Ricrescita dei capelli aumentata del 150%Phrozenstorm ha scritto:Che se ne mettano anche 5, basta che smettano di usare la maglia di Hello Kitty. È una sofferenza per gli occhi ogni partita in trasferta.Lunatic ha scritto:La juve reclama la 3° stella, anche se gli scudetti sono 28 regolari, voi che dite?
Direi che questo rappresenta bene l'andamento della stagione:
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
415
sacrosanta veritàPhrozenstorm ha scritto:Che se ne mettano anche 5, basta che smettano di usare la maglia di Hello Kitty. È una sofferenza per gli occhi ogni partita in trasferta.Lunatic ha scritto:La juve reclama la 3° stella, anche se gli scudetti sono 28 regolari, voi che dite?
lolcerto
La Juve ha meritato, punto e basta, sti fattori sono irrilevanti rispetto a quanto ha dimostrato. Also, il Milan avrebbe dovuto fare acquisti come si deve e non prendere giocatori come Mexès,Mesbah e Occhibelli Aquilani. Sulla carta infatti credo che la Juve ora gli sia di poco superiore, imho. Senza contare che nelle partite non ha rubato niente a nessuno e siamo obiettivi per una volta (non venitemi a parlare del solito gol di Muntari, che pure per la Juve ci ha visto male l'arbitro)
La Juve ha meritato, punto e basta, sti fattori sono irrilevanti rispetto a quanto ha dimostrato. Also, il Milan avrebbe dovuto fare acquisti come si deve e non prendere giocatori come Mexès,Mesbah e Occhibelli Aquilani. Sulla carta infatti credo che la Juve ora gli sia di poco superiore, imho. Senza contare che nelle partite non ha rubato niente a nessuno e siamo obiettivi per una volta (non venitemi a parlare del solito gol di Muntari, che pure per la Juve ci ha visto male l'arbitro)
999
Però basta pensare cosa sarebbe successo se avessimo avuto per tutta la stagione gente come Cassano, Boateng e Pato. Il Milan comunque, nonostante 6 sconfitte sembrerebbero un divario assurdo contro l'imbattibilità della Juve, ha tenuto fino all'ultimo. Servirebbero un terzino sinistro, un mediano di qualità e un top player a fare compagnia ad Ibra (Tevez? In Francia c'è chi ha fiducia di Pato e lo conosciamo bene...)
7282
ormai si sa che conte porta il parrucchino aweroll trollfaceTipoTizio ha scritto:Ricrescita dei capelli aumentata del 150%Phrozenstorm ha scritto:Che se ne mettano anche 5, basta che smettano di usare la maglia di Hello Kitty. È una sofferenza per gli occhi ogni partita in trasferta.Lunatic ha scritto:La juve reclama la 3° stella, anche se gli scudetti sono 28 regolari, voi che dite?
Devo essere sincero, la Juve ha meritato di vincere lo scudetto ma non la vedo comunque al livello del Milan, Udinese, Napoli, Inter e Roma.
Un anno non fortunato, ma non accadrà un'altra volta (le partite non perse quest'anno le perde tutte l'anno prossimo).
Un anno non fortunato, ma non accadrà un'altra volta (le partite non perse quest'anno le perde tutte l'anno prossimo).
Ma dai, la Juve è nettamente superiore a tutte le squadre che hai nominato, eccezione per il Milan, che credo siano boh,pariCris_J_T ha scritto:Devo essere sincero, la Juve ha meritato di vincere lo scudetto ma non la vedo comunque al livello del Milan, Udinese, Napoli, Inter e Roma.
Penso che se l'avessimo vinta al S.Paolo con quei 2 gol di scarto facendo perdere la prima partita alla Juve, il campionato sarebbe andato diversamente Ma purtroppo abbiamo dei "difensori" non troppo buoni, perciò Pocho via e Ranocchia o Jesus e Faraoni in.
Roma: Luis Enrique annuncia il suo addio dopo la partita di Cesena.
E boh, amo preso delle sveje assurde, non semo arrivati in europa, amo fatto schifo, 7°, amo giocato senza difesa, amo collezionato 14 sconfitte. Però mi dispiace troppo. Morale sottoterra. Luis uomo vero in un mondo di ipocriti.
E boh, amo preso delle sveje assurde, non semo arrivati in europa, amo fatto schifo, 7°, amo giocato senza difesa, amo collezionato 14 sconfitte. Però mi dispiace troppo. Morale sottoterra. Luis uomo vero in un mondo di ipocriti.
quotazzo pazzesco o/~Dani ha scritto:Luis uomo vero in un mondo di ipocriti.
Chi si limita a giudicare solo i due numeretti separati dal trattino ha una visione piuttosto distorta della stagione.Skler ha scritto:lolcerto
Questa è stata la stagione perfetta per la Juve, è girato tutto a loro favore. Lo stadio nuovo, la voglia di rivalsa, un allenatore in grado di dare una grandissima carica alla squadra, la possibilità di giocare una volta alla settimana, il clamoroso episodio fortunato nello scontro diretto, la gara decisiva in campo neutro e tanti altri piccoli fattori. Al Milan, invece, è andato tutto storto: la quantità assurda di infortuni (alcuni gravissimi), la lotta su tre fronti fino all'ultimo, la preparazione estiva peggiore, il caso clamoroso di Pato e Tevez a gennaio, essere capitati per due volte di fila nei sorteggi contro la squadra più forte del mondo, lo stress e la rassegnazione nel finale di stagione...
