Serie A [2011/2012]

Amministratore
Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
8987
Penso che l'Udinese abbia meritato la vittoria, soprattutto nel secondo tempo ha attaccato con più continuità fino ad arrivare al gol, e complessivamente ha creato molte più occasioni (qualcosa come 10 a 2 mi sembra di ricordare dalle statistiche di fine partita). Capisco il nervosismo ma la Lazio poteva risparmiarsi la rissa alla fine, 1-0 o 2-0 non cambia nulla, ormai avevano perso lo stesso. Considerando che la squadra è già decimata dagli infortuni è stupido subire provvedimenti disciplinari per protestare su un gol inutile, ci hanno ottenuto soltanto tre giornate di squalifica per Dias, quattro per Marchetti e un'ammonizione per Scaloni. Ciò non toglie che comunque Bergonzi abbia gestito male la situazione, se avesse preso fin da subito una posizione ben precisa invece di cambiare idea due volte avrebbe creato meno polemiche (giusto convalidare il 2-0, per regolamento non c'era ragione di annullarlo). Avete tutta la mia comprensione per la situazione degli infortuni ma dubito che batterete il nostro record di giocatori indisponibili contemporaneamente, voi ne avete 9 (11 contando gli squalificati), noi siamo arrivati a 14 ekm

Il Milan mercoledì giocherà con la nuova maglia:
SPOILER | Mostra
Immagine
Immagine

Livello 29 - Luigi
7282
Phrozenstorm ha scritto:Penso che l'Udinese abbia meritato la vittoria, soprattutto nel secondo tempo ha attaccato con più continuità fino ad arrivare al gol, e complessivamente ha creato molte più occasioni (qualcosa come 10 a 2 mi sembra di ricordare dalle statistiche di fine partita). Capisco il nervosismo ma la Lazio poteva risparmiarsi la rissa alla fine, 1-0 o 2-0 non cambia nulla, ormai avevano perso lo stesso. Considerando che la squadra è già decimata dagli infortuni è stupido subire provvedimenti disciplinari per protestare su un gol inutile, ci hanno ottenuto soltanto tre giornate di squalifica per Dias, quattro per Marchetti e un'ammonizione per Scaloni. Ciò non toglie che comunque Bergonzi abbia gestito male la situazione, se avesse preso fin da subito una posizione ben precisa invece di cambiare idea due volte avrebbe creato meno polemiche (giusto convalidare il 2-0, per regolamento non c'era ragione di annullarlo). Avete tutta la mia comprensione per la situazione degli infortuni ma dubito che batterete il nostro record di giocatori indisponibili contemporaneamente, voi ne avete 9 (11 contando gli squalificati), noi siamo arrivati a 14 ekm

Il Milan mercoledì giocherà con la nuova maglia:
SPOILER | Mostra
Immagine
questo e' un commento che ci puo stare finalmente uno che non dice che la lazio e' scarsa ma e' stradecimata dagli infortuni
mi sa che vi raggiungiamo pero abbiamo avuto 39 infortuni muscolari ekm

ps: storm marchetti ha preso una botta tremenda (era quasi svenuto ueue ) su un fallo di torje mi pare da rosso e a stento lo ha ammonito e se l'è legata al dito sìsì
Livello 11 - Pallottolo Bill
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
415
Skler ha scritto:
LuigiEdgeworth ha scritto:
~Dani ha scritto:Io credo che la vittoria sia stata meritata. Bergonzi sarà anche incompetente, ma l'Udinese per me ha meritato. Poi beh, ridicolo quello che è successo a fine gara. Dirigenti che vengono alle mani, marchetti che spinge l'arbitro, rissa totale, QUESTO NON E' CALCIO.
E comunque non dite sempre che la Lazio è stata sfavorita. Sono 3-4 partite CHE CONTINUA a regalare punti alle 3 inseguitrici. Io penso sia giusto che ci siano quelle 4 a 55 punti.
ripeto la lazio ha piu di 10 giocatori fuori e si sono fatti male anche biava e matuzalem , levate maggio , zuniga , cavani , lavezzi , hamsik al napoli poi ne riparliamo la lazio ha fatto quello che poteva e ha tenuto anche troppo bene sìsì

ps : non capisco una cosa la lazio quanto vince non merita mai invece quando perde merita SEMPRE la sconfitta non siete coerenti nònò
Dei giocatori che ha fuori la Lazio, non ne metterei nessuno titolare al Napoli, potete solo lamentarvi di Klose e Hernanes.
Quando la Lazio vinceva con un gol di scarto, non dicevo che non meritava ma a mio parere facesse un brutto gioco. Dunque per me le squadre che potrebbero fare bene in Europa delle cinque candidate al terzo posto sono Napoli, Inter e Roma
La Roma? La Roma? La Roma? Looool!!!! Secondo me l'Udinese farebbe meglio... comunque il terzo posto lo merita il Napoli o l'Inter
Amministratore
Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
8987
LuigiEdgeworth ha scritto:questo e' un commento che ci puo stare finalmente uno che non dice che la lazio e' scarsa ma e' stradecimata dagli infortuni
Fino a metà aprile la squadra con più infortuni era il Milan, la somma della partite saltate da giocatori indisponibili era di 247 solo in campionato.
Ovviamente la squadra con meno infortuni invece è la Juve con sole 40 presenze mancate per infortuni.
Immagine

