Le ho guardate tutte insieme e lol ho guardato di più quella del napoli , si avete dominato tantoche ho scrittoSkler ha scritto:Vabbè o sei hater o non capisco cosa lol Sculo del Napoli? ABBIAMO ASSEDIATO L'ATALANTA, CHE HA TROVATO GOAL NELLA MANIERA PIU' FORTUNOSA POSSIBILE. Ma guardala la partita almeno .__.LuigiEdgeworth ha scritto:L'epicità per tre volte cambia il risultato nel giro di un minuto sia a firenze che a napoli, per me cmq ha meritato la vittoria solo la fiorentina che ha giocato un bel po meglio dell'avversario, delle tre ripeto PER ME, il palermo è una squadra forse anche inferiore al pescara, ma forse con l'espulsione sul fallo di mano di zapata (mi sembra che era lui almeno) un miracolo poteva anche palesarsi non si sa mai, e per una volta lo sculo in piu è quello del napoli rispetto all'avversario mettiamola cosi , non che non avete tirato in porta anzi, però l'atalanta ha giocato beneSkler ha scritto:L'Atalanta fortunatissima, tuttavia non è bastato lo sculo immenso a fermarci, finalmente. 3-2 e a casa, avanti così
[/quote]non che non avete tirato in porta anzi, però l'atalanta ha giocato bene
tre sono le cose o l'atalanta ha dei fenomeni che segnano, o giocava bene, o il napoli ha molti problemi in fase difensiva,
io opterei piu per le ultime due, ma ripeto è un parere mio
PS: Se ero hater delle tre, dovevo esserlo più con la fiorentina, che ci ha battutto e ci ha superato la settimana scorsa , semplicemente ho visto le partite ed esprimo cio che penso