1000000000000000000000000000000000
8,5
7,5
8
8
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
7282
9
8,5
8,5
7282
Nuovo avatar e sign spero vi piacciano
Avatar: 8, bello lo sfondo, non mi piace molto la cornice e quel piccolo effetto rilievo.
Firma: 7.5, stesso discorso dell'avatar. Ci sono un po' troppi colori diversi secondo me.
Firma: 7.5, stesso discorso dell'avatar. Ci sono un po' troppi colori diversi secondo me.
7282
8,5
8
8
Per l'avatar il colore e la dimensione del bordo erano quelle che secondo me ci stavano meglio , per la firma e' la stessa immagine ad essere cosiFrozenstorm ha scritto:Avatar: 8, bello lo sfondo, non mi piace molto la cornice e quel piccolo effetto rilievo.
7, non mi piace per niente l'effetto rilievo. Bello lo sfondo.
8 anche qui, l'effetto rilievo non c'azzecca molto. Per il resto la firma è bella, toglierei quello spoiler alla fine che non sta molto bene....
8 anche qui, l'effetto rilievo non c'azzecca molto. Per il resto la firma è bella, toglierei quello spoiler alla fine che non sta molto bene....
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
7282
7
8,5
8,5
7282
Nuovo avatar e firma vi piacciono ?
un voto al mio avatar
7282
6,5
7
7
7
6,5 - in particolare non mi piace quella piramide che hai fatto alla fine.
*Cercasi consigli per come risistemare la mia firma*
Directly in our hearts...
7282
Ma come e' la parte miglioreXervils Hikend ha scritto:7
cmq il tuo a me piace molto
8
7,5
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!