Livello 29 - Luigi
7282
Phrozenstorm ha scritto:
LuigiEdgeworth ha scritto:questo e' un commento che ci puo stare finalmente uno che non dice che la lazio e' scarsa ma e' stradecimata dagli infortuni
Fino a metà aprile la squadra con più infortuni era il Milan, la somma della partite saltate da giocatori indisponibili era di 247 solo in campionato.
Ovviamente la squadra con meno infortuni invece è la Juve con sole 40 presenze mancate per infortuni.
io parlavo di numeri di infortuni tra i 39 ci sono anche delle ricadute degli stessi giocatori sìsì
Livello 18 - Kamek
1232
TipoTizio ha scritto:
Skler ha scritto:
~Dani ha scritto:Io credo che la vittoria sia stata meritata. Bergonzi sarà anche incompetente, ma l'Udinese per me ha meritato. Poi beh, ridicolo quello che è successo a fine gara. Dirigenti che vengono alle mani, marchetti che spinge l'arbitro, rissa totale, QUESTO NON E' CALCIO.
E comunque non dite sempre che la Lazio è stata sfavorita. Sono 3-4 partite CHE CONTINUA a regalare punti alle 3 inseguitrici. Io penso sia giusto che ci siano quelle 4 a 55 punti.
ripeto la lazio ha piu di 10 giocatori fuori e si sono fatti male anche biava e matuzalem , levate maggio , zuniga , cavani , lavezzi , hamsik al napoli poi ne riparliamo la lazio ha fatto quello che poteva e ha tenuto anche troppo bene sìsì

ps : non capisco una cosa la lazio quanto vince non merita mai invece quando perde merita SEMPRE la sconfitta non siete coerenti nònò
Dei giocatori che ha fuori la Lazio, non ne metterei nessuno titolare al Napoli, potete solo lamentarvi di Klose e Hernanes.
Quando la Lazio vinceva con un gol di scarto, non dicevo che non meritava ma a mio parere facesse un brutto gioco. Dunque per me le squadre che potrebbero fare bene in Europa delle cinque candidate al terzo posto sono Napoli, Inter e Roma
La Roma? La Roma? La Roma? Looool!!!! Secondo me l'Udinese farebbe meglio... comunque il terzo posto lo merita il Napoli o l'Inter
La Roma se cresce come sta facendo diventa spaventosa, il tempo le darà ragione sìsì
438
TipoTizio ha scritto:
Skler ha scritto:

Guarda non per dire ma la roma ha una società con le palle. Ha avuto il coraggio di lanciare giovani, di fare un misto tra questi e gli "anziani", di cambaire presidente, dg, ds, di prendere un allenatore che ha una mentalità di gioco nuova. Vuoi mettere con l'inter che invece di fare una rivoluzione del genere §(ne avreste bisogno), esonera gli allenatori a caso? Ma andiamo.
Comunque mi dispiace ammetterlo ma Lulic è un buon giocatore. mi ero scordato di nominarlo sìsì
Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

415
~Dani ha scritto:
TipoTizio ha scritto:
Skler ha scritto:

Guarda non per dire ma la roma ha una società con le palle. Ha avuto il coraggio di lanciare giovani, di fare un misto tra questi e gli "anziani", di cambaire presidente, dg, ds, di prendere un allenatore che ha una mentalità di gioco nuova. Vuoi mettere con l'inter che invece di fare una rivoluzione del genere §(ne avreste bisogno), esonera gli allenatori a caso? Ma andiamo.
Comunque mi dispiace ammetterlo ma Lulic è un buon giocatore. mi ero scordato di nominarlo sìsì
Perchè, l'Inter non lancia i giovani??? Poli,Obi,Faraoni,Castaignos,Juan Jesus, M'baye non sono giovani ueue. Luis Enrique un idea nuova di calcio... che però fa ridere tutti! Con questà "mentalità" ho visto i risultati che finora avete ottenuto rofl ... Bojan, uno dei pochi che vorrei all'Inter non gioca e mette in campo Osvaldo.... Magari se esonerate Luis Enrique forse potrete diventare una buona squadra sìsì L'unica cosa che l'Inter è il presidente che è stanco di spendere per prendere giocatori buoni sìsì
438
Ah beh, castaignos, m'baye, juan jesus...LI HO VISTO GIOCARE SPESSO, GUARDA. E comunque mica con una nuova mentalità si arriva subito a vincere tutto, c'è bisogno di tempo.

