Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ad ogni puntata che trasmettono, Jojo Stardust Crusade diventa sempre più bello e l'ending é qualcosa di meraviglioso (Walk like an Egyptian) ammetto di essere molto sorpreso, azzeccatissima
Punk, ti ricordo che JoJo non è sottovalutato, come tu pensavi/credevi.SuperPunkMario ha scritto:Ad ogni puntata che trasmettono, Jojo Stardust Crusade diventa sempre più bello e l'ending é qualcosa di meraviglioso (Walk like an Egyptian) ammetto di essere molto sorpreso, azzeccatissima
Vere opere più sottovalutate? Rainbow, Karas, Project Arms, Level E.
2404
Hai ragione, all'inizio l'ho sottovalutato e me pento amaramente. Devo risparmiare dei soldi da destinare al manga, vorrei leggere tutti i volumiFurio The Shopkeeper ha scritto:Punk, ti ricordo che JoJo non è sottovalutato, come tu pensavi/credevi.SuperPunkMario ha scritto:Ad ogni puntata che trasmettono, Jojo Stardust Crusade diventa sempre più bello e l'ending é qualcosa di meraviglioso (Walk like an Egyptian) ammetto di essere molto sorpreso, azzeccatissima
Devo recuperare anche io i volumi, mi sento una persona orribile ad averlo letto tramite scan (almeno fino alla 6a serie), penso che con 3 volumi al mese posso farcela a recuperarlo tutto entro 3 o 4 anni.
Gli ultimi anime che ho finito sono :
-GTO di cui il finale mi ha un po' deluso, stupendo comunque
-Death Note mi è piaciuto parecchio, molto intrigante
-Toradora non c'è molto da dire, ottima commedia amorosa ewe
Invece ho iniziato Mirai Nikki come anime, il prossimo sará Belzebub
I manga che ho in corso invece sono :
-Nisekoi (Al numero 2)
-Bakuman (Al numero 8)
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
-GTO di cui il finale mi ha un po' deluso, stupendo comunque
-Death Note mi è piaciuto parecchio, molto intrigante
-Toradora non c'è molto da dire, ottima commedia amorosa ewe
Invece ho iniziato Mirai Nikki come anime, il prossimo sará Belzebub
I manga che ho in corso invece sono :
-Nisekoi (Al numero 2)
-Bakuman (Al numero 8)
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
> went in a One Piece website with an ASB commercial in the background
> they still think it's the longest on-going manga
> I talked about JoJo
> "wtf is this gay bullshit"
> they say I was rude
Comunque, yeah, sto seguendo manga di One Piece. Visto che non ho tempo/voglia/soldi di andar in fumetteria per prendere dal 21 in poi sono andato di anime (episodio 117).
Ovviamente sub eng. Il doppiaggio italiano, nonostante abbia voci azzeccate, è insopportabile (LO DEVO ELIMINAREH!!!1111).
> they still think it's the longest on-going manga
> I talked about JoJo
> "wtf is this gay bullshit"
> they say I was rude
Comunque, yeah, sto seguendo manga di One Piece. Visto che non ho tempo/voglia/soldi di andar in fumetteria per prendere dal 21 in poi sono andato di anime (episodio 117).
Ovviamente sub eng. Il doppiaggio italiano, nonostante abbia voci azzeccate, è insopportabile (LO DEVO ELIMINAREH!!!1111).
Vbb almeno c'è Steel Ball Run e Jojolion (il 5° volume arriverà a Dicembre :| )Vampire Killer 93 ha scritto:Devo recuperare anche io i volumi, mi sento una persona orribile ad averlo letto tramite scan (almeno fino alla 6a serie), penso che con 3 volumi al mese posso farcela a recuperarlo tutto entro 3 o 4 anni.
Jojolion devo recuperare quei pochi volumi che ci sono prima che diventino "troppi" come gli altri, poi lo seguirò nelle sue uscite mensili.