Nonostante tutto ciò, Juventus e Milan hanno solo 4 punti di distacco. Dubito quindi che basti guardare il risultato per capire il reale valore delle due squadre. La Juventus quest'anno ha giocato un gran bel calcio, ma ha giocato in tutt'altre condizioni rispetto alla diretta avversaria. La cosa più importante è che l'anno prossimo giocheranno lo stesso numero di partite con tutto ciò che comporta, e potrebbe benissimo esserci anche un terzo o un quarto incomodo. Subirà delle sconfitte, avrà dei momenti di difficoltà e dovrà saperne uscire, e allora potremo valutare il suo valore.
Mi dispiace, lo stimavo molto. Non so se è ufficiale ma spero che ci ripensi, credo che la Roma coi giusti rinforzi possa fare molto di meglio insieme a lui.~Dani ha scritto:Roma: Luis Enrique annuncia il suo addio dopo la partita di Cesena.
415
Ma perchè Faraoni e Juan Jesus??? Perchè loro???? Diamogli Lucio, non loro!!!! T_T
Ultima modifica di TipoTizio il 11 maggio 2012, 19:23, modificato 1 volta in totale.
\oSkler ha scritto:quotazzo pazzesco o/~Dani ha scritto:Luis uomo vero in un mondo di ipocriti.
E' ufficiale, ieri ha tenuto un discorso alla squadra. Molti giocatori in lacrime, lo stesso tecnico era commosso. Il dg della roma Baldini ha aggiunto che: "Aveva già deciso dopo la sconfitta di Firenze" e "E' troppo provato fisicamente e psicologicamente, è stanco".Phrozenstorm ha scritto:Mi dispiace, lo stimavo molto. Non so se è ufficiale ma spero che ci ripensi, credo che la Roma coi giusti rinforzi possa fare molto di meglio insieme a lui.~Dani ha scritto:Roma: Luis Enrique annuncia il suo addio dopo la partita di Cesena.
Si fanno tanti nomi per la prossima stagione, tra i vari ci sono Villas Boas e Montella (di nuovo?!)
999
ç_____ç
Ho deciso: andrò a vedere a San Siro Milan-Novara, per salutare 5 di questi campioni che hanno vinto tanto, se lo meritano :')
Oddio non ne sapevo nulla di Seedorf, lui secondo me può permettersi ancora almeno due anni o.oLeader ha scritto:
ç_____ç
Ho deciso: andrò a vedere a San Siro Milan-Novara, per salutare 5 di questi campioni che hanno vinto tanto, se lo meritano :')
Purtroppo sono 6 le bandiere rossonere che se ne vanno
[youtube]k7N7wcpDU80[/youtube]
È qui da solo un anno e mezzo ma è diventato subito un vero leader. Mi spiace molto, ma tornerà in Olanda con la sua famiglia, è giusto così.
Vale lo stesso discorso per Zambrotta. Nesta e forse anche Gattuso invece avrebbero retto ancora un altro anno, ma proprio perché non vogliono sentirsi un peso alla loro età hanno deciso di farsi da parte. Per Inzaghi invece è un discorso diverso, a 38 anni chiaramente non ce la fa più, è rimasto per inseguire dei record, ovvero i gol nelle coppe europee (poi non ne ha avuto l'occasione ma comunque Raul sarebbe stato irraggiungibile) e le 300 presenze (che festeggerà domani).
[youtube]k7N7wcpDU80[/youtube]
È qui da solo un anno e mezzo ma è diventato subito un vero leader. Mi spiace molto, ma tornerà in Olanda con la sua famiglia, è giusto così.
Seedorf ha 36 anni, ormai è andato, e già da parecchio. È stato un grandissimo campione ma vuole continuare a giocare ed essere protagonista a tutti i costi, e questo non può che far male al gruppo. Non so quanto spesso hai visto il Milan quest'anno, ma Seedorf ha fatto una stagione disastrosa (anche l'anno scorso era andato malissimo, anche se nel finale era tornato leggermente in forma). Un grande giocatore deve anche rendersi conto con umiltà quando è il momento di smettere.Skler ha scritto:Oddio non ne sapevo nulla di Seedorf, lui secondo me può permettersi ancora almeno due anni o.o
Vale lo stesso discorso per Zambrotta. Nesta e forse anche Gattuso invece avrebbero retto ancora un altro anno, ma proprio perché non vogliono sentirsi un peso alla loro età hanno deciso di farsi da parte. Per Inzaghi invece è un discorso diverso, a 38 anni chiaramente non ce la fa più, è rimasto per inseguire dei record, ovvero i gol nelle coppe europee (poi non ne ha avuto l'occasione ma comunque Raul sarebbe stato irraggiungibile) e le 300 presenze (che festeggerà domani).
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!