tavolino per 0-3 contro il cagliari.
Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Livello 18 - Kamek
1232
Non capisco perchè la Lazio e Torino abbiano giocato con la neve e Inter e Samp abbiano rinviato per la pioggia.. mah
Livello 24 - Bowser
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Skler ha scritto:Non capisco perchè la Lazio e Torino abbiano giocato con la neve e Inter e Samp abbiano rinviato per la pioggia.. mah
Non volevano perdere di nuovo a quanto pare... :look:
Livello 11 - Pallottolo Bill
451

guardatelo questo ragazzo di nome El Shaarawy! questo e per voi milanisti!
Immagine
Immagine
[gdr-profilo-img=Grugnosauro Vulcano,1,0,25,0,http://i.imgur.com/z7Y8x.png]Att: 3
Dif: 2
Vel: 1
PV: 4
PM: 3
Mosse:
SPOILER | Mostra
Pugno (AS=0, PM=0) Rilascia un potente pugno e colpisce il nemico. [fisico]
Lanciafiamme (AS=1, PM=2) Sputa potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. (75% di possibilità scottatura). [speciale]
Affondo (AS=2, PM=2) arma "rubata" da un tipo timido alle hawaii usata contro il nemico. [da arma]
Equipaggiamento:
SPOILER | Mostra
- (arma) Lancia timida: lancia usata precedentemente da un tipo timido
-
Oggetti:
SPOILER | Mostra
x1Immagine dizionario italiano
[/gdr-profilo-img]
lezione di scienze
dentro il nostro corpo ci sono diverse cose
Immagine:i globuli rossi
Immagine: colesterolo, attenti e molto importante non avere tanto colesterolo
Immagine: il cibo che abbiamo mangiato
Immagine: se avete mangiato activia quasto e il cosidetto bifidus
Immagine: le energie ricavate dal cibo
Immagine: ecco cosa si crea se mangiate cose andate a male
Immagine i "virus"
Immagine: le cosidette "scorregge"
Immagine: risultato se mangiate male
Immagine: le vitamine!
fine.
Immagine
Immagine
Immagine
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gPt0HLGPSsw[/youtube]com/30jr1cn
ehm

Immagine

Livello 29 - Luigi
7282
Suppa Mario ha scritto:
Skler ha scritto:Non capisco perchè la Lazio e Torino abbiano giocato con la neve e Inter e Samp abbiano rinviato per la pioggia.. mah
Non volevano perdere di nuovo a quanto pare... :look:
Il bello è che volevano far passare come lamentone lotito lol, che per una volta non aveva detto nulla, pur pensando come ovvio fosse giocare li asd,

cmq godetevi questo video e guardatelo vi prego, sto ridendo da ieri sera rofl rofl rofl rofl

http://video.repubblica.it/sport/grecia ... 046/120533

Livello 29 - Luigi
7282
Lazio che rimonta su un catania inesistente e che trova il gollonzo della domenica, 2-1 per la lazio rulez

Risultati

Sabato 30 Marzo 2013

Atalanta - Sampdoria 0-0
Cagliari - Fiorentina 2-1
Genoa - Siena 2-2
Inter - Juventus 1-2
Lazio - Catania 2-1
Palermo - Roma 2-0
Parma - Pescara 3-0
Udinese - Bologna 0-0
Chievo - Milan 18:30
Torino - Napoli 21:00

Livello 16 - Twomp
999
Cambiasso è stato un pi**a, btw
Amministratore
Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
8987
La Juventus ha vinto lo scudetto ormai. Per adesso Juve, Napoli e Milan in Champions, Fiorentina e Lazio in Europa League, Roma e Inter fuori (col Catania a -2 :0.0: ).
Immagine
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
Serie A [2011/2012]
TOPIC28 gennaio 2012, 13:44
[Gioco] Pronostici Serie A 2011/2012
TOPIC24 aprile 2012, 14:37
Serie A & Coppa Italia [2013-2014]
TOPIC16 giugno 2013, 9:01
Pallone d'Oro [2012-2013]
TOPIC7 gennaio 2013, 13:52