Btw, ho iniziato a vedere Ikkitousen un paio di giorni fà. Mi sta piacendo parecchio.
Btw, ho iniziato a vedere Ikkitousen un paio di giorni fà. Mi sta piacendo parecchio.
Gente, se non l'avete ancora fatto, guardatevi questo.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CuH_3nrYMm8[/youtube]
Non ha completamente senso, ma è fantastico proprio per questo motivo.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CuH_3nrYMm8[/youtube]
Non ha completamente senso, ma è fantastico proprio per questo motivo.
Directly in our hearts...
Il 5° esce a Dicembre.Vampire Killer 93 ha scritto:Jojolion devo recuperare quei pochi volumi che ci sono prima che diventino "troppi" come gli altri
2404
Vi segnalo questo canale Youtube: https://www.youtube.com/user/MegatubeAnimeChannel
Verranno caricati gli anime doppiati dalla Dynit che ha raggiunto un accordo di partnership con la Minerva Pictures , il canale é ufficiale quindi niente di illegale. xD
Mi guarderò Code Geass
Verranno caricati gli anime doppiati dalla Dynit che ha raggiunto un accordo di partnership con la Minerva Pictures , il canale é ufficiale quindi niente di illegale. xD
Mi guarderò Code Geass
Uh, bene, prima la Yamato e adesso anche la Dynit, bene bene bene.SuperPunkMario ha scritto:Vi segnalo questo canale Youtube: https://www.youtube.com/user/MegatubeAnimeChannel
Mi guarderò Code Geass
Se vi interessa: canale della Yamato
(ma credo di averne già parlato in passato, forse)
>even better than sub
Sì, l'ho detto.
Che poi, a parte il fatto che molti anime, una volta doppiati in italiano è letteralmente impossibile trovarli subbati.
Io penso che molti anime doppiati in italiano abbiano un doppiaggio anche migliore di quello originale, non è che tutti quelli che doppiano anime sono la mediaset eh. E poi lo preferisco per tante altre ragioni.
Questo perche' ti sforzi a guardarli in sub ita, cosa che io odio fare e che quindi trovo tranquillamente e senza fare fatica.Vampire Killer 93 ha scritto:>even better than sub
Sì, l'ho detto.
Che poi, a parte il fatto che molti anime, una volta doppiati in italiano è letteralmente impossibile trovarli subbati.
Io penso che molti anime doppiati in italiano abbiano un doppiaggio anche migliore di quello originale, non è che tutti quelli che doppiano anime sono la mediaset eh. E poi lo preferisco per tante altre ragioni.
Inoltre, il doppiaggio non e' MAI migliore dell'originale, perche' devono riadattare cose che avrebbero altrimenti significati diversi, ma che onestamente e' possibile capire tramite il giapponese se la frase del sub e' riadattata a forza.
Non ho mai visto personalmente un anime doppiato in italiano che non mi desse fastidio alle orecchie, sinceramente non capisco perche' quando qualcosa viene fatta in un luogo, il doppiaggio debba essere riadattato alla lingua originale di dove viene poi distribuito. Farebbero molto prima a mettere dei subs senza rovinare l'originale (questo vale anche per i cartoni americani che vengono doppiati in italiano, il cui suono tra italiano e originale e' veramente diverso).
Ho imparato ad apprezzare proprio per questo serie come "The Family Guy" (... sigh, "I Griffin") in lingua madre piuttosto che doppiata, come tanti altri programmi, seppur io non guardi molta TV.
Hmm, potrei seriamente prendere in considerazione l'idea di vedermi Death Note lì, non sono ancora riuscito a vedermelo. Come sono le voci ita? (di solito preferisco le voci originali, ma ho trovato alcune eccezioni con anime doppiati in modo eccellente dalla Dynit, vedi Suzumiya ad esempio)SuperPunkMario ha scritto:Vi segnalo questo canale Youtube: https://www.youtube.com/user/MegatubeAnimeChannel
Mi guarderò Code Geass
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!