Comunque, chievo 0-0 roma. Questo è il riassunto della partita:

http://www.youtube.com/watch?v=42WHkpP5zWQ
Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Livello 29 - Luigi
7282
Risultati sìsì ormai manco commento piu le partite del napoli oms (rigore insesistente dato al napoli gol e rigore negato al palermo , arbitraggio indirizzato (sempre falli a ogni tocco di un giocatore del napoli) , sculo sui settordicimila tiri del palermo) ormai si e' capito chi ci vogliono mandare in champions fermoye

Martedi 1 Maggio 2012

Chievo - Roma 0-0
Napoli - Palermo 2-0

Mercoledi 2 Maggio 2012

Milan - Atalanta
Catania - Bologna
Cesena - Udinese
Fiorentina - Novara
Genoa - Cagliari
Juventus - Lecce
Lazio - Siena
Parma - Inter

~Dani ha scritto:Ah beh, castaignos, m'baye, juan jesus...LI HO VISTO GIOCARE SPESSO, GUARDA. E comunque mica con una nuova mentalità si arriva subito a vincere tutto, c'è bisogno di tempo.

bisogna ammettere che sembrava una partita da pallanuoto asd pero entrambe le squadre non ha detto nulla quindi gli andava bene

ps : non credo che si potesse recuperare cosi facilmente in caso di sospensione sìsì
Livello 18 - Kamek
1232
LuigiEdgeworth ha scritto:Risultati sìsì ormai manco commento piu le partite del napoli oms (rigore insesistente dato al napoli gol e rigore negato al palermo , arbitraggio indirizzato (sempre falli a ogni tocco di un giocatore del napoli) , sculo sui settordicimila tiri del palermo) ormai si e' capito chi ci vogliono mandare in champions fermoye

Martedi 1 Maggio 2012

Chievo - Roma 0-0
Napoli - Palermo 2-0

Mercoledi 2 Maggio 2012

Milan - Atalanta
Catania - Bologna
Cesena - Udinese
Fiorentina - Novara
Genoa - Cagliari
Juventus - Lecce
Lazio - Siena
Parma - Inter

~Dani ha scritto:Ah beh, castaignos, m'baye, juan jesus...LI HO VISTO GIOCARE SPESSO, GUARDA. E comunque mica con una nuova mentalità si arriva subito a vincere tutto, c'è bisogno di tempo.

bisogna ammettere che sembrava una partita da pallanuoto asd pero entrambe le squadre non ha detto nulla quindi gli andava bene

ps : non credo che si potesse recuperare cosi facilmente in caso di sospensione sìsì
Il rigore non c'era, ma ci sono volute quattro moviole a capirlo, la palla rimbalza sulla coscia del difensore del Palermo e tocca il braccio (LARGHISSIMO). Volevo vedere te nei panni dell'arbitro a giudicare l'immediatezza dell'azione. Poi, nessun rigore è stato negato al Palermo, l'intervento di Cannavaro tocca nettamente prima il pallone e ne consegue il contrasto. Ma poi, di quale sculo sui setterdocimila del Palermo stai parlando? rofl A parte i primi due tiri, non si è mai reso pericoloso, invece noi sì prima con la traversa di Inler, poi gol sfiorato da Cannavaro e altri due contropiedi pericolosi. Ti ricordo poi che il rigore o non rigore non ha influito comunque, abbiamo vinto meritatamente con due gol di scarto. Si vede che ti stai inventando tutto lol R.I.P in pace, Rosica in Pace grazie

Livello 29 - Luigi
7282
Skler ha scritto:
LuigiEdgeworth ha scritto:Risultati sìsì ormai manco commento piu le partite del napoli oms (rigore insesistente dato al napoli gol e rigore negato al palermo , arbitraggio indirizzato (sempre falli a ogni tocco di un giocatore del napoli) , sculo sui settordicimila tiri del palermo) ormai si e' capito chi ci vogliono mandare in champions fermoye

Martedi 1 Maggio 2012

Chievo - Roma 0-0
Napoli - Palermo 2-0

Mercoledi 2 Maggio 2012

Milan - Atalanta
Catania - Bologna
Cesena - Udinese
Fiorentina - Novara
Genoa - Cagliari
Juventus - Lecce
Lazio - Siena
Parma - Inter

Il rigore non c'era, ma ci sono volute quattro moviole a capirlo, la palla rimbalza sulla coscia del difensore del Palermo e tocca il braccio (LARGHISSIMO). Volevo vedere te nei panni dell'arbitro a giudicare l'immediatezza dell'azione. Poi, nessun rigore è stato negato al Palermo, l'intervento di Cannavaro tocca nettamente prima il pallone e ne consegue il contrasto. Ma poi, di quale sculo sui setterdocimila del Palermo stai parlando? rofl A parte i primi due tiri, non si è mai reso pericoloso, invece noi sì prima con la traversa di Inler, poi gol sfiorato da Cannavaro e altri due contropiedi pericolosi. Ti ricordo poi che il rigore o non rigore non ha influito comunque, abbiamo vinto meritatamente con due gol di scarto. Si vede che ti stai inventando tutto lol R.I.P in pace, Rosica in Pace grazie
io l'ho visto subito che aveva toccato il ginocchio e poi il braccio e stavo sdraiato a 6 metri dalla tv asd nel secondo tempo vi hanno preso a pallonate e vi hanno costretto a difendervi per tutto il secondo tempo (siete ripartiti una volta o poco piu )

ps : mi sono dimenticato il doppio giallo a maggio ma tanto sono dettagli susu
cmq non avete ancora vinto (se vincere e' cosi ovviamente :uhm: ) la lazio se vi raggiunge e' in vantaggio sugli scontri diretti geos
Livello 18 - Kamek
1232
Skler ha scritto:

Martedi 1 Maggio 2012

Chievo - Roma 0-0
Napoli - Palermo 2-0

Mercoledi 2 Maggio 2012

Milan - Atalanta
Catania - Bologna
Cesena - Udinese
Fiorentina - Novara
Genoa - Cagliari
Juventus - Lecce
Lazio - Siena
Parma - Inter

io l'ho visto subito che aveva toccato il ginocchio e poi il braccio e stavo sdraiato a 6 metri dalla tv asd nel secondo tempo vi hanno preso a pallonate e vi hanno costretto a difendervi per tutto il secondo tempo (siete ripartiti una volta o poco piu )

cmq non avete ancora vinto (se vincere e' cosi ovviamente :uhm: ) la lazio se vi raggiunge e' in vantaggio sugli scontri diretti geos
Mammamia, si vede da sei metri che stai rosicando lol Il doppio giallo a Maggio,DOVE? Onestamente non me la prendo se parli così del Napoli, sei l'unico qui che sostiene che la Lazio è da terzo posto. Ti ricordo che il primo scontro diretto l'avete falsato con gol regolare annullato a Maggio (o Hamsik), ergo taci. Altre due cose: il Palermo non ci ha proprio impensierito, se vedi gli highlights (cosa che dubito che hai fatto) il Palermo ha fatto si e no tre occasioni in totale. Seconda: ah,quindi vincere giocando bene non credi sia giusto? Mica è colpa nostra che non vinciamo con un gol di scarto e giocando in maniera mediocre.

Livello 29 - Luigi
7282
Skler ha scritto:
Skler ha scritto:

Martedi 1 Maggio 2012

Chievo - Roma 0-0
Napoli - Palermo 2-0

Mercoledi 2 Maggio 2012

Milan - Atalanta
Catania - Bologna
Cesena - Udinese
Fiorentina - Novara
Genoa - Cagliari
Juventus - Lecce
Lazio - Siena
Parma - Inter

Mammamia, si vede da sei metri che stai rosicando lol Il doppio giallo a Maggio,DOVE? Onestamente non me la prendo se parli così del Napoli, sei l'unico qui che sostiene che la Lazio è da terzo posto. Ti ricordo che il primo scontro diretto l'avete falsato con gol regolare annullato a Maggio (o Hamsik), ergo taci. Altre due cose: il Palermo non ci ha proprio impensierito, se vedi gli highlights (cosa che dubito che hai fatto) il Palermo ha fatto si e no tre occasioni in totale. Seconda: ah,quindi vincere giocando bene non credi sia giusto? Mica è colpa nostra che non vinciamo con un gol di scarto e giocando in maniera mediocre.
li ho visti 5-6 volte e rimango della mia idea poi vale tutto tanto ormai :firul:

ps : il fallo di maggio c'era ed era da giallo ed era gia ammonito e mi sa che non sono l'unico che non ha i paraocchi :firul:

Livello 16 - Twomp
999
BERTOLACCIIIIIIIIIIIIIII
MENTRE LO SCRIVO HA FATTO GOL ROBINHO YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY
-1, NULLA E' SCONTATO CARA JUVE, LO ABBIAMO SUBITO NOI, TOCCA A VOI ORA.
Nel frattempo gol di Muntari e Robinho, partita sofferta.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
[Gioco] Pronostici Serie A 2011/2012
TOPIC24 aprile 2012, 14:37
Calciomercato [2011-2012]
TOPIC16 maggio 2012, 17:00
A.S. 2011-2012: Com'è andata?
TOPIC16 giugno 2012, 12:59
Scudetto 2011/2012, pronostici?
TOPIC22 marzo 2012, 14:13
Champions League [2011-2012]
TOPIC21 febbraio 2012, 